Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: SPNlifestyle    24/07/2017    3 recensioni
Un tipico caso. Le indagini . La caccia... cosa mai potrebbe andare storto?
"Poi mi rendo conto che Sam è da solo [...] SAMMY e questo mi da la forza per spingere il mio fisico al limite e raggiungere di nuovo la fredda aria invernale".
"Un grosso tonfo fa immediatamente girare Sam, "ma che cavolo-" e non fa neanche in tempo a finire la frase che quello che vede lo pietrifica: Dean è steso a terra, incosciente. "DEAN!" . "
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passano le successive 2 ore a cercare nei filmati stradali locali, partendo dalla casa del sindaco, facendo particolare attenzione a ogni dettaglio. Come aveva detto Dean, fortunatamente , questo demone non era molto sveglio e, sicuro della sua bravura, ha mantenuto lo stesso contenitore.
Finalmente c'è una svolta solo quando, in un video, si vede la macchina con a bordo il demone – rubata in un parcheggio di un supermercato – che si dirige a tutta velocità verso un bosco che circondava l'intera zona; così, facendo una ricerca incrociata, scoprono che all'interno dell'area verde c'è una baita in cui abita una donna appartenente alla polizia forestale, con l'aspetto simile alla prima vittima. Questo basta a far scattare i due fratelli che, dopo aver controllato velocemente il baule della macchina, si dirigono verso la casa, preoccupati per la sorte della povera ragazza.

In macchina..

“Dean, pensi che la ragazza si ancora viva? Insomma, quel maledetto demone ha qualche ora di vantaggio su di noi..” dice il minore con un tono triste, tenendo fissi gli occhi sul cruscotto davanti a se.
“ non lo so Sammy” gli risponde sinceramente il fratello, sperando con tutto il cuore che in realtà non fosse troppo tardi “se la ragazza appartiene alla polizia forestale, probabilmente avrà lavorato tutto il giorno e questo va a nostro vantaggio visto che il sole non è tramontato da molto” e poi , dopo un sospiro profondo, conclude “solo… cerchiamo di fare in fretta e rimaniamo concentrati, ok?!”. La risposta di sam non tarda molto ad arrivare e, con un accenno di sorriso sulle labbra, annuisce al maggiore che, per confermare ciò che ha detto, schiaccia di più sull'acceleratore.
Mentre la macchina sfreccia a tutta velocità verso la baita, il minore non può che notare che la temperatura si stava piano piano abbassando: dopotutto erano su una strada circondata da un bosco, in pieno inverno; sugli alberi intorno a loro si poteva vedere ancora qualche spruzzo di neve, probabilmente dovuto a una nevicata precedente al loro arrivo, che ancora non si era del tutto sciolta. Intanto che Dean è concentrato sulla strada, Sam inizia ad analizzare la cartina del posto, in particolare la zona intorno all’abitazione della possibile vittima, così da poter pianificare un eventuale piano di attacco e le possibili vie di fuga che potrebbe prendere il demone per scappare.
E’ così che nota che vi è un piccolo lago, situato accanto alla baita... Sicuramente con questo freddo sarà completamente ghiacciato pensa il minore, lasciando che sul suo volto compaia un sorriso. Chissà che spettacolo meraviglioso..un piccolo lago circondato da montagne e boschi..peccato non poterlo vedere in circostanze migliori e quel piccolo segno di felicità di prima, si trasforma in attimo in un sospiro di tristezza.
“Ehi bell’addormentato, sveglia! Siamo arrivati” gli dice Dean, risvegliando il fratello da quel filo di pensieri .
Scendendo dalla macchina, notano che le luci della casa sono accese e, dopo uno sguardo veloce tra loro, si dirigono velocemente verso il baule per prendere tutto l’occorrente. “Ok Sammy.. ci dividia-” e neanche il tempo di terminare la frase che sentono un urlo provenire dall’abitazione ; “Dannazione!” urla Dean, precipitandosi all'interno, seguito subito da Sam. Con le armi spianate, fanno irruzione entrando dalla porta principale, sfondandola con un calcio ben assestato ma, quello che vedono li paralizza per pochi secondi: al centro del salotto c'è la donna, riversa a terra ricoperta di sangue, con un braccio disteso in direzione di un fucile situato poco distante e, accanto a lei, in piedi, l’uomo che i ragazzi riconoscono subito come sindaco, nonché demone.
Sentendo il tonfo provenire dall entrata, l'assassino si volta verso i due ragazzi, ostentano i suoi occhi neri e, con un tono divertito li dice  “A giudicare dalle armi e dall'atteggiamento con cui siete entrati deduco che siete dei cacciatori...vediamo, fatemi riflettere... dovete essere i famosi Winchester! Ho sentito molto parlare di voi giù all’Inferno” mentre pronuncia queste parole, un largo sorriso strafottente si fa breccia sul suo volto “Purtroppo siete arrivati tardi, come potete vedere” e, con un gesto della mano, mostra la donna distesa a terra. Quel movimento basta a far scattare Dean che, accecato dalla rabbia, si avventa sul demone, urlandogli “Son of a bitch!” e, nello stesso tempo, afferrando il coltello, un tempo appartenuto a Ruby.
Quando Raul nota l’avanzata furiosa del maggiore dei fratelli, alza automaticamente la mano e concentrandosi, scaraventa il maggiore attraverso la finestra, facendolo atterrare nel cortile di fronte all’abitazione, con un grosso tonfo. 
“DEAN!!” Sam, finora spettatore della scena spara al demone, consapevole del fatto che non gli avrebbe fatto niente ma che in compenso, avrebbe permesso a lui di guadagnare un attimo di tempo per raggiungere il fratello all’esterno, dove la lotta sarebbe stata più facile per i cacciatori. Appena colpito il demone, senza aspettare un secondo, il minore si precipita fuori e si avvicina al maggiore, che anche se con qualche lamento, si stava rialzando per combattere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SPNlifestyle