Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    18/07/2017    7 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato post Camera dei Segreti. Dopo l'incidente coi Dissennatori durante la partita tra Grifondoro e Corvonero, Shark ha preso la sua decisione: imparerà l'Expecto Patronum e proteggerà Yuma dall'insaziabile fame dei Dissennatori. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

23. Expecto Patronum (Shark)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'' Scusa, non credo di aver capito bene... ''
Shark roteò gli occhi. Ma era sordo? Eppure non gli sembrava che il professor Lupin avesse delle cicatrici anche sulle orecchie.
'' Voglio impare l'Expecto Patronum - ripetè scocciato il Serpeverde - Non è nel programma del quarto anno, lo so. Però ho sentito dire che è l'arma più efficace da usare contro i Dissennatori. ''
'' Non mi è sembrato che tu avessi dei problemi coi Dissennatori. ''
'' Io no, ma Yuma sì! ''
Subito Shark si morse il labbro, temendo di aver parlato troppo.
Da un po' di tempo Vector aveva messo in giro delle voci sulla sua particolare predilezione per il Nato Babbano (cosa non vera, era il suo migliore amico che cavolo!) e non sapeva se anche il professore fosse a conoscenza di quelle chiacchiere o meno.
'' Tu ci tieni molto a Yuma? ''
'' Mi ha salvato la vita e non ha mai avuto paura di me. Mi ha visto nei miei momenti peggiori e nonostante tutto è sempre stato dalla mia parte. Gli devo tutto. ''
Remus annuì comprensivo e disse:'' Anch'io alla tua età avevo degli amici che avrei protetto ad ogni costo. Per molto tempo ho provato ad allontanarli ma erano testardi. Mi seguivano sempre, anche quando... ''
Si interruppe, il labbro gli tremava. 
'' Scusa, ti sembrerò un vecchio nostalgico... - gli disse, asciugandosi una lacrima - Tornando a noi Shark... sai vero che l'Expecto Patronum è un incantesimo molto complicato? ''
'' Lo so. ''
'' E nonostante ciò lo vuoi imparare? ''
'' Ovviamente! ''
'' Ne hai il tempo? ''
'' Le ho detto che ce la posso fare professore. Ed io mantengo sempre la parola. ''
'' Bene.... che ne dici di iniziare domani alle cinque? ''
'' Allora me lo insegnerà? ''
'' Certo! Però domani non saremo solo noi due.''
Shark inarcò un sopracciglio. Chi altro aveva chiesto al professor Lupin delle lezioni private? Quasi gli avesse letto nel pensiero, Remus gli disse:'' E' una persona che conosci bene. D'altronde si sà, i migliori amici hanno spesso le stesse idee... ''
'' Vuol dire... ''
'' Esatto. Ci sarà anche Yuma. Ironico... lui mi ha detto di voler imparare l'incantesimo per proteggere te e tutti i suoi amici dai Dissennatori.'' 
'' Io non ho bisogno di protezione. ''
'' Neppure lui. Ma per te non c'è niente di più importante della sicurezza di Yuma. Così per lui non c'è niente di più importante della tua vita. L'amore è irragionevole ragazzo. Ricordalo sempre. ''















(430  parole)


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch