Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tinny85    25/07/2017    1 recensioni
ci provo è la mia prima storia fatemi sapere ciò che ne pensate. Siamo a becon Hills i nostri amici sono tutti umani mi scuso se consono errori in anticipo .Derk Hale è tornato da poco in città e con l aiuto del suo caro zio Peter decide di aprire un ristorante e si mette alla ricerca dello staff sia x la cucina che x la sala
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tornato nella sua città natale dopo anni di gavetta presso i migliori ristoranti di New York,ora finalmente si sentiva pronto per avere un ristorante tutto suo, e adesso grazie a suo zio Peter poteva realizzare il suo sogno avevano deciso di mettersi in società. Era ha sì tutto pronto mancava solo la scelta del personale e se gli avessero detto che avrebbe scelto al ragazzini appena usciti dalla scuola di  cucina si sarebbe messo a ridere,ma sembravano i più qualificati e aveva capito subito come dividere i compiti. Aveva scelto come maitre di sala una giovane rossa molto intraprendente e intelligente e cosa che non guandava di bell aspetto perfetta per accogliere i clienti  Martin. Allison Argent e Erika  Reyes cameriere di sala. Per la cucina invece aveva scelto  Scoot McCall sarebbe stato il suo secondo chef, Jackson Whittemore agli antipasti , Aiden e Ethan due gemelli per i primi piatti,sua sorella Cora ai secondi , e siccome voleva dare un tocco ancke un po orientale per ampliare la scelta dei vlienti aveva scelto kira Yukimura bravissima anke perché  aveva  origini giapponesi  e coreane.Isaac Layey addetto ai dolci e Sitles Stilinski commis  e lavapiatti. Per il bar  aveva scelto un ragazzone esperto di cocktail Vernon Boyd. Erann tutti amici avendo frequentato la stessa scuola per questo formavano una squadra affiatata e Derek sapeva bene che lavorare in un ambiente dove c era affiatamento e ci si fidava di tutti era importante per la riuscita di un servizio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tinny85