Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: KristenHaz    19/07/2017    0 recensioni
Cosa succederà secondo voi dopo il finale di The Original? Come faranno i nostri paladini a combattere il vuoto? A mio avviso l'unica soluzione possibile è l'introduzione dei personaggi di The Vampire Diaries nella serie ed ecco come io immagino che vengano presentati.
Non leggete questa storia se non avete visto tutta la quarta serie, o potreste essere vittima di qualche spoiler.
Unirsi ed amarsi, odiarsi e combattersi, ecco a cosa assisterete in questa storia.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’ era ancora una speranza.

 

Kol era sbigottito alla visione di suo fratello dinnanzi alla sua porta . Erano passati circa due anni da quando i due vampiri originali si erano incrociati per l’ultima volta al palace royale, ed in quei due anni, che l’ibrido aveva passato incessantemente alla ricerca di una soluzione a quanto il vuoto aveva fatto, Kol e Davina si erano ricostruiti una vita che malgrado tutto li rendeva piuttosto appagati.

Klaus non aveva perso il suo charme negli anni e guardava il fratello esattamente come due anni prima.

Davina allora si avvicinò al vampiro . Voleva capire se la spontanea ed inaspettata visita di Klaus avesse qualcosa a che fare con il suo strano sogno.

-Klaus perché sei qui ora ? -chiese in tono calmo la streghetta.

-Ma buongiorno anche a te fratello, quanto tempo che non si fa una riunione di famiglia vero? Vuoi per caso un bicchiere di 0 negativo?-rispose acido Klaus .

-Scusa Nik se non abbiamo steso i tappeti rossi, ma sai non capita tutti i giorni che uno dei tuoi fratelli stramboidi ti venga a fare visita considerando che siamo maledetti.-rispose Kol.

-Bene, veniamo al dunque. Ho trovato un modo per non essere più maledetti fratello. Ti va di ascoltare?-chiese Klaus impaziente ed irritato dal tono incalzante del fratello.

-Non c’è un modo Klaus, ci abbiamo provato per mesi!- rispose annoiata Davina voltandogli le spalle.

-Davina, ti facevo una donna astuta, scaltra ed intraprendente; quando sei diventata una pappa molle? Eppure non ti è concesso di esserlo dolcezza vedi? Io ho passato due anni alla ricerca di un modo per sconfiggere l’hollow insieme alle più potenti streghe francesi della Ville Lumière ed infine ho trovato una soluzione. Sfortunatamente tu ne sei una parte fondamentale ma cherie ed il piano non sarà di tuo gradimento.- rispose l’ibrido mellifluo ed arrogante fulminando la strega.

-Come sarebbe hai trovato un modo Klaus? Lascia Davina fuori da questa storia.- urlò Kol chiaramente provato dalla presenza repellente di Klaus.

-Vorrei tanto poterlo fare caro fratellino, ma vedi la tua fidanzatina - e qui Kol gli levò la parola:          -Mia moglie , l’ho sposata subito dopo essere arrivato a San Francisco.- concluse il vampiro .

  • Tua moglie, mi correggo, è l’unica ragazza del raccolto sopravvissuta al sacrificio di Madre ed è anche l’ex reggente delle congreghe di New Orleans cosa che la rende insieme a Vincent, Freya  e Bonnie Bennet, l’unica strega Bennet rimasta ancora in vita , la quarta parte dell’incantesimo, quale quarta strega più potente del mondo .- concluse Klaus .
  • Perché il piano non dovrebbe piacermi ? - chiese Davina ormai curiosa.
  • Perché il piano è che il vuoto venga rinchiuso nel corpo di una ragazza del raccolto della vostra congrega grazie al vostro potere, ed essendo particolarmente volubile la ragazza dovrà essere uccisa da me ed i miei fratelli perché l’hollow possa tornare agli antenati che potranno disfarsene. -rispose .
  • Non se ne parla assolutamente. Io non tradirò una delle mie sorelle . - rispose riluttante Davina.
  • Non è che tu abbia molta scelta streghetta. Sei probabilmente la parte più importante .- 

 

 

Mystic Falls.

L’estate in Virginia era sempre stata torrida da quanto Bonnie ricordasse. La strega guardava fuori dalla finestra la sua città che negli anni grazie al vampirismo era stata devastata e rasa al suolo, ma anche ricostruita. Bonnie non era affatto sicura che aiutare Klaus fosse la scelta giusta. Forse era proprio quello che aveva portato Enzo alla morte : la sua voglia di aiutare sempre tutti. Certo erano passati 5 anni dalla morte di Enzo e da quella di Stefan ed ormai lei ed i suoi amici vivevano tutti una normale vita da umani, ma la magia non l’aveva mai abbandonata . Di tanto in tanto faceva delle lunghe sedute spiritiche con sua nonna ed Enzo , specialmente quando era in dubbio. Era Enzo infatti ad averle detto di aiutare Klaus, nonostante sia nonna le avesse sempre detto di non immischiarsi nelle faccende dei vampiri. 

Davina entrò violentemente nella stanza viola in cui Freya e Vincent stavano riflettendo sul piano di Klaus, mentre Bonnie, sempre più convinta a svolgerlo fissava il vuoto in un punto indefinito al di fuori della finestra, meditando tutto ciò.

-Freya, come hai potuto accettare un piano del genere?- sbottò Davina - tu eri una di noi ad onorem- concluse. 

-Calma Davina! Era l’unica cosa da fare . Sai che io onoro le streghe, ma la mia famiglia cine prima di tutto. Non si rompe il sempre e per sempre .- spiegò impietosita Freya.

-E lasceresti che una povera ragazza innocente venga sacrificata come hai sacrificato me? E tu Vincent ? Come puoi acconsentire a tutto ciò? Si tratta di una strega che fa parte del tuo reggimento ! - chiese dunque al reggente .

-Davina, la ragazza ha accettato . Gli antenati le hanno promesso un posto al loro tavolo ancestrale se avesse acconsentito a far parte del loro piano per distruggere il vuoto . Quella ragazza è speciale . Come te è sopravvissuta al sacrificio di Ester Mikaelson ed è l’unica cosa tanto potente da contenerla. Non ho altra scelta .- rispose Vincent.

-Chi è quella ragazza ?- chiese Davina infastidita. 

-È Bonnie Bennet, l’ultima della discendenza di Quetsia ancora in vita. -rispose Freya.

 

-Bene signori, ora che tutto è pronto, vi presento Calliope, la nostra gentile aiutante. Voi discutete di come fare questa cosa e per cortesia velocemente . Io andrò a prendere gli unici  tasselli che ancora mancano a questo piano : Elijah e Rebekah! - esclamò entrando nella sala viola Klaus.

 

La Harmory ( Mystic Falls) 

La Harmory era un’antica società segreta che si occupava di recuperare e fare uso dei più antichi oggetti oscuri e creature mistiche mai esistite. Alcuni anni addietro, i componenti della Harmory che era stata fondata dai St. John , si erano occupati di liberare per i loro oscuri scopi una sirena. Dopo che i fratelli Salvatore erano però riusciti a distruggere la minaccia, la Harmory era stata presa in custodia e successivamente in proprietà da Alaric Saltzman, un professore di storia trentacinquenne che con la madre delle sue due bellissime bambine Lizzie e Josie , Caroline aveva fondato in quell’edificio una scuola per bambini speciali come le sue figlie . Ed era lì che la bellissima Hope Mikaelson era finita insieme alla madre Hayley .

Klaus appena la vide si sciolse, abbracciandola fortissimo.

  • So che non posso vederla, ma come sta? -chiese l’ibrido alla madre della sua bambina.
  • È forte! - rispose Hayley .
  • Bene , è quasi giunto il tempo,tra poco potrà riavere la sua famiglia .- rispose lui allontanandosi.
  • Dove vai?- chiese Hayley quasi preoccupata? 
  • A prendere Elijah e Rebekah! Ho riunito tutte le streghe, e non posso stare troppo tempo vicino ai miei fratelli o lei si libererà e cercherà Hope. Il tempo è vicino, ed il piano è vicino al suo compimento .- disse Klaus sparendo nell’ombra a bordo di un’auto dai vetri oscurati . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: KristenHaz