Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/07/2017    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.10 Tre piccoli bambini

Goku si piegò in avanti e accarezzò il viso della piccola May, la bambina allungò le mani verso il padre e gli sorrise.

“M-mi dispiace, non penso sia una buona idea al momento che lei la prenda in braccio” disse Videl con voce tremante.

“L- lo so” esalò Goku. May gli afferrò un dito e Goku si voltò.

“Piccola mia, come ti senti?” domandò C18, guardando la figlia.

“Da infermiera posso dirti che non ho mai visto niente di simile. Dovrebbero inventare qualcosa del genere su larga scala” rispose Marron. Guardò la bambina tra le sue braccia, la madre e Ub. “Ancora non riesco a crederci” esalò.

Goten abbracciò Ub.

“Lo so che non dovrei festeggiare, ma è bellissimo!” gridò.

Goku gemette, sentiva la testa scoppiargli.

“I-io… la mia bambina… lei…” farfugliò Ub.

“Mi piacerebbe che Gorin e Latys lo sapessero” sussurrò Vetrunks.

Vegeta gli appoggiò la mano sulla testa.

“I figli di Tenshinan e Lunch lo sapranno a breve. Persone come Marron e gli altri devono rimanere qui, qualunque cosa decidiamo di fare” rispose.

< Sembra che si stiano dimenticando come sta Kakaroth > pensò.

Elly guardò il bambino che le comparso tra le braccia, la pelle candida, le iridi azzurre-blu che la fissavano e i ciuffetti di capelli biondi sul capo.

“E’ bellissimo” sussurrò. Avvertì una sensazione di vomito e rischiò di cadere in avanti.

“Tutto bene?” chiese Junior. La giovane mise il figlio tra le braccia del namecciano e corse in bagno.

Crilin svenne ai piedi di Chichi, che si guardò intorno confusa.

“So-sono nati?” domandò con voce tremante.

Videl si appoggiò contro May, che si era addormentata, Goku ritirò la mano e la figlia di Mr. Satan raggiunse la suocera.

“Sì, è nato un maschietto” disse.

Bra teneva il bambino tra le braccia e lo fissava.

“Si è clonato Goku, di nuovo. Umphf, in quella famiglia hanno tutti la stessa faccia” esalò.

“Whis, hai combinato un disastro. Ora non si sta capendo niente” si lamentò Bills.

“Non si preoccupi, sto usando il tempo a nostra disposizione per capire cosa accade a Son Goku” lo tranquillizzò Whis.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy