Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: katerina_21    14/06/2009    3 recensioni
Apro un occhio solo e per poco non mi viene un colpo. Orlando Bloom è qui. Proprio davanti a me. Sorride, forse un po' troppo divertito e se non si chiamasse Orlando Bloom lo avrei mandato a quel paese già da un pezzo. Lo squadro per bene con il mio occhio mezzo aperto: jeans Diesel un po' sgualciti, bandana gialla annodata al polso e camicia nera semplice. Se non fosse per gli avambracci muscolosi che si intravedono dalle maniche rimboccate non sarei in questo stato.
Non è vero. Starei comunque con un occhio aperto e uno no e il pollice e l'indice uniti. Se fosse arrivato con altri cinque minuti di ritardo probabilmente mi avrebbe ritrovato a urlare ohm in mezzo al bar, per terra con le gambe incrociate e una schiera di nuovi seguaci dello yoga a cui insegnare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               

This Evening is the evening

Posso farcela. Dopo tutto, non si sta parlando di offrirsi volontari al karaoke mezzi ubricachi. Sono perfettamente in grado di gestire la situazione.
Sono una giornalista seria, professionale, che non si lascia intimidire da un uomo.
Ma...cavolo! Mica è un uomo come un altro! Lui è Orlando Bloom per l'amore di dio!
Credo di star per svenire. Ok, un bel respiro profondo, poi un altro. Chiudi gli occhi. Inspira e espira. Inspira e espira. Un attimo. Non era espira e inspira?
Proprio nel bel mezzo dei miei esercizi yoga, imparati da poco al corso che sto seguendo, (a proposito, questa sera alle 19. Devo ricordarmelo, non come l'altra volta che sono rimasta a guardare una vecchia puntata di Friends) qualcuno mi riporta alla realtà.
Mi riporta alla realtà in modo meraviglioso
< Ehm, ehm...>
Apro un occhio solo e per poco non mi viene un colpo. Orlando Bloom è qui. Proprio davanti a me. Sorride, forse un po' troppo divertito e se non si chiamasse Orlando Bloom lo avrei mandato a quel paese già da un pezzo. Lo squadro per bene con il mio occhio mezzo aperto: jeans Diesel un po' sgualciti, bandana gialla annodata al polso e camicia nera semplice. Se non fosse per gli avambracci muscolosi che si intravedono dalle maniche rimboccate non sarei in questo stato.
Non è vero. Starei comunque con un occhio aperto e uno no e il pollice e l'indice uniti. Se fosse arrivato con altri cinque minuti di ritardo probabilmente mi avrebbe ritrovato a urlare ohm in mezzo al bar, per terra con le gambe incrociate e una schiera di nuovi seguaci dello yoga a cui insegnare.
< Hai intenzione di aprire anche l'altro occhio o preferisci continuare così?> mi domanda in tono dolce.
Forse ho una momentanea perdita di memoria.
No, ecco. Ci sono. Il mio nome è Rebecca Lorenz e sono nata il 16 Marzo 1983. Ho un fratello maggiore che fa l'insegnante di ginnastica ed è di una bellezza sconvolgente. Ciò che amo di più è la mia cagnolina Roxy e la mia trousse-cento-ombretti della Pupa e convivo da circa un anno e mezzo con la mia migliore amica, Isabel.
E poi... ho appena ordinato un cappuccino con tanta schiuma, nutella e cacao in polvere.
Alla faccia della dieta. Forse dovevo pensarci prima chissà che penserà quando mi vedrà con i baffi di schiuma e nutella sopra il labbro.
Ok, sono ancora in me.  Prendi un bel respiro Becky. Ce la puoi fare benissimo.
< In realtà stavo eseguendo alcuni esercizi yoga. Lo faccio sempre prima delle mie interviste poichè mi concentrano... sono... sono esercizi per la memoria.>
Esercizi per la memoria. Esercizi per la memoria. Oddio santissimo aiutami tu.
Orlando mi guarda come se mi fossi appena tolta i pantaloni e fossi saltata sul tavolo cantando a squarciagola "All by my self" con una rosa rossa tra i denti.
Perfetto, ho terrorizzato Orlando Bloom. Penserà che sono una pazza psicopatica appena fuggita dal manicomio che si spaccia per una giornalista del Gossip Magazine con l'intenzione di strappargli un ciuffo di capelli per tenerselo al sicuro nel portafoglio.
E io non ho mai avuto questa intenzione. Insomma, tsk. Un ciuffo di capelli nel portamonete!
Davvero... da me.
< Non voglio essere scortese, ma sono molto impegnato e a dir la verità ho accettato questa intervista solo perchè me l'ha obbligato la mia manager - fa una pausa durante la quale mi fissa intensamente. - Questione di immagine, dice lei. >
Sbaglio o ha appena usato un tono seccato? Orlando Bloom non è mai seccato.
Mi schiarisco la voce e abbasso lo sguardo imbarazzata. Non arossire, Becky.
Hai 26 anni e sei perfettamente in grado di non arrossire come una quattordicenne. Credo.
< Allora...> mormoro, cercando di non perdere il controllo. Ma non è facile, se Orlando Bloom ti sta osservando. Soprattutto se ti ha appena detto che ha fretta e che non può aspettare che una giornalista rimbambita e con una cotta per lui metta insieme tre parole. < Sei fidanzato al momento?>.
A questo punto potevo mettere i manifesti: Non me ne frega niente dei tuoi prossimi programmi lavorativi. Voglio solo sapere se hai qualcuno o saresti così disperato da metterti con una come me.
Mio dio, sei patetica Rebecca.
Orlando sorride.
Cazzo. Che sfortuna.
Dopo tutto lo sapevo che il gatto nero di stamattina me ne avrebbe procurata un bel po'. Solo per me è bel gattino?!
Un cameriere sorridente si avvicina con un vassoio. Orrore.
Il mio supercalorico cappuccino è proprio davanti a me. E' ancora più...grande di quanto ricordavo.
Orlando mi lancia un'occhiata divertita. < Ti piace il cioccolato eh?>
< Sì... ma allora, torniamo a noi...> mormoro cercando di mantenere un tono professionale. Cancello dal foglio che tengo tra le mani al voce "Comprare nuovi assorbenti" sperando che lui pensi si tratti di una domanda appuntata per l'intervista e non della lista delle cose da fare.
< Le fan sarebbero molto liete di sapere chi è la tua fidanzata.> Mi schiarisco la voce. Molto liete un corno. Probabilmente vorrebbero strapparle la testa a morsi.
Naturalmente io non sono una di loro.
< Miranda Kerr> Orlando lancia una seconda occhiata al suo rolex.  
Ok Rebecca non ti lasciar prendere dal panico. Non è successo nulla. E' solo molto occupato, tutto qua. Che pretendevi?Che metteva un tappeto rosso, un'orchestra iniziava a suonare e ti faceva ballare tra i tavoli?
Forse un po'.
< Guarda, facciamo così. Io ho un impegno urgentissimo... quindi prendi questo e domani alle 20 vieni, va bene? >
Mi ritrovo in un battileno un biglietto da visita tra le mani e il mio mito è sparito. O mio dio. Ora svengo sul serio.
E' un lasciapassare per la camera d'hotel di Orlando Bloom in persona!

