Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    23/07/2017    1 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#56 Appuntamento

 

“DING DONG”

Archie e Ruby si precipitarono immediatamente alla porta.

Gideon era venuto a prendere Luna, e se la seconda era piuttosto eccitata all’idea che lui e la figlia stessero insieme, il primo non era dello stesso avviso.

“Caro Gideon, che bello vederti. Come sta tua madre?”

“Sta bene, grazie” - rispose il ragazzo.

“E tuo padre invece? Immagino che anche tu giochi con la magia oscura come fa lui, vero?” - domandò Archie a braccia conserte.

“Oh, smettila!” - Ruby gli diede un pizzicotto.

“Eccomi qua!”

Luna comparve in cima alle spalle, in tutto il suo splendore, mentre Gideon la guardava con gli occhi lucidi.

“Wow” - sussurrò.

“Oh, sei così carina, siete carini entrambi! - fece Ruby con fare sognante – mi raccomando, divertitevi”

“Non troppo, per piacere! Non bevete, non state da soli in posti appartati e soprattutto – guardò il ragazzo – riportala sana e salva entro mezzanotte. Anzi, le undici e mezza”

“Ma io...”

“Mi metti in imbarazzo così! - sbuffò Luna prendendo sottobraccio il ragazzo – torneremo presto… o forse no...” - rise dispettosa.

“Che vuol dire forse no? Hei! Guardate che vi vengo a cercare!”

Purtroppo le parole di Archie rimasero inascoltate. I due ragazzi erano già usciti.

“Su, su – Ruby lo consolò – arriva per tutti questo momento”

“Sì, ma adesso è arrivato. Non so se ce la posso fare”

“Oh, il mio povero uomo apprensivo – lo tirò per un braccio – se vuoi posso consolarti io. Abbiamo tempo fino a mezzanotte”

“Undici e mezza. Ma va bene. Accetto l’offerta”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa