Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    25/07/2017    2 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 #57 Sigarette


Ruby si sentiva un’insegnante che aveva appena beccato i propri alunni a copiare, ed il motivo era semplicissimo. Mentre faceva le pulizie aveva trovato un pacchetto di sigarette nascosto sopra l’armadio. Ovviamente aveva chiamato a rapporto la sua famiglia.

“Ho trovato questo nascosto sopra un armadio – disse severa – adesso io pretendo di sapere chi di voi fuma!”

“Emh, tesoro – fece Archie – perché stai rimproverando anche me? Io sono un adulto”

“Non mi interessa! - esclamò – il fumo uccido! Oh, però forse hai ragione, non è da te – guardò poi le due figlie adolescenti – sei forse tu, Luna?”

“Perché dai per scontato che sia stata io?! - esclamò – certo che no! Non posso compromettere la mia salute e la mia fantastica prestanza fisica per il fumo!”

“Allora sei stato tu Archie, non c’è altra soluzione!”

“CHE COSA?! Ma hai appena finito di dire che non è da me!”

Diana si strofinava nervosamente le mani. Era ovvio che nessuno sospettasse di lei, lei che era sempre così tranquilla e rispettosa verso le regole.

Ma che qualcun altro si prendesse la colpa… no, questo era troppo!

“Emh… - sussurrò – sono stata io”

I tre si voltarono a guardarla.

“Cosa?! - esclamò Luna – la mia dolce sorellina fuma?”

“Silenzio! - disse Ruby – Diana, è vero?”

“Lo faccio solo ogni tanto – provò a giustificarsi – lo fanno tutti”

“Ma soltanto perché tutti lo fanno non vuol dire che devi farlo anche tu. Questo è sbagliato” - disse la donna dolcemente.

“Lo so, infatti per questo mi sento tanto stupida” - sospirò.

“Oh, non fa niente – aggiunse Archie – si fanno stupidaggini quando si è giovani”

“CHE COSA?! - urlò Luna – questa sì che è bella. Scommetto che se fossi stata io allora non sareste stati così gentili!”

“E non ho provato solo a fumare… ho anche provato l’erba”

A Luna venne un colpo.

“EEEEH?!”

“E quando esco bevo”

Un altro colpo.

“OH!”

“E mi imbottisco il reggiseno per sembrare più grande”

Luna svenne. Alla faccia della dolce e innocente sorellina.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa