Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: We are the abyss    25/07/2017    0 recensioni
Possibile spoiler. After 4x03.
Missing moments della vita familiare di Sherlock, John e Rosie.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro personaggio, John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PISOLINI SUL DIVANO

Per John Watson era ormai diventata un'abitudine tornare a casa dal turno mattutino di lavoro e trovare sua figlia, adormentata, abbracciata a Sherlock mentre entrambi stavano distesi sul divano. La scena che gli si presentava davanti era sempre esilarante; Sherlock, rigorosamente in pigiama e vestaglia, era talmente alto da non riuscire a stare completamente disteso nel divano e le sue gambe penzolavano gių con una pantofola si e l'altra no, cosė come le braccia. Sua figlia invece era distesa sopra di lui, come se si fosse tuffata sulla pancia dell'uomo. Ma la cosa pių divertente per John Watson era sentirli russare, cosa che Sherlock negava categoricamente. Adorava vederli cosė in sintonia, ed era felice che almeno andassero d'accordo mentre dormivano. Infondo, secondo John Watson, Sherlock avrebbe potuto essere un buon padre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: We are the abyss