Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    23/07/2017    3 recensioni
Tutti sappiamo la storia di "Sonic X".
Ma cosa sarebbe successo se fosse stato Tails a essere salvato invece di Cosmo? Si sarebbero innamorati lo stesso?
[Molte cose sono state modificate sia nell'arco narrativo che nei personaggi]
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cosmo, Miles Tails Prower, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’appuntamento
 
Note autore: Si, anche qui… vi volevo avvertire che d’ora in poi non userò più il presente, perdonatemi ma mi continuavo a confondere mentre scrivevo
 
 

Importante!!! >Da questo capitolo in poi verrà aggiunta “Dowaze”, un’OC creato da Simo_Dowaze. Buona lettura!

 
 
Nell’attesa Tails decise di fare una chiamata con lo schermo al plasma che si trovava sulla scrivania nella sua stanza. Così lo accese e chiamò al suo migliore amico.
>Yo Tails! Come stai?< Chiese un riccio blu.
>è Tails? Ciao Tails!< Gridò un riccio rosa avvicinandosi a quello blu.
>Salve ragazzi! Mi fa ancora un po' male la testa ma sto bene< Rispose Tails massaggiandosi la tempia.
>Lo sappiamo, ci ha avvertito l’ambasciatore e domani ti dobbiamo venire a prendere, per fortuna avete me che sono un bravo pilota< Si pavoneggiò Sonic con aria orgogliosa.
>Aspetta! Tu vuoi guidare la mia nave? Tu che non sai nemmeno cosa sia un timone?< Chiese Tails ridendo insieme a Amy.
>Non ti preoccupare, sarò io a guidare< Affermò una ragazza avvicinandosi allo schermo.
>Guarda Dowaze… ora sono più tranquillo sapendo che la mia nave sarà affidata nelle tue mani< Disse Tails con tono ironico.
>Basta parlare di navi e parliamo di cose serie! Tipo… come sono le ragazze su Seedrian?< Chiese Sonic.
>Sonic!< Gridò Amy espellendo tutta l’aria dai suoi polmoni, poi prese il suo martello ed iniziò ad inseguire Sonic per tutta la stanza.
>Appena ti prendo ti mostro io cosa succede se pensi ad un’altra ragazza!< Gridò dando martellate all’aria.
>Scusa devo andare prima che questa serata finisca con un omicidio< Rise Dowase mentre chiudeva la chiamata.
>Si, meglio che la fermi. Ah, salutami Falco!< Disse Tails tra una risata e l’altra.
>Senz’altro!< Rispose Dowaze chiudendo la chiamata.
Tails continuò con la sua risata mentre osservava l’ora sul suo bracciale speciale. Osservò che mezz’ora era passata e quindi Cosmo sarebbe arrivata lì a minuti.
Infatti pochi minuti dopo qualcuno bussò alla porta e Tails subito si precipitò ad aprirla sapendo già chi era
Appena l’ebbe aperta si trovò d’avanti una ragazza stupenda;
Per quell’occasione Cosmo aveva indossato un abito lungo fino alle ginocchia di colore bianco con parti verdi intorno al petto che poi continuavano fino alla vita dando l’idea che fossero liane. Poi indossava anche dei stivaletti verdi molto alti ed i capelli lunghi e scompigliati, al polso destro indossava dei braccialetti color oro, mentre sul sinistro indossava un bracciale con una gemma simile a quella che aveva sul petto.
[Immagine: http://image.blingee.com/images19/content/output/000/000/000/7ae/788598232_2075498.gif?4  ]
Quando la vide Tails rimase senza parole e l’unica cosa che gli uscì di bocca fu un mezzo “wow”.
Cosmo ridacchio leggermente coprendosi con la mano destra per poi portarsela al petto.
>Tutto bene?< Chiese dolcemente con una voce degna di un angelo.
>Sei… sei bellissima< Disse la volpe arrossendo ed impazzendo appena ebbe elaborato quello che aveva detto.
La ragazza arrossì e sorrise abbassando leggermente la testa. >Lo… lo pensi davvero?<
Il ragazzo non fece altro che annuire nel disagio e rimasero immobili per qualche istante fino a quando Cosmo non ruppe il silenzio.
>Forza andiamo< Lo incitò inclinando la testa verso il corridoio, il ragazzo annuì e la seguì.
Il Pianeta verde  era davvero un luogo magico, la tecnologia c’era ma comunque la maggior parte delle cose era di origine naturale, come i lampioni formati da funghi alti e dal cappello piccolo e fluorescente.
Dopo aver girato a lungo per le strade Cosmo portò Tails in un vicolo che dava all’entrata di un ristorante. Una volta entrati un cameriere accompagnò i due ragazzi al tavolo che la madre di Cosmo aveva prenotato e li fece ordinare.
Dopo aver ordinato Tails continuava a fissare il panorama:
Stelle a perdita d’occhio, la luna piena più grande che mai, i loro tavolo situato un po' in disparte dagli altri ed ornato con una tovaglia verde e bianca ed al centro un vaso di vetro con dentro una rosa. Non poteva esistere una scena più romantica di questa.
>Va tutto bene? Ti stai guardando in torno da un’eternità< Gli fece notare la Seedrian.
>Si, è solo che questo posto è stupendo< Disse mentre lo sguardo cadeva su di lei.
>Specialmente tu< Sospirò e per sua fortuna Cosmo non sentì la frase e così si evitò un altro momento imbarazzante.
Per tutta la cena Cosmo notò che Tails sembrava essere un po' turbato e continuava a guardare in tutte le direzioni. Quest’atteggiamento continuò anche durante la passeggiata dove continuava a girarsi per guardare dietro di se.
>Insomma mi vuoi dire cosa ti preoccupa?< Chiese Cosmo arrivata all’esasperazione.
>Vieni< Disse il ragazzo tirando l’amica per la mano ed iniziando a correre per poi fermarsi improvvisamente in un vicolo,
>Ma che…< Non riuscì a completare la frase che Tails gli aveva tappato la bocca.
>Non dire niente…< Disse molto sottovoce per poi affacciarsi e controllare la strada.
>Lo abbiamo seminato< Sospirò riprendendo fiato, Cosmo in tanto era sempre più confusa.
>Seminato? Chi?< Chiese lei.
>Davvero non l’hai notato? C’era qualcuno che ci seguiva… era dal ristorante che lo stavo tenendo d’occhio< Spiegò brevemente.
>Che! Qualcuno ci seguiva?< Chiese lei iniziando ad entrare nel panico.
>Si ma mi sa che lo abbiamo seminato. Ora è meglio che torniamo indietro< Affermò.
>Si…< Rispose con voce fioca incamminandosi con la giovane volpe. Una volta arrivati Tails decise di chiederle una cosa che Cosmo non si sarebbe mai aspettata.
>Senti Cosmo… se è vero che qualcuno ci segue che ne diresti di venire con me? Non solo potremo capire che sta succedendo, ma potrei anche mostrarti Mobius< Propose lui molto timidamente.
>Mi… mi piacerebbe molto Tails, sarebbe stupendo< Risponde per poi aggiungere “Grazie” E prima di andare gli da un bacio sulla guancia ed anche se lei non vide la sua reazione poteva dire che era sotto shock..
 
 
Note autore: Ok, MOOOLTO in ritardo ma è arrivato, spero che vi sia piaciuto e che le descrizioni siano sufficienti. Alla prossima.*ululato*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24