Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    27/07/2017    1 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#58 Crescere


Diana tirò per un braccio la sorella, parlandole sottovoce.

“Luna, mi serve un consiglio – sussurrò – cosa metto stasera per il mio appuntamento?”

“Beh, dipende dal luogo… e dalla persona – assottigliò lo sguardo – coraggio, perché non dici alla tua sorellona chi è il fortunato”

Arrossendo, Diana abbassò lo sguardo.

“Neal Nolan...”

“Neal? Stai con un ragazzo più grande? Bene, complimenti! - le diede una pacca – e felicitazioni!”

“Ssssh! - la zittì – stiamo insieme da un po’, il fatto è che non lo sa nessuno!”

“E perché non ufficializzi la cosa? Potremmo fare delle uscite a quattro magnifiche, voi due, me e Gideon!”

“Ma… non pensi che la differenza di età sia un problema?”

“Ma va – le circondò le spalle con un braccio – l’età è solo un numero. E poi tu sei adorabile, per cui… d’accordo allora, ti aiuterò a scegliere qualcosa, parola mia!”

A loro insaputa, Archie e Ruby le stavano osservando con un po’ di malinconia.

“Sono davvero cresciute entrambe” - sospirò il primo.

“Beh… è naturale che sia così. Però abbiamo fatto un buon lavoro”

“E’ stata un’avventura. Adesso toccherà a loro affrontare tutto quello che abbiamo passato”

“Oh Archie, così però mi fai sentire vecchia. Io sono ancora nel fiore degli anni, dopotutto”

Erano stati anni meravigliosi quelli, e altrettanti ne sarebbero venuti.

Forse ci sarebbero stati dei cambiamenti. Magari però… non doveva essere necessariamente un male.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa