Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: blackytte    17/07/2017    1 recensioni
Ho sempre pensato che la mia colpa, quella di essere nata senza un quirk fosse portatrice di disgrazie e odio alla mia famiglia. Ho sempre pensato che forse, se fossi diventata più forte, più coraggiosa e più sicura di me stessa avrei superato le mie incertezze ed il fatto che mai sarei potuta diventare un eroina come wonder woman o batgirl. Ho sempre pensato, no, ho sempre sperato che prima o poi qualcuno, chiunque, si voltasse verso di me e che per un attimo avesse creduto in questa semplice quirkless. Ho sempre pensato che tutto questo non fosse altro che fantasia, semplicemente un sogno irrealizzabile...prima di incontrare te, il mio più grande sbaglio e la mia più grande fortuna : Izuku Midoriya.
( villain deku x original character ).
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il corpo di Noriko tremava per l'agitazione mentre lentamente, ad uno ad uno i suoi compagni venivano chiamati per entrare nel labirinto. 
« Nori-chan stai tremando, va tutto bene ? » 
La moretta saltò sul posto, le sue palpebre a sbattere velocemente cercando di riprendere fiato. 
« H-hey stai calma, vedrai andrai benissimo ! » Le sorrise gentilmente portando la sua mano alla spalla della quirkless più matura, picchiettando leggermente quest'ultima. 
« Ryuko ... G-grazie ... sto bene, c-credo ... » 
« Honoka Noriko vieni avanti e preparati. »
La studentessa scattò sul posto, il suo cuore che pochi secondi fa aveva in qualche modo rallentato il suo battito ora sembrava un maglio a vapore. 
« Nori-chan ! » Urlò la rossa gentilmente, dandole un'ultima pacca di incoraggiamento sulla schiena. 
« Buona fortuna ! »
Un sorriso a trentadue denti dipinse il suo volto brillante, incoraggiando la giovane diciassettenne inesperta e decisamente svantaggiata da questa prova a dare il massimo. 
« Noriko Honoka, spero tu sia pronta per la tua prima prova, sai sono molto curiosa di vederti in azione. » Le parole uscirono tranquille dalle labbra morbide dell'insegnante mentre donava alla quirkless il suo bracciale ed una pistola con alcuni proiettili. 
« Ognuno di voi ha una pistola da softair come questa con annessi otto proiettili di ceramica, inoltre ognuno di voi avrà un taser con una carica di voltaggio bassa ed infine tre granate abbaglianti. » Noriko sembrò decisamente impaurita da tutte quelle armi e dal fatto che avrebbe dovuto far affidamento solamente su quest'ultime dal momento che il suo quirk era praticamente assente. 
« Come ho detto agli altri studenti prima di te le vostre azioni verranno monitorate tramite delle telecamere sparse per tutto il labirinto, quindi non voglio vedere azioni scorrete come usare i proiettili per acceccare qualcuno. » La donna si fermò per qualche secondo prima di procendere con il suo discorso e con le piccole regole da rispettare per la prova. 
« Sappiate che i nostri controlli e la sicurezza di ciascuno è importante per noi, tuttavia se voi stessi andrete contro queste, noi insegnanti non esiteremo ad espellervi dall'accademia, sono stata chiara Honoka ? » La mora deglutì leggermente mettendo la sua pistola nella fondina all'altezza della sua cinta dove, a sinistra, posizionò le tre granate abbaglianti ed infine l'arma elettrica. 
« S-si ho capito n-non metterò in pericolo la vita dei miei compagni. » L'insegnante sorrise leggermente a quelle parole un pò balbettate e dette con una tonalità molto bassa. « Bene, allora non ho nulla di cui preoccuparmi. » 
Ella si mosse a destra, il suo passo graziato degno di una fotomodella, lasciando passare la giovane studentessa che si ritrovò davanti ad un muro di metallo. La donna dai lunghi capelli argentati cliccò un pulsante posizionato vicino al muro esterno della struttura attivando un panello che finì per muoversi verticalmente davanti agli occhi della quirkless. La mora infatti si ritrovò a fissare quel panello per poi spotare lo sguardo alla sua destra notando la donna che le fece segno di proseguire. Noriko prese un grande respiro, annuendo a se stessa e a grandi passi avanzò verso quella gabbia di metallo. 

