Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tinny85    03/08/2017    1 recensioni
ci provo è la mia prima storia fatemi sapere ciò che ne pensate. Siamo a becon Hills i nostri amici sono tutti umani mi scuso se consono errori in anticipo .Derk Hale è tornato da poco in città e con l aiuto del suo caro zio Peter decide di aprire un ristorante e si mette alla ricerca dello staff sia x la cucina che x la sala
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava un mese all' apertura del ristorante, e Derek doveva decidere il menu, e anche mettere alla prova i ragazzi per essere sicuri se aveva assegnato loro il posto giusto.Era sicuro di tutti i ragazzi,ma era preoccupato di una cosa,una persona,il suo lavapiatti non lo convinceva molto, era un tipo scordinato è un Po impacciato,però,voleva metterlo alla prova comunque,doveva farlo.E fu così che una mattina diede appuntamento a tutta la brigata di cucina x un briefing 《Buongiorno, a tutti 》disse Derek non appena arrivarono tutti al ristorante.《VI ho riunito qui stamattina per fare un test!Dobbiamo preparare tutti  i piatti del menù ,in modo da decidere se fare qualche modifica tutti insieme》i ragazzi annuirono tutti avevano imparato alla scuola di cucina che é bene testare e provare più volte lo stesso piatto anke con cotture diverse perché anche un semplice ingrediente cotto in modo diverso o non appropriato può rovinare un piatto. 《Si chef!》risposero in coro,e si didessero subito in cucina, iniziando oguno di loro a preparare la propria linea.Derek li osservava attentamente dando anche dei suggerimenti in modo da essere più veloci,e più precisi,era sempre più stupito li guardava è pensava"sembra che lavorino insieme da anni invece sono tutti nei diplomati".All improvviso si udì un tonfo Stiles aveva fatto cadere una pila di pentole appena lavate.Derek corse subito da lui per vedere se si fosse ferito,arrivato vicino a Stiles lo trovo a terra con un mucchio di pentole e mestolo addosso 《mi scusi,mi scusi,Non capiterà più ripeteva》 il ragazzo,era rosso dalla vergogna,aveva la testa china, e già si aspettava un rimprovero,invece Derek 《come stai? 》gli chiese he 《ti sei fatto male?》?Stiles arrissi di botto e si gratto la testa 《no. sto bene! mi dispiace solo aver combinato questo pasticcio...mi scusi ancora....》disse abbassando la testa. Derek si inteneri a guardare quel ragazzino con la pelle color latte cosparsa di nei,arrostita x l imbarazzosi meraviglio' di se stesso quando rispose 《nn ti preoccupare...per questa volta passi!》nn capì come mai gli erano uscite quelle parole,poi aggiunse soltanto 《mi raccomando che non ricapiti più !!!》.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tinny85