Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    24/07/2017    1 recensioni
Se ne stava a guardare la città dal alto senza pensieri o troppi pensieri per la testa.... c'era lei e solo lei in quel luogo, in quella determinata situazione, un soffio d'aria gli scompigliava i capelli, mentre guardava attonita la città.
La rossa voleva piangere buttarsi giù dal palazzo, in quel vuoto sotto i suoi piedi... piangeva da sola in silenzio, il vento scompigliava i suoi capelli, raccolti in ciò che rimaneva di una lunga treccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Mars, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Risiedano in noi i sospiri di coloro che sono capaci di far d’un gesto un uragano.”
(Marvin Falinger)..

Una voce incantevole dal timbro particolare richiamo l'attenzioni Mars, mentre questi non si dava pena.
Quella voce la conosceva bene, fin troppo... una voce acuta e pericolosa... sottile e ammaliante. L'italiano si chiese come fosse potuta arrivare così senza avvisare. Lei silenziosa e lenta.
Era parecchio tempo che non la vedeva, di solito quando leifaceva la usa compara, la sua venuta era preceduta da una carta dei tarocchi... di solito succedeva anche quando lei spariva.
Erano il suo biglietto da visita e Mars lo sapeva bene, fin troppo, sapeva anche di chi si trattava.
Si girò a guardare dall'ombra del vicolo lungo la sua strada del ritorno,  quella sagoma la conosceva bene era troppo familiare.
Lentamente una figura di donna avanzo elegantemente verso il lottatore, uscendo dall'ombra la luce illumino il suo volto e tutta la sua figura intera ... una ragazza alta e snella dal volto splendido e da sembrar di porcellana mentre i capelli rossi ricadevano morbidi ed ondulati lungo  tutta la sua schiena.
La ragazza sembrava più grande della sua eta di 2-3 anni, mentre in realtà non aveva ancora  compiuto17 anni.
Sulle sue labbra era dipinto un sorriso malizioso... mentre tra le mani aveva una carta dei tarocchi... "Gli Amanti"...sembrava felice di rivedere Mars... dopo tanto tempo.
***************************************************************************
Mars aveva ricevuto la visita inaspettata di una misteriosa ragazza...

-Allora Mars.. chi è la fortunata..? Non mentire le carte non mi mentono mai...- Disse sorridendo e mostrando la carta.
-Non sei stata lontana abbastanza che non ti si può nascondere nulla mia cara- Mars sottolineo...
-Beh... Fratellino che ci posso fare.... se è così che vanno le cose, sai bene qual'è il mio ruolo alla Muscle no?! -Sottolineo ricordandogli il ruolo e il grado che aveva nei suoi confronti.
-Tutto tempo sprecato.... - Ribatte l'italiano...

-Non la smetti mai di fare queste stupide entrate ad effetto sono ridicole... vieni qua pretendi di sapere tutto e poi te ne vai... come se tu potessi  fare quello che voi tranquillamente!- disse Mars
-Piantala... sai bene che non mentono le carte, sono venuta apposta per te,... ho lasciato un allenamento molto importante,  più un incarico, tutto pur di vedere te. Ed è questo il modo in cui accogli tua sorella?!!- La ragazza sbotto su tutte le furie .
Mars non fu da meno-Senti chi parla... la spia della Muscle, dimmi un po sotto quale nome ti fai passare quando sei mezzo al loro... dico la gente... Amara-
La sorella di Mars rispose a tono e questa volta in modo serio- Non posso far saltare la mia copertura quando sono qui... a Roma.. significherebbe mandare all'aria mesi di lavoro.-
Mars-Lo sapevo! Tu  stai dei mesi qui a Roma sotto falso nome e non hai tempo per farti vedere... e guarda caso, ti fai viva solo quando te lo dicono le tue carte-
-Spiacente ma non posso dirtelo. Piuttosto lei chi è?- Amara sorrise e fece un occhiolino...
Mars-Da me non saprai nulla...
-Vedremo... -Amara dispose su un muretto poco distante da loro le sue carte, le mischio e poi prese 6 carte mettendole tre sopra e tre sotto, e poi inizio a voltarle l'una alla volta.
La sua espressione cambio quando apparvero, gli , l'eremita e la forza , la ruota della fortuna , gli amanti, l'appeso e la morte.
-Lei cerca la forza o la morte... non la potrà trovare se non farà una scelta, cosi come deve scegliere... amore o l'oblio...ed infine la morte-
-Questo cos'è... l'oroscopo del giorno..??-Mars chiese stanco di tutte quelle mosse, ma Amara non accennava a nulla, lo guardava solo con ostilità.
-Dimmi Mars la vita umana quanto ti è cara? Perchè se ci tieni raggiungila, ora però lei è troppo instabile... non so chi sia, o che aspetto abbia... però le mie carte dicono che ci tieni.... corri e arriva prima di lei... prima che l'oblio la inghiotta-
Amara mostro la carta della morte, con l'espressione di chi non scherza, gli disse di andare.
Il lottatore rimase in silenzio alcuni minuti fissando la sorella, guardo la carte e ripenso a come l'aveva incontrata ... e poi scattò.
Amara lo vide allontanarsi, mentre lei riprendeva le carte e le risistemava nel mazzo rimescolandolo, poi prese la prima carte... con l'indice e la giro... era La giustizia.
Lei era quello che la carta gli aveva indicato...
Giustizia. Non poteva aspettarsi un segno cosi positivo, le si prospettavano buoni propositi... per ora lei poteva rilassarsi un po.
La casa non era cambiate per niente, grande e luminosa... quanti ricordi, felici evocava, e quanti altri tristi eppure per Mars era tutta ciò che restava della sua famiglia-
I loro genitori spariti,  lei come suo fratello avevano preso strade diverse, dopo l'incidente in cui si erano visti portare via i loro genitori, lei e Mars si erano persi di vista. Grazie hai suoi particolari poteri Amara era scampata a una dura sorte vedendosi affidata a William Barracuda.
Amara  del suo tutore non sapeva nulla , solo che le era riconoscente per averla salvata, Williams sotto la sua guida severa l'aveva fatta diventare un membro speciale del Muscle League. Mars invece se l'era vista più dura...
Il destino li aveva fatto rincontrare chi sa per quale stano caso alla Muscle League. Amara stava appena rientrando da una missione... quando vide Mars là... quasi non ci credeva ai suoi occhi, quando i loro occhi si incrociarono dopo dopo tanto tempo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny