Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/07/2017    1 recensioni
Raccolta di drabble multifandom e multishipping in Bleach.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
What if.
Orihime/Ulquiorra. Rukia/Ichigo oneside.

★Autore: Kamy
★Fandom:  Bleach.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 109.
★ Prompt: A viene trascinato al largo dal mare grosso. Gli amici lo cercano, chi più e chi meno attivamente.
★ Bonus: Gita al mare in giornata.


Cap.3 Tutti al mare

“Orihime sta morendo annegata… di nuovo. Ancora non ha capito che se si lascia trascinare dalla corrente si trova ad annegare in mare aperto?” domandò Rukia.

Ichigo si sfilò la maglietta.

“Non possiamo lasciarla morire. Dobbiamo salvarla!” gridò.

Renji si passò la crema solare sul petto, era steso su una stuoia.

“Questa è una gita al mare in giornata. Se passi tutto il tempo a salvarla, finirai per non divertirti mai” borbottò.

Ichigo rimase in costume e Rukia guardò i suoi muscoli definiti, arrossendo.

Ichigo corse fino alla riva del mare e sgranò gli occhi, vedendo che Ulquiorra stava arrivando a riva tenendo Orihime sulle spalle. La ragazzina ridacchiava.

[109].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kamy