Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alors_99    27/07/2017    0 recensioni
Mi chiamo Summer ho 17 anni sono nata a Londra ma vivo da più di 5 anni a Sidney in Australia,frequento l'Art High school.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E vedo un ragazzo con gli occhiali da sole vestito con jeans e una camicia. Echi cavolo è questo qui dico tra me e me. Quando lo guardo bene riconosco il tatuaggio con il mio nome sopra sul braccio destro...urlo! S:liammmm! gli corro incontro abbraccinadolo lui mi prende per i fianchi facendomi girare come una trottola. Ho le lacrime agli occhi, sono molto emotiva liam:buon compleanno sorellina mia s:mi sei mancato tantissimo. dico abbracciandolo l:anche te s:ma la mamma mi aveva detto che non saresti venuto perchè avevi da fare l:invece eccomi qua sorpresa s:sei il regalo più bello. Dico pianendo l:e adesso che sono quelle lacrime da coccodrillo s:scusami è che rivederti è un sogno dopo 5 anni che siamo stati lontani. non me l'aspettavo piango ancora. Liam mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte l: ora stai calma! da oggi in poi non staremo più lontani te lo prometto.Papà al lavoro ha chiesto il trasferimento qui a Sidney e abbiamo parlato con la mamma verremmo a vivere con voi! s: e la mamma e il papà? l: si sono già messi d'accordo ognuno ha la sua stanza e privacy ù s: è un sogno l: senti prima che venissi qui ho chiamato mamma e gli ho detto che ti venivo a prendere e avremo passato insieme tutta la giornata. s: oh una giornata tra fratelli ci voleva proprio ho un sacco di cose da dirti l: perfetto dai chiama un attimo la bidella che firmo s: aspetta un attimo Vado dalla bidella la chiamo per nome s: dafne può preparare il foglietto per l'uscita che c'è mio fratello dafne: si ok vai a prendere le cose Vado in classe Professore: tutto bene signorina? s: sisi benissimo devo uscire prima però c'è mio fratello vado verso il banco allison: stasera ce lo fai conoscere vero? s:sisi ragazze ora vado Esco dalla classe liam già aveva firmato mi prende lo zaino e usciamo. Saliamo in macchina l: che hai voglia di fare sono a tua completa disposizione s: ma non lo so l: che ne dici di andare al mec è quasi l'una ti va? s: sisi ho fame anch'io Arriviamo al parcheggio del mec liam mi fa scendere mentre lui parcheggia io vado a fare la fila e come sempre era tutto pieno! Liam mi raggiunge mettendomi le mani sui fianchi s: la prossima volta dammi una pacca sulla schiena l: ahahahah, scusami mi abbraccia da dietro e mi sussurra all'orecchio ti voglio bene e mi sei mancata tantissimo s: anche io era il nostro turno Commesso: cosa prendete s: io mec menù con il big tasty l: per me anche c: sono 20.50 l: ecco a lei c: arrivederci andiamo a sederci e incominciamo a parlare e mangiare l: allora dove eravamo rimasti? s: non ricordo. scoppio a ridere l: il ragazzo non c'è l 'hai vero? s: si ce l'ho l: perchè sono un po troppo geloso della mia sorellina che sta crescendo un po troppo s: ahahaha mica è colpa mia che cresco troppo l: hai ragione e come si chiama? s: justin l: come justin bieber s: si magari l: quanti anni ha? s: che t'importa? l: abbassa i toni sorellina s: ne ha 19 l: troppo grande s: esagerato ha solo un anno in più l:cara mia ricorda io sarò sempre geloso dei tuoi ragazzi e dei tuoi amici e guai se ti vedo che ti sbaciucchi s: senti tu invece sei fidanzato vero? l: si si chiama Danielle è una ballerina ed è bellissima s: a ok anch'io sono gelosa di te allora, sai ho un'amica che e pazza di te l: adirittura mi dispiace ma fammela conoscere comunque Finiamo di mangiare e ci facciamo una passeggiata lungo il centro girando tanti negozi tiffany, prada,gucci, louis vitton, hollister ecc...mi comprò un sacco di cose eravamo pieni di buste. dentro la macchina l: allora ti sei divertita? s: certo che si sei il fratello migliore del mondo. dico abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alors_99