Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    27/07/2017    6 recensioni
Il funerale di John...Una pira, due ragazzi, i loro pensieri. :)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sam


"Va' all'inferno!" Queste tre parole mi risuonano continuamente nella mente.

Mi tormentano. Stritolano il mio cuore in una morsa micidialmente dolorosa.

Gli occhi non riescono a star fermi, mentre il fuoco lambisce con le sue fiamme, il corpo di papà.

Non gli ho nemmeno mai detto scusa, anzi l’ultima volta che l’ho visto ci stavo per litigare di nuovo. Che idiota!

Lui mi ha fermato e mi ha detto che non voleva litigare mai più.

Il mio istinto lo gridava che c’era qualcosa che non andava.

Per un secondo la mente vola alle 10.41 e un dolore al petto mi spezza il fiato.

Non potrò più rimediare a tutto quello che gli ho fatto passare.

Sono qui che mi tormento l’anima. Magari ha detto qualcosa prima di morire. Lo spero.

Lo chiedo, disperato, a Dean. La voce mi esce a fatica. Mi si blocca in gola.

Brucia in gola come un tizzone ardente.

“No. Niente!" Sussurra come ipnotizzato dal fuoco. Glaciale.

Piange solo una lacrima, che solitaria scivola via dai suoi occhi fissi sulle fiamme.

Mi costringo a guardare quell’orribile falò. Fa male la realtà. Non potrò mai chiarirmi con lui.

Mi accorgo solo ora di quanto gli volessi bene e di quanto fosse importante.

Questo senso di colpa non mi lascerà mai.

Brucerà costante nel mio animo, proprio come lui ora su quelle fiamme.

Ma rimedierò papà. Te lo prometto.



Note autrice
Grazie lilyy per avermi segnato gli errori ^^
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill