Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/07/2017    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.8 Il malessere di Goku

“Era Chichi. Ha detto che Goku si è sentito male all’improvviso” disse Bulma con voce tremante. Era pallida e le sue labbra erano esangui.

Vegeta corrugò la fronte spaziosa e strinse i pugni, stretti da dei guanti.

“Qualcosa li ha attaccati?” domandò.

Bulma sospirò e negò con il capo.

“No, è stata l’aura di Goku. Ha avuto un attacco simile a quelli che avevi tu, ma sua sorella è riuscita a controllarlo” gemette. Volse il capo.

Vegeta digrignò i denti.

< Prima a me, ora lui. Che diamine succede al sangue saiyan?! > pensò.

“Ho sentito che l’aura di Kakaroth prima si è incrementata al massimo e poi è quasi del tutto scomparsa” ammise.

Bulma osservò il giovane incosciente e si mordicchiò il labbro.

“Chichi era sconvolta, lo stanno portando qui” sussurrò roca.

Vegeta si grattò la testa, passando le dita tra i capelli neri a fiamma.

“D’accordo. Però non sappiamo se questo ragazzo c’entri qualcosa” disse roco.

Bulma si allontanò.

“Io vado a comprare da mangiare” disse.

Vegeta sgranò gli occhi e si voltò verso di lei.

“Ora, donna?” chiese.

Bulma s’infilò il cappotto e annuì.

“Sì, magari trovo uno dei supermercati aperti 24 su 24. Ho bisogno di qualcosa da offrire agli dei” rispose.

Vegeta inarcò un sopracciglio.

“Hai intenzione di far venire qui Bills-sama, il dio della distruzione?” domandò.

“Idee migliori?” chiese Bulma, prendendo le chiavi di casa.

“No, Bulma. Ottima presenza di spirito” rispose Vegeta. Socchiuse gli occhi e ghignò.

Bulma indicò il saiyan più giovane.

“Tu controlla lo sconosciuto” ordinò.

 

***********

“Whis” disse Bill-sama. Si rotolò sulla sedia su cui era accomodato e con l’indice ticchettò su una delle foglie dell’insalata sul suo tavolo.

“Sì, Bills-sama?” domandò il suo assistente. Si stava sfilando il grembiule, alle sue spalle passavano dei pesci giganteschi.

“Dobbiamo trovare un modo per avvertire Goku e gli altri. Siamo ormai riusciti a convincere Lourth che siamo dalla sua parte” disse il dio della distruzione.

Whis inarcò un sopracciglio.

“Non pensate sia troppo presto?” domandò.

“Devono sapere della minaccia prima che sia troppo tardi” ringhiò Bills, mettendosi a faccia in su.

Whis allungò una mano e il suo scettro gli volò tra le dita.

“Vi siete affezionato a Son Goku” disse con tono gentile.

Bills sospirò pesantemente.

“Non sono il solo. Anche tu, anni fa gli hai anche svelato il mio punto debole” si lamentò.

Whis sorrise.

“Siete sicuro che non convenga avvertire Zeno-sama?” domandò.

Bills si rizzò a sedere con un gesto fulmineo, la schiena ritta.

“Per spazzare via Lourth, potrebbe decidere di distruggere tutti gli universi nella loro interezza. Qualcosa mi dice che gli altri abbiano fatto questa fine proprio per cercare di fermarlo” rispose, mentre un rivolo di sudore gli solcava il viso.

Whis annuì.

“Come desidera, Bills-sama” disse.

Bills corrugò la fronte.

“E’ un vero peccato, però…” mormorò.

Le iridi di Whis divennero più scure.

“Cosa?” chiese.

“Temo che Freezer gli sia fedele davvero. Io lo volevo dalla nostra parte” ammise Bills.

Whis piegò di lato il capo, una ciocca di capelli gli sfiorò la guancia color cielo.

“Vedremo. Quel changelling non ama essere secondo a nessuno, nemmeno a Lourth” ribatté.

Bills annuì.

“D’accordo, seguiremo come si svolgerà la situazione” mormorò.

La sfera sullo scettro di Whis iniziò a lampeggiare e apparve al suo interno la figura di Bulma.

“Oh, il caso. Ci stanno contattando loro” trillò. Chiuse gli occhi e il sorriso gli prese metà del viso.

Bills si leccò le labbra.

“Beh, il lato positivo e che torneremo ad assaggiare le prelibatezze della terra. Lourth sarà anche un signore, ma il cibo di quegli umani è insuperabile” ammise.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy