Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    24/07/2017    1 recensioni
Tutti conoscono la leggenda della Dea Atena che si reincarna ogni qualvolta che un nemico minaccia la pace sulla terra e la difende con l'aiuto dei saints al suo fianco. Shun Kurumada, un giovane giapponese, scoprirà ben presto che i saints non sono affatto un mito e, insieme ad altri ragazzi, volente o nolente, entrerà a far parte del loro mondo.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Chameleon June, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Unicorn Jabu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio XX:
 
Battaglia Con La Morte
 

-June, Ériu, voi andate avanti. Me la vedo io con lui!-
-No, scordatelo. Combattiamolo insieme!- disse June.
-Vi aiuterò anch’io!-
-Lei stia al suo posto, dea Ériu!- le disse Dimitrijus.
-Non osare parlarmi con quel tono!-
Dimitrijus rise.
-Ora basta!- disse Shun e bruciò il suo cosmo.
-Non ti è bastata la lezione che hai avuto al Santuario, moccioso?-
Shun non gli rispose, o meglio, la sua risposta fu:
-Thunder Wave!-
In un lampo, Dimitrijus spezzò la catena con la sua fedele falce.
-Ho la stranissima impressione che sarà una cosa già vista!-
-Chameleon Sting!-
Purtroppo, anche il colpo di June fu annullato.
-Dannazione!-
Ériu stava per attaccare, quando ebbe un brivido nel vedere che il guerriero lanciò in aria la sua arma e sentì il suo cosmo bruciare intensamente.
-A… attenti! Sta per usare la…-
-Emerald Death Aura!-
I due non riuscirono ad evitarla in tempo e la presero in pieno. Una volta finito, il guerriero riprese la sua arma semplicemente alzando la mano. A un tratto, June spuntò dal nulla davanti a Dimitrijus e lo colpì con un pugno così forte che lo fece barcollare. Dopodiché, qualcosa si avvolse attorno al suo corpo. Era il Great Capture di Shun.
-D’accordo, posso capire lei, ha usato il Chameleon Camouflage, ma tu… come puoi rialzarti?-
Shun gli sorrise.
-Lo capirai!-
-…-
-Sei rimasto senza parole, eh?- disse June.
-Niente affatto!-
Si liberò delle catene distruggendole, poi guardò i due avversari.
-La morte vi ha messo in lista!-
Bruciò di nuovo il cosmo. June saltò e lo colpì con un calcio volante buttandolo a terra.
-E ora… Chameleon Sting!-
Dimitrijus si rialzò, scosse la testa e lo annullò con la sua fedele arma. Dopodiché, iniziò a rotearla davanti a sé. Shun e June all’inizio non capirono subito, ma solo quando sentirono i loro corpi irrigidirsi.
-M… maledetto! Ha usato un colpo simile al Restrinction di Milo Dello Scorpione!- disse Shun.
-D… dannazione!-
L’Emerald Knight sorrise e si avvicinò a loro.
-La morte verrà all'improvviso, avrà le tue labbra e i tuoi occhi, ti coprirà d’un velo bianco addormentandosi al tuo fianco!-
Per un attimo, i due rimasero zitti.
-Che diavolo stai dicendo?- chiese Shun.
Sollevò la falce, ma  a un tratto dovette annullare con essa un raggio verde smeraldo che si stava dirigendo verso di lui.
-Dea Ériu! Le ho già detto di stare ferma dov’è. Vuole essere paralizzata come loro, così non mi darà più noie?-
-Chiudi quella bocca, una buona volta!-
La dea bruciò il suo cosmo, ma Dimitrijus le apparve davanti e le diede una forte sberla buttandola a terra.
-Se proprio desidera morire, l’accontento subito! Nell'ozio, nel sonno, in battaglia verrà senza darti avvisaglia. La morte va a colpo sicuro non suona il corno né il tamburo!-
Alzò la falce, pronto a ucciderla, quando la ragazza sorrise e lanciò dallo scettro un raggio smeraldo su Shun e June che riacquistarono la mobilità. Questo, lasciò Dimitrijus senza parole.
-Ha ingannato la morte! I miei complimenti…-
-Tu non sei la morte! Mettitelo bene in testa!- disse una voce.
-Mh?-
-Unicorn Gallop!-
Jabu lo colpì cogliendolo di sorpresa ed indietreggiò barcollando leggermente.
-Frozen Claws!-
-Diamond Dust!-
I due colpi di ghiaccio andarono a segno, ma l’Emerald Knight sembrò non curarsene affatto.
-Starry Aura!-
Anche il colpo di Yuuri andò a segno, ma di nuovo non subì alcun danno.
-Tutta l’allegra combriccola riunita!- disse il guerriero.
-Attacchiamolo tutti insieme!- disse Shun.
Dimitrijus iniziò a tremare e poi a ridere come un pazzo.    
-Di fronte all'estrema nemica non vale coraggio o fatica, non serve colpirla nel cuore perché la morte mai non muore!-
-Questo qui è fuori come un balcone!- disse Hyoga.
Gli altri annuirono. Dimitrijus tornò a sorridere e iniziò a far roteare la falce.
-Oh, no! Attenzione!- gridarono Shun e June.
-Che… che succede?- chiesero gli altri.
A un tratto, L’Emerald Knight smise di rotearla e la guardò attentamente. Notò che la lama era coperta di crepe. Questo significava che il potere paralizzante aveva perso per sempre la sua efficacia.
“Dannata Ériu!” pensò.
-Starry Aura!-
Yuuri lanciò il suo colpo e Dimitrijus ne approfittò per lanciarci contro la sua arma così che andò completamente a pezzi.
-Ormai era inservibile! Non valeva neanche la pena di sporcarla con il vostro sangue impuro!-
I cloth dei sei saints diventarono d’oro lasciando Dimitrijus sbalordito.
-Oh! Ora capisco tutto! Era a questo che ti riferivi, moccioso…-
I guerrieri di Atena accerchiarono il guerriero che li guardò e tornò a sorridere e a bruciare il suo cosmo.
-Ah! A… Allontanatevi subito!- gridò Ériu.
-È troppo tardi! Emerald Sentence Of Death!-
Allargò le braccia e provocò una grande esplosione. I saints, grazie ai loro cloth, sopravvissero, ma rimasero a terra privi di sensi. Solo Ériu  era rimasta in piedi, protetta da una barriera sferica di smeraldo. Dimitrijus fu molto deluso dal risultato. L’ Emerald Death Sentence aveva lo stesso potere distruttivo del Galaxian Explosion di Saga e Kanon dei Gemelli, ma grazie ai loro cloth bagnati dal sangue d’oro si erano salvati.
-Quante volte dovrò colpirvi prima di uccidervi? La morte odia quando un’anima che ha preso di mira le sfugge o si ostina a non farsi prendere!-
-Come abbiamo già detto, tu non sei la morte! Sei solo un idiota!- disse Shun rialzandosi.
Dimitrijus sorrise, scattò, gli afferrò la gola con una mano, lo sollevò e lo schiantò con violenza a terra.
-Allora tu sarai il primo a morire!-
-Non contarci troppo! Devo salvare mia cugina!-
L’Emerald Knight ebbe un impercettibile sussulto.
-Quale cugina? Intendi dire la dea Atena?-
-Esatto! Problemi?-
Non rispose subito, prima rimase zitto per qualche secondo poi scosse leggermente la testa.
-No. Nessun problema, anche se…-
Rimase di nuovo zitto. Shun non sapeva se attaccarlo approfittando dell’occasione oppure no. Era combattuto.
-La dea Atena…- disse il guerriero quasi sussurrando.
-Cioè… tua cugina… è riuscita, semplicemente toccandomi una mano, a consegnare alla morte una goccia di splendore! Di umanità!-
-Dimitrijus…- disse Ériu avvicinandosi a lui e mettendogli una mano sulla spalla.
-Dea Ériu…- disse voltandosi verso di lei.
La dea gli sorrise. A un tratto, l’espressione di Dimitrijus mutò di colpo e diede un pugno così forte allo stomaco della dea che sputò sangue dalla bocca.
-Vi ammazzo! Vi ammazzo tutti! Questo è il volere della morte!-
Tornò a bruciare il suo cosmo, ma il Nebula Stream gli bloccò i movimenti.
-Cosa diavolo è questo?-
-È il Nebula Stream e…-
-Tsk!-
Non si sa come, ma con una semplice folata di vento, riuscì ad annullare il colpo. Shun rimase sconvolto. Non se lo sarebbe mai aspettato.
-E adesso…-
Non finì la frase, perché qualcuno lo colpì alla spalle con un calcio volante e lo buttò a terra.
-Tu! Dannato camaleonte!-
Tentò di colpirla, ma era sotto l’effetto del Chameleon Camouflage, quindi la sacerdotessa iniziò a colpirlo con una lunga serie di calci rotanti e qualche pugno occasionale.
-Chameleon Sting!-
Anche senza la sua fedele falce, Dimitrijus evitò l’attacco semplicemente scansandosi.
-Il tuo colpo è completamente inutile, ragazzina!-
-Allora non mi resta che usare l’altro!-
-Un altro? Non ci riuscirai mai!-
All’improvviso, si ritrovò di nuovo con il corpo completamente immobilizzato. Shun si era messo alla sua sinistra.
-Di nuovo questa stupida “nebbia”? Perché volete farmi arrabbiare, ragazzini? Lo sapete che se la morte si arrabbia compie delle veri stragi, vero?-
Smise di parlare appena avvertì il cosmo intenso della sua avversaria e la figura del camaleonte apparve alle sue spalle.
-Nebula Crash!-
Dimitrijus riuscì ad annullare il Nebula Stream e ad evitare il colpo di June per un soffio semplicemente saltando.
-Mi hai fatto sudare. Dico davvero!-
June sorrise.
-La morte ha avuto paura di morire! Allora quello che hai detto è una menzogna. La morte può essere uccisa!-
-Chiudi il becco! Death Aura!-
Lanciò il suo colpo, ma fu distrutto da una sfera di smeraldo.
-Ancora lei, dea Ériu? Vuole davvero farmi arrabbiare anche lei?-
La dea non disse nulla. Dal suo scettro lanciò un raggio che, come una corda, si avvolse attorno all’Emerald Knight legandolo come un salame.
-Che diavolo…?-
-Potrai anche annullare il Nebula Stream di Shun, ma questa Emerald Rope non è altrettanto facile!-
Dimitrijus rise come un folle.
-Mi sta davvero sottovalutando. Non sono diventato il braccio destro del signor Heri per nulla, in fondo!-
Senza il minimo sforzo, si liberò dalla corda di smeraldo e le sorrise diabolicamente.
-Tutto secondo i piani!- disse la ragazza bionda.
-Cosa?-
-Nebula Crash!-
Il colpo di June andò a segno perché non fece in tempo ad evitarlo. La corazza a forma di tunica andò completamente a pezzi rivelando il volto del guerriero. Aveva capelli lunghi viola e occhi color acqua marina.
-Non… serve… colpirla… nel cuore… perché… la morte… mai… non muore!-
June e Shun si avvicinarono ad Ériu ringraziandola.
-Non c’è di che, ragazzi!-
Hyoga e gli altri si rialzarono, tutti insieme si avvicinarono al portone di smeraldo e lo spalancarono.
-Siamo giunti allo scontro finale!- dissero.
Una volta nella stanza, trovarono Heri, l’ultimo Emerald Knight, seduto su un trono di smeraldo. Alla sua sinistra, appesa al muro con le braccia allargate come se fosse in croce, la dea Atena, il cui corpo era avvolto da energia oscura.
-S… Saori! Atena!- gridò Shun.
-Ma… ma quella è…- disse Ériu senza finire la frase.
-Cosa? Cos’è?- chiese Shun preoccupato.
-È la Dark Cloud!-

Nota 27: Dimitrijus cita le canzoni La Morte e Smisurata Preghiera di Fabrizio De André. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3