< Tu non crederai mai a quello che ho dietro la schiena!>  esclamo sbattendo la porta alle mie spalle.
Izzie si volta sorpresa. < Un assegno con una cifra a tanti zero?>
< No.> rispondo io ignora
ndo il solito sarcasmo che condisce ogni frase pronunciata da Isabel.  < Ho... un lasciapassare per la camera d'albergo di ORLANDO BLOOM!>
Izzie mi fissa come se fossi pazza e alza scettica il sopracciglio destro.  
Maledetta. Sa benissimo quanto ho sempre voluto saperlo fare anche io.
< Se stai scherzando non fa ridere. Capisco che l'intervista con il tuo mito ti abbia ammattito, ma mi pare esagerato arrivare a questi livelli.>
Roteo gli occhi spazientita e le mollo in mano il cartoncino dorato, che ho conservato per tutto il tragitto dentro il mio portafoglio (al posto del ciuffo di capelli) resistendo alla tentazione di rigirarmelo tra le mani per tutto il tempo.
< Per tutti i lumi...> bisbiglia la mia amica con gli occhi spalancati.
Strappo dalle mani di Izzie il lasciapassare, prima che lo distrugga a forza di girarlo in ogni verso.
La osservo con aria di sufficienza. < Ebbene sì. Non sono matta e domani sera andrò in camera di Orlando Bloom>
Izzie mi guarda sconvolta e poi caccia un urlo così forte che per poco non divento sorda.
< Mio dio Becky! Devi assolutamente comprarti un vestito decente!>
< Ma Izzie, mica è un invito a cena! E' solo un'intervista! Non posso mica presentarmi con un Valentino o roba del genere.>
Già mi immagino la scena: entro all'Hilton con un tubino rosso stretto in vita, i capelli raccolti in un elegante chignon. La signorina della reception mi guarda disgustata, poi bisbiglia qualcosa all'orecchio del suo collega, che a sua volta mi lancia un'occhiata di disapprovazione. Orlando appare poi in tutta la sua bellezza con indosso solo un paio di jeans e una t-shirt casual, mi squadra dalla testa ai piedi mentre io arrossisco e scoppio a piangere, mi volto e scappo via, in preda all'umiliazione.
Nei giorni seguenti non mangio niente, perderò così tanto peso che tutti mi guarderanno preoccupati, i miei genitori verranno a New York e preoccupatissimi veglieranno su di me giorno e notte, senza sosta.
Già mi immagino i titoli dei giornali: Rebecca Lorenz, giornalista sconosciuta di una rivista di gossip, rifiuta di continuare a vivere dopo un incontro disastroso con il celebre e bell'attore Orlando Bloom. "Mi è sembrata una ragazza vitale" afferma la star. "Vorrei scusarmi con lei, dopo tutto è solo colpa mia se...
< Becky? Ci sei? >
< Eh? Ah sì, sì.> mormoro un po' stranita. Diamine ero sul punto più bello! < Comunque Izzie, mi rifiuto di fare una figura pedalina per colpa tua! Non mi presenterò vestita elegante e non morirò di fame per colpa tua!>
< Che?!>
< Niente.> dico sbrigativa.

continua...



Oddio. Vi prego non lanciate nessun pomodoro. Magari, sarebbe meglio una recensione indignata per il maltrattamento delle lettrici. Sì, quella sarebbe decisamente più ben accetta - almeno è sempre una recensione, no? -.
Picola nota: la ragazza del blend è Adriana Lima, una degli innumerevoli Angeli di Victoria Secret's.
Ovviamente, non voglio offendere nessuna persona che nominerò in questa fan fiction. Orlando Bloom non mi appartiene e non lo conosco perciò il carattere che gli ho affibbiato è immaginato solo da me! (oserei aggiungere PURTROPPO)
Un bacio,
Cate!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: katerina_21