Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    18/07/2017    1 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Himawari correva per tutta Konoha, diretta a casa di Shikadai. Si erano dati appuntamento mezz’ora fa alle porte della città, ma del moro non c’era nessuna traccia. Così la Uzumaki aveva deciso di andare a prendere il suo fidanzato fin dentro casa, e tirargli le orecchie per il ritardo.

“Ora mi sente. Mi aveva promesso che oggi ci saremmo allenati insieme!”

Sapeva che era tornato quella notte dall’ultima missione, ma questo non giustificava quel ritardo. Così, una volta arrivata a casa Nara, si aggiustò i capelli prima che Temari aprisse la porta. La bionda non fu per niente sorpresa di trovarsi Himawari davanti la porta di casa. Tutti sapevano che la Uzumaki e suo figlio stavano insieme, e lei ne era davvero felice, felice che per una volta suo figlio avesse fatto un’ottima scelta.

“Shikadai sta dormendo.”

“Posso andare a svegliarlo?”

“Certo. Conosci la strada.”

Temari si spostò di lato per far passare la ragazza. Non si era dimenticata dell’ultima volta che Himawari aveva svegliato suo figlio, buttandogli addosso un secchio di acqua ghiacciata. Aveva riso talmente tanto che si era dovuta tenere per non cadere a terra, sotto lo sguardo sbigottito di Shikamaru e quello furente di Shikadai. Era sicura che ne avrebbe combinata un’altra delle sue, e anche Himawari era pronta a fare un altro scherzo al suo pigro fidanzato, ma quando aprì la porta della stanza e lo trovò addormentato mezzo nudo, tutti i suoi piani per uno scherzetto coi fiocchi vennero sostituiti da altro.

Si avvicinò in punta di piedi, ben attenta a non fare rumore. Gli si mise affianco e cominciò a leccarlo sul petto ben scolpito. Himawari adorava letteralmente leccarlo, anche perché sapeva che era una cosa che mandava fuori di testa il suo ragazzo.

“Cosa stai facendo con quella lingua?”

“Ti lecco. Non lo vedi?”

“Lo sento più che altro.”

Shikadai era già sveglio quando Himawari entrò nella sua stanza. Aveva calcolato ogni cosa, sapendo che lei sarebbe andato a cercarlo.

“Sei in ritardo per l’allenamento.”

“Potremmo fare un altro tipo di allenamento.”

“C’è tua madre di sotto e…”

“Shikadai, Himawari. Vado a fare delle commissioni e torno. Ci vediamo fra quindici minuti.”

Sentirono la porta chiudersi. Fu una frazione di secondo in cui Shikadai si sdraiò sopra Himawari.

“Adesso siamo soli.”

“Non mi dirai che duri solo quindici minuti. Dovrò chiedere a Sakura qualcosa per tenerti ‘sveglio’.”

E prima che potesse fermarla, Himawari lo spostò e si alzò, scappando non appena lo vide in piedi, pronto ad inseguirla.

“HIMAWARI, MALEDETTA SECCATURA. VIENI QUI!”

Anche questo prompt mi è stato dato da mezzosangue230, che ringrazio come sempre.
E niente, spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights