Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: SPNlifestyle    22/07/2017    2 recensioni
Un tipico caso. Le indagini . La caccia... cosa mai potrebbe andare storto?
"Poi mi rendo conto che Sam è da solo [...] SAMMY e questo mi da la forza per spingere il mio fisico al limite e raggiungere di nuovo la fredda aria invernale".
"Un grosso tonfo fa immediatamente girare Sam, "ma che cavolo-" e non fa neanche in tempo a finire la frase che quello che vede lo pietrifica: Dean è steso a terra, incosciente. "DEAN!" . "
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello girls/boys! Allora eccoci al secondo capitolo.. solo qualche informazione prima di iniziare...
- Le battute classiche di Crowley ho preferito lasciarle in inglese;
- Da ora in poi quando vedrete il corsivo, significa che quello è il pensiero di uno dei personaggi.
Bene questo è tutto..Buona lettura!
-Eli-

Dopo aver recuperato tutto l'occorrente e preparato la stanza a dovere, i fratelli si posizionano al centro dove sul tavolo vi è un grosso recipiente con tutti gli ingredienti necessari all evocazione; basta gettare un fiammifero nel contenitore e subito davanti a loro compare Crowley.

“Hello boys” saluta il re dell'inferno, notando subito la trappola del diavolo che lo blocca “ noto che ancora non siamo arrivati a fidarci l'uno dell'altro… a cosa devo questa spiacevole chiamata?”.
Si fa subito avanti dean e senza troppi giri di parole gli dice “sappiamo che ora sei tu a capo di quel branco di idioti con gli occhi neri quindi rispondi a questa domanda.. come mai uno dei tuoi si diverte ad andare in giro ad uccidere la gente senza che ci sia in ballo un patto?!”.
Crowley, prima di rispondere, guarda velocemente nella direzione di sam e con il suo classico sorriso e tono strafottente gli chiede “ oh moose, come mai così silenzioso oggi? Scommetto che l'idea di evocarmi è stata di tuo fratello e tu ti sei opposto subito”  ma prima che il minore potesse ribattere, il demone continua il suo monologo “allora fatemi pensare… visto che ora siamo amici intimi – virgolettando le ultime parole – posso darvi le informazione che vi servono.. come si dice? due piccioni con una fava: voi menate un pó le mani in giro, evitando di intralciare  i miei affari e io mi disfo di quella palla al piede di Raul” . 
“Chi ?”  chiedono nello stesso istante i fratelli.
“Raul.. un demone di basso livello. La vittima su cui state indagando ha per caso capelli biondi e occhi scuri?” . Sam guarda un attimo dean, notando anche nel suo volto l'espressione sconcertata dopo aver ascoltato la domanda,  e subito risponde a crowley “Si, esatto.  Come fai a saperlo?”.
“Qualche tempo fa una vostra compare cacciatrice lo ha rispedito all'inferno e in quel momento ha promesso che si sarebbe vendicato… probabilmente è così euforico all'idea che ha iniziato a uccidere a caso; infatti dalla conferma che mi avete dato a quanto pare sta massacrando tutte le donne che assomigliano in qualche modo al suo bersaglio” risponde crowley, spiegando così il motivo ai fratelli dell'attacco alla moglie del sindaco che in tutta questa storia alla fine non c'entrava niente. 
“Bene la mia parte l'ho fatta quindi con permesso ho qualche anima da torturare, un regno da sistemare ecc ecc “ conclude il suo lungo discorso , indicando prima i Winchester e poi la trappola del diavolo.
Dean, senza indugio, con la scarpa spezza il cerchio esterno del simbolo, permettendo così al demone di andarsene. Nel momento in cui rimangono solo i due fratelli, nella stanza cala un silenzio surreale; questo è spezzato da sam che, dando sfogo ai suoi pensieri, incomincia a parlare “ok, se quel che dice è vero i conti tornano ma comunque abbiamo un problema. Come facciamo a capire chi è la prossima vittima? Seguendo l'identikit dei suoi bersagli dobbiamo cercare un donna con occhi scuri e capelli biondi… ma ce ne saranno a centinaia nel paese con  queste particolari caratteristiche”.
Il maggiore , che stava ascoltando attentamente il minore, inizia a elaborare una possibile linea d'azione… come possono rintracciare il demone ? 
Subito gli viene un'idea “ ascolta sammy, sappiamo che si è impossessato del sindaco. Possiamo iniziare seguendo lui attraverso le telecamere di sorveglianza nella zona e monitorare i suoi spostamenti; da come ne ha parlato crowley non mi sembra un tipo molto sveglio infatti probabilmente non penserà neanche a cambiare contenitore per soddisfare la sua vendetta “.
Come ho fatto a non pensarci prima! si chiede Sam e subito dice all’altro “Hai ragione! Mettiamoci al lavoro!”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SPNlifestyle