 
****
 
« Okay Noriko adesso sei solo tu e nessun'altro. » Nella sua testa formulò quelle parole quasi a volersi dare una sorta di autocontrollo mentre con velocità infilò i guanti grigio scuro presi dalla tasca destra dei suoi pantaloncini corti da ginnastica neri, sistemandosi infine la canotta color pece. « Probabilmente ci starannò già monitorando. » Avanzò articolando la frase nei suoi pensieri guarandosi attorno e cercando di notare le piccole telecamere sparse in giro per la struttura. « Devo fare attenzione e devo cercare di mantenere la calma. » Di nuovo ella parlò tra se e se avanzando oltre un incrocio e percorrendo su una strada a sinistra, finendo per incontrare un vicolo cieco. « Un vicolo cielo, forse dov— » La mora abbassò la testa, le sue gambe a piegarsi al suolo evitando una sfera luminosa di colore rosso accesso, che finì con lo schiantarsi contro il muro dietro alla sua figura senza arrecare danno a quest'ultimo.
« Quindi tu sei la quirkless di qui tutti parlando huh ? » Noriko si alzò da terra, la schiena piegata e gli occhi ambrati spalancati a fissare il suo primo nemico. 
« Vorrei evitare di fare del male ad una graziosa ragazzina come te, quindi per favore arrenditi subito e facciamola finita qui. » La voce maschile di fronte a lei parlò, l'espressione del suo sfidante sembrava disinteressata, un chiaro segno del fatto che questo ragazzo non considerasse Noriko come un pericolo. 
« Cosa c'è ? Non riesci nemmeno a parlare dalla paura ? Oh, povera piccola, non volevo spaventarti dico sul serio. » Rise leggermente mentre le femmina teneva gli occhi puntati contro lo studente. 
« Ho un'idea, cosa ne dici se collaboriamo insime per prendere la bandiera ? Ovviamente tu dovrai fare da scudo umano nel caso qualcuno dovesse colpirmi di sorpresa, ma guarda il lato positivo, potrai dire di aver collaborato con il vincitore. » 
La mora non mosse un muscolo, sul suo volto un espressione divertita, lasciando trapelare dalle sue labbra una piccola risatina.
« Non ho la minima intenzione di perdere. » Disse lei in un tono di sfida. 
« Se pensi di poter vincere con un quirk del genere, beh dovresti ripensarci. » La figura maschile alta e dai capelli neri sembrò infastidita da qui commenti tuttavia lasciò parlare la coetanea senza interromperla. 
« Che ne dici se invece ti usassi io come scudo umano ? » 
« Ho voluto interpretare la parte del gentleman con te, ma non mi lasci altra scelta ! » Urlò caricando contro la mora. 
« Non piangere quando ti ritroverai con qualche osso rotto stupida quirkless ! » Le mani aperte mentre piccole sfere di energia rosse iniziarono a materializzarsi da esse, pronte a colpire la ragazza. 
« Ho vinto ! » Noriko sorrise mentre il ragazzo sembrò confuso e decisamente sorpreso da quelle ultime due parole, mai si sarebbe aspettato che un attacco a sorpresa alle sue spalle da un terzo studente che, attivando il suo quirk, procedette a rendere il pavimento ferroso molle, creando una sorta di onda con esso, di conseguenza colpendo il ragazzino e facendolo schiantare contro il muro del vicolo cielo. Noriko invece in quella situazione caotica riuscì a scattare contro il muro evitando l'attaco ed estranendo la sua pistola da softair, puntandola contro l'altra figura femminile che sembrò sorpresa nel vedere Noriko in aria pronta a sparare i proiettili. « Bang ! » La mora sussurò prima di colpire la studentessa alla mani, facendola indietreggiare bruscamente, atterrando proprio davanti a lei, finendola con una attacco veloce e scaraventandola al suolo, provocando uno schianto quasi assurdo. 
« M-mi arrendo b-b-basta ti prego hai vinto tu ! ! N-Non farmi male ! » Noriko sorrise trionfante prima di alzarsi da terra e di dare le spalle alla giovane sconfitta, procedendo per il percorso a destra.
« Se pensi sia così facile mettermi K.O, stupida quirkless ! ! NON HAI ANCORA VISTO NULLA ! ! » Noriko scivolò di lato, il suo taser carico, pronto a sparare il colpo. 
« Non vuoi proprio capire allora. » Ella saltò leggermente in aria prima di puntare l'arma contro la studentessa che, in un millisecondo, venne messa al tappeto dalla scarica elettrica. 
« Avevo la vittora in pugno sin dall'inizio. » Atterrò sui suoi piedi, gli occhi ad osservare i due studenti caduti mentre avvicinandosi alla figura femminile ella procedette a prendere i proiettili sprecati caricando la pistola nuovamente, rubando anche il taser della studentessa a terra e scappando successivamente da quel piccolo campo di battaglia. 

