Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Golden Fredbear    17/07/2017    3 recensioni
[Remake di Fatti per proteggere]
Cosa si cela dietro al Fazbear's family & co, cosa nascondono i loro animatronici... ma soprattutto, perché stanno avvenendo strani avvenimenti proprio dopo l'apertura di quella pizzeria, non si sa ancora nulla, ma per chi ha la pazienza di guardare coi propri occhi, forse potrà stesso lui avere le risposte... e magari capire perché codesti animatronici sembrano vivi...
"Meccanici..."
"Misteriosi..."
"Vivi..."
"Le macchine sono sveglie!"
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Five nights At Freddy's Showtime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante la grande resistenza, Puppet venne sopraffatta dal gruppo e sbattuta violentemente al muro, creandone diverse crepe, mentre gli Shadows, ridevano del suo stato.
"Stupida ragazza... non sei altro che l'ombra di ciò che eri, non sei nulla!"
Disse l'ombra simile a Spring-Bonnie e per poi prenderla per i cappelli, sollevarla e darle un altro elettroshock e gli urli non mancarono di certo, tant'è che stavolta non potevano passare inosservati.

Tutti gli Animatronics si risvegliarono di scatto, ma qualcosa in loro era diverso...
"Sto arrivando... teneteli occupati... ora potete farlo..."
Disse una voce nella loro testa, aveva toni cavernosi e metallici allo stesso tempo, ma non mostrava cattiveria.
Mentre senza battere ciglio, cominciarono ad andare nella stanza dove le urla erano state emesse, con passo deciso e senza nessuna esitazione, come se fossero macchine senza né volontà né personalità, solo semplici Macchine che facevano un determinato lavoro, in quanto era la loro programmazione a farglielo fare.
Anche nella stanza dove c'era Spring-Bonnie si aprì e mostrandosi, con lo stesso sguardo che avevano gli altri e si unì al gruppo, in silenzio.
"Fred! Fred!"
Ad un tratto venne sulla loro strada Ashley, che cominciò a cercare di prendere l'attenzione del leader, dal suo sguardo si vedeva paura, panico, ansia e disperazione.
"Stanno facendo male a Puppet! Dei tizi cat-..!"
La risposta che ottenne fu semplicemente essere spostata e messa da parte, lasciandola stupita e senza parole, mentre gli Animatronics, senza neanche guardarla né spiegarle nulla, continuavano la loro marcia.

"Fermi dove siete..."
Dissero in coro le voci degli Animatronics, fermando Shadow Bonnie nel dar un'ultima scarica a Puppet, il gruppo malvagio rimase inizialmente stupito da quel grande coraggio che avevano, certo, erano in fatto di numero superiori, ma loro avevano più potere e così, cominciarono a ridere sadicamente divertiti.
"Voi?! Non fatemi ridere, siete solo degli schiocchi! Lasciateli a me, li finirò subito..."
Affermò Shadow Spring-Bonnie e prese la mira, decidendo di colpire per primo Spring-Bonnie, ma quando parti la scossa, sotto lo sguardo stranito degli Shadows, fu come assorbita nei corpi dei loro avversari colorati.
Senza aver provato nessun danno, gli Animatronics tornarono in marcia verso di loro, mentre gli Shadows cominciarono a sparare delle scariche elettriche o in caso di corpo a corpo, trasformavano le loro braccia in punte affilate, ma la lega metallica di loro sembrava essere cambiata in qualcosa di superiore alla plastica e al ferro normale... erano divenuti invulnerabili, non importava quando li avrebbero colpiti, non si scalfivano nemmeno e senza preavviso, alla fine vennero seriamente sopraffatti.
"NO!! IMPOSSIBILE!!"
Disse Shadow Foxy, mentre la sua testa si accingeva ad abbandonare il corpo, a causa del vero Foxy e Mangle, il primo gli teneva il corpo, mentre l'altro gli tirava la testa ed alla fine, morì per primo, facendo schizzare addosso ai robot un liquido simile al sangue, ma nero, simile all'olio anche.
Invece Shadow Chica venne trafitta al petto dalla sua versione originaria, mentre la sua versione Toy la finiva, sventrandola.
"No... non può essere..."
Disse Shadow Bonnie, ad occhi sbarrati, mentre i suoi compagni venivano trucidati da... delle sudice e sporche macchine, create da mani mortali e deboli, non riusciva ad accettare una cosa del genere... una sconfitta.
Indietreggiò, per la prima volta era spaventato... no, no... doveva sopravvivere, doveva farlo, non si sarebbe fatto sconfiggere da loro! Doveva fargliela pagare per una tale umiliazione!
"Dannati bastardi!"
Urlò furibondo, ma il suo desiderio non venne esaudito e una pozza nera si mostrò sotto ai suoi piedi e a quelli di un ormai semi-distrutto Shadow Spring-Bonnie, portandoli via.

Gli Animatronici intanto, stavano riprendendo conoscenza ma erano anche storditi, non riuscendo a capire cosa avevano fatto e perché si ritrovavano lì.
"Ben fatto ragazzi, siete stati fondamentali per la possibilità di salvezza per "Lei"... non lo dimenticherete quando le risposte vi verranno consegnate..."
Disse la voce nella loro testa, mentre la stanza, dapprima distrutta, tornò riordinata e riparata, come se non fosse mai successo nulla.
"Ah.... che dolore alla testa... e dire che siamo macchine!"
Disse dolorante Foxy, mentre si teneva con la sua unica mano la sua zucca rossa, mentre riprendeva l'equilibrio per rialzarsi.
"Tutto bene...?"
Disse timidamente una voce e gli Animatronici si girarono, vedendo sulla soglia della porta una timida Ashley, con uno sguardo enigmatico, ma calmo all'occorrenza.
"Ashley... cos'è successo?"
Chiese Mangle, sperando che almeno la piccola sapesse perché erano lì, invece di stare ai loro posti, la bambina sembrò rifletterci un attimo, per poi aprir bocca.
"Vi ho chiamati perché dei mostri simili a voi stavano per far del male a Puppet, ma quando ho tentato di avvertirvi, voi mi avete ignorata e ve ne siete andati... poi vi ho ritrovato qui"
Spiegò, con un'innocenza che solo i bambini potevano avere, mentre Puppet si era messa seduta e le ferite, miracolosamente si stavano reimarginando con velocità incredibile.
"S-Sì, confermo. Prima che mi potessero far qualcosa di peggio, eravate arrivati voi e avete cominciato ad attaccarli, ma loro, nonostante vi lanciassero le scariche elettriche e vi colpivano, la vostra tuta, a differenza di Spring, non accusava nessun danno e apparentemente nemmeno i vostri dati..."
Spiegò Puppet, incuriosità da ciò e allo stesso tempo, si stava riprendendo dalle scosse ricevute.
"Ma la mia testa invece s'è beccata un mal di testa!"
Si lamentò Foxy, mentre Mangle gli accarezzava intenerita la testa, mentre il gruppo ridacchiò, tornando spensierati e felici.
"Non sarei così felice... se fossi in voi..."
Disse una voce inquietante, cavernosa e metallizzata come quella di prima, ma questa traspariva una grande malvagità e terrore, gli Animatronici sentirono un forte dolore alla loro testa e si accasciarono, mentre una specie di nube nera circondò l'area e la voce, se prima nella loro testa, ora riusciva a sentirla anche Ashley.
"Non dovevate metterci contro di me, anzi, non dovevate proprio nascere, sporche macchine inferiori, nate da delle creature effimere e vigliacche. Ora, prima vi farò soffrire facendovi diventare miei schiavi ed infine, farò soffrire la vostra anima ancor di più nel mio regno, non dovevate mettervi contro di me!"
Urlò la voce, mentre ad un tratto, tutti gli Animatronici cambiarono ancora una volta, se prima erano in meglio, ora stavano divenendo... mostri.
Delle strane bolle nere come la notte senza stelle, li stavano ricoprendo e li stavano mutando, Ashley inizialmente fu spaventata a morte e fece per indietreggiare... finché i suoi occhi, cominciarono a battere ciglio e lentamente si calmo,  rimanendo immobile, cominciando a non trasparire alcun emozione, guardando la scena come se fosse la cosa più normale al mondo, mentre Puppet fortunatamente fu ancora sana e le urlò di correre, ma lei non la ascoltò minimamente...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear