Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    19/07/2017    1 recensioni
Un viaggio per ricordarsi sempre reciprocamente che non si lasceranno mai, 31 giorni per godersi fino in fondo una grande amicizia, 31 giorni di risate, gioia e riflessioni; 31 giorni che racchiudono momenti che nessuno ci ha raccontato. Perciò li racconterò io! 31 drabble per raccontarvi Parigi.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: 2:00AM
Personaggi:  Jane Rizzoli, Maura Isles.
Parole: 114
 
Parigi è più bella di notte
 
La Ville lumiere si era addormentata nel silenzio della notte e la luna col suo pallore si specchiava sulla Senna. La tour Eiffel faceva da sfondo alla terrazza della camera dove Jane e Maura sorseggiavano il miglior rosso dell’hotel, conversando del più e del meno.
- Lo giuro – disse Jane, poggiando il bicchiere sul tavolino – eravamo in palestra, stavo per saltare, ma alla vista di Caesy mi sono bloccata di colpo e sono caduta faccia in terra. Non so se stessi soffrendo più per il naso rotto o per le risate degli altri. - Maura rischiò che il vino le andasse di traverso dalle risate, ma si riprese subito alla vista della Torre Eiffel illuminata. – Guarda, Jane! – sussurrò incantata. Jane si girò lentamente, ricalcando l’espressione adulante dell’amica. Sorrise alla luna – Hai ragione, Maura… Parigi è più bella di notte. 



- The Khamsa's note: siamo a quota due! Oggi ho voluto omaggiare la bellezza di Parigi la notte, quando la Tour Eiffel da il meglio di sé, e la Senna diventa lo specchio del cielo. Parigi è una soave poesia e non potevo esimermi dal regalare questo momento così intimo a due personaggi magnifici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen