Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    16/07/2017    2 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

II
Puberty


Era l’estate dei suoi tredici anni, quando Kuroo ebbe la sua prima erezione causata da una ragazza. Fu decisamente imbarazzante per lui, soprattutto perché Kenma era nella sua stessa stanza, a pochi centimetri da quella parte incriminata e perché ne era la causa principale.

Stavano guardando un film di supereroi in streaming, quando gli occhi della ragazza si chiusero e la sua testa si appoggiò contro la spalla del ragazzo. Non era la prima volta che Kenma si addormentava nel suo letto o che Kuroo si fermasse a dormire da lei, ma quella volta era diversa.
Tetsurou mise in pausa e si voltò verso di lei, non sapendo bene cosa fare. Con tutta la delicatezza che un ragazzino di tredici anni potesse avere, spostò il pc dal letto e le tirò indietro i capelli castani dal viso.
Le labbra socchiuse, il naso fine che si arricciava, il petto che si alzava e si abbassava ad ogni respiro e… un attimo. Da quanto tempo Kenma aveva iniziato a portare un reggiseno?
Non l’aveva mai osservata da quel punto di vista ma in quella prospettiva, poteva notare le spalline rosa che le cadevano sulle braccia, e un leggero rigonfiamento della canotta a cui non aveva mai fatto caso.
Il tessuto nero dei boxer iniziò immediatamente a stringersi sul suo amichetto e il ragazzino sapeva da cosa era causato, ma non poteva staccarsi da lei per correre in bagno o si sarebbe svegliata. Continuò a fissarla, cercando di trovare una soluzione che arrivò solamente quando Kenma, infastidita da una zanzara, si voltò e gli diede la schiena.
Tetsurou sgattaiolò via veloce, correndo nel bagno e cercando di ritrovare un contegno che sperava appartenergli quando sarebbe rientrato.
Non voleva eccitarsi pensando a Kenma, non sarebbero più potuti essere amici se lei l’avesse scoperto. Infilò la testa sotto il getto d’acqua gelida e rimase lì per dieci minuti, per poi tirarsi su e fissare la sua immagine nello specchio. L’erezione si era affievolita e sapeva di poter tornare in camera, ma quando entrò e la vide sveglia, si preoccupò.
«Non dormi?»
«Dov’eri?»
«Avevo caldo, mi sono rinfrescato un po’.» si sdraiò nuovamente al suo fianco e riprese il pc. «Continuiamo il film?» sentì mugolio di assenso provenire dalle labbra rosee di Kenma, così premette play.
Tirò un sospiro di sollievo e si rilassò. “E’ successo una volta sola… non si ripeterà mai più.” non ci fu pensiero più sbagliato.
Ogni volta che avrebbero dormito insieme, infatti, mentre Kenma era nel mondo dei sogni, Kuroo sarebbe sgattaiolato via dal letto per andare a calmare i bollenti spiriti che il corpo della ragazza gli procurava.



NdA: Ok, tentiamo con il secondo capitolo!
Come avrete visto, Kuroo ha già i suoi bei problemi ma si sa, la pubertà è complicata per i maschietti.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre recensioni e per le visite, mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate di questa storia e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_