 
****
 
« Quella quirkless ci sa fare. » Disse una voce maschile monitorando i vari monitor nella sala. 
« Come si suol dire non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina. » Una voce matura parlò sorridendo leggermente insieme agli altri spettatori in quella zona. 
« Coraggio Noriko, fammi vedere di cosa sei capace. » L'isegnante Kyouka, formulò quelle paorle nella sua testa, le sue braccia incrociate ed i suoi occhi lilla attenti verso la piccola e combattiva quirkless. 
« Mh ? » Un agente seduto alla postazione di controllo sembrò perplesso, notando una telecamera non funzionante. 
« Cosa c'è ? » 
« Una telecamera sembra essere fuori uso... » 
« Ah! Non darci troppo peso, quei ragazzini l'avranno colpita per sbaglio. » 
« Si molto probabibile. »

 
****
 
« Q-qualcuno ! » Una studentessa correva veloce nel labirinto, una mano a tenersi il fianco destro mentre cercava di non cadere a terra.
« V-Vi prego... » Corse più veloce superando un paio di incroci, vagando per la mappa completamente spaventata e spossata dalla fatica e dalla ferita sul suo fianco. « Qualcuno... m-mi ... » Superò un altro incrocio procedendo dritta e svoltando a sinistra trovandosi di fronte ad un vicolo cieco. 
« N-No ... » Le sue gambe tremarono, il suo respiro affannoso caricò l'aria di tensione mentre lentamente si voltava mostrando puro terrore e panico sul suo volto. « Q-qualcuno... q-ual ... c-cuno .... » Iniziò a piangere prima di affrontare una figura possente che le sbarrò la strada. Ci fù un secondo di silenzio prima che l'intero labirinto venisse sommerso dall'urlo straziante della giovane studentessa. « C-Cosa... ? » Tutti gli studenti si fermarono sul posto compresa Noriko che, alzò lo sguardo al cielo. I suoi occhi ambrati sembravano perplessi così come tutti quelli degli studenti rinchiusi in quella prigione di ferro.
« Avete sentito ? »
« S-sembrava un urlo straziante ... »  
« N-Non è normale ... » Un gruppo di studenti iniziò a confabulare fra di loro, i loro sguardi spaventati mentre Ryuko, correndo verso un incrocio sembrò pensierosa.
« Ti prego Nori-chan, stai attenta. » Parlò nella sua testa proseguendo in avanti, pronta ad affrontare il suo prossimo nemico.

 
****
 
« Da quando si è sentito quell'urlo i miei compagni di classe sembrano stare sull'attenti ! Dannazione devo sbrigarmi a trovare quella maledetta bandiera. »
La mora corse in avanti, velocemente arrivando ad un ennesimo incrocio, imboccando la strada a destra, proseguendo dritta e mantenendo il ritmo della sua marcia. Nelle mani coperte dai guanti grigi di tessuto, forse un pò troppo grandi per lei, stringenva ancora la sua pistola carica e pronta a sparare nel caso ce ne fosse stato bisogno.
« E adesso ? ! Gesù ! ! Sto perdendo la pazienza. » Disse lei tra se e se fienendo per fermarsi all'ennesimo vicolo cieco. Ansimò leggermente, cercando di riprendere fiato più in fretta, asciugandosi la fronte con l'avanbraccio pallido.
« Se continuo di questo passo non troverò mai la bandiera ... Coraggio Noriko, pensa, pensa, pensa ... » Socchiuse gli occhi, una mano a sorreggere il suo mento prima di riaprire gli occhi sorpresi e realizzati.
« Come ho fatto a non pensarci prima ?! » La moretta sfilò dalla sua tasca un piccolo fermaglio per capelli di ferro, osservò esso per un secondo prima di procedere verso un muro e segnare esso con una piccola linea provocando di conseguenza uno stridio contro la parete simile a quello di un gesso sulla lavagna. « Così dovrebbe andare... Anche se questo fermaglio non durerà a lungo, probabilmente lo potrò usare si e no 5 o 6 volte ... Comunque sono già a buon punto, non dovrebbe mancare molto alla bandiera o almeno lo spero. »

 
****
 
« Si è di nuovo verificato un'problema con una telecamera. » 
« Non credi che forse dovremo mandare qualcuno a controllarlo ? » I due agenti adetti alla supervisione dei sistemi tecnici della prova confabularono tra di loro mentre alle loro spalle Kyouka si avvicinava leggiadra, i suoi occhi lilla ad osservare le 6 telecamere spente su 20.
« Queste telecamere sono state posizionate in modo da non essere distrutte dai quirks dei miei allievi ... Preside lei cosa ne pensa ? »
Gli occhi di tutti furono puntati verso un uomo sulla 50 d'anni, il suo volto scavato, una cicatrice a percorrere il suo occhio destro, i capelli corti, corvini, infine ad adornare quel volto pensieroso.
« Ho un brutto presentimento al riguardo, perciò voglio che mandiate qualcuno a visionare la zona. » Kyouka annuì intimando ad altri 2 insegnanti di seguirla procedendo per l'uscita della stanza.
« Spero davvero che sia solamente un guasto. » Disse una donna dall'aspetto giovane e graziato che mantenne il passo vicino alla donna dai capelli argentati.
« Lo spero vivamente. » Disse infine la donna dai capelli argentei pensierosa.

 
NOTES //

Energy Sparks / / QUIRK DEL RAGAZZO. ( unicità che permette di creare delle sfere di energia rosse, tuttavia se queste vengono usate troppo il corpo del loro utilizzatore reagisce sfinendolo completamente e facendolo addirittura svenire stanchezza ).
Pudding Touch / / QUIRK DELLA RAGAZZA. ( unicità che permettere di cambiare la solidità di un qualsiasi tipo di terreno ).

Finalmente ecco il terzo capitolo ! Mi dispiace per la lunga attesa, ho avuto un pò da fare in questi giorni ( specialmente perchè mi sono concessa due giorni al mare e finalmente ho potuto dire addio alla mia palle cadaverica ). Ora però sono tornata più in forma che mai ! Come avete potuto vedere ho modificato lo stile del capitolo, comprese le battute tra i vari personaggi così da rendere più fluida la lettura, spero vi faccia piacere. Inoltre ringrazio di cuore coloro che stanno seguindo la storia e coloro che continuano a rencesire quest'ultima ! Grazie mille, signifiva molto per me. Spero che continuerete a leggere i prossimi capitolo che arriveranno a breve ( si spera ). Grazie mille ancora e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: blackytte