Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alors_99    27/07/2017    1 recensioni
Mi chiamo Summer ho 17 anni sono nata a Londra ma vivo da più di 5 anni a Sidney in Australia,frequento l'Art High school.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MATTINA DEL 26 MAGGIO sono le 7.30 di mattina il sole inizia a sorgere dalla finestra entra una luce che può dare fuoco a qualunque cosa, fa un caldo assurdo nonostante sia la fine di maggio.Mi suona la sveglia cado giù dal letto e finlemente mi sveglio. Figo è il mio compleanno il giorno che aspetto di più al mondo compiere 18 anni. Scendo di sotto in cucina dove c'è mamma che aeva bandito la tavola di tante cose buone e dolci per me. mamma: buongiorno tesoro buon compleanno! mi da un bacio sulla guancia summer:grazie mamma. Dico abbracciandola con tono triste. mamma: che cosa succede hai una faccia triste summer: almeno i 18 anni volevo festeggiarli con liam e papà. mamma: papà viene verso le 10 liam invece mi ha detto che era occupato con la band summer: lo avevo immaginato tanto non sono importante per lui per lui conta solo la band. 5 anni che non lo vedevo e 5 anni che non festeggiavo con lui comunque non sarà lo stesso senza liam. Si gli volevo benissimo quando eravamo insieme stavamo uniti e ci aiutavamo l'uno con l'altro. in quel momento volevo solo scoppiare a piangere ma mi trattengo. vado verso il frigo prendo il latte e incomincio a fare colazione. mamma: dai su non fare così la giornata è lunga ed è appena cominciata e non sai quante sorprese ancora ti riserva questo giorno summer: ma ci devo andare per forza a scuola mamma:tu vai po magari ti summer: ti cosa? mamma:niente ho parlato fin troppo dai vai a scuola. svogliata prendo lo zaino esco di casa e salgo in macchina e ci avviamo verso scuola #DAVANTIASCUOLA mamma:lo so che non ti va però vai summer: va bene a dopo Charlie e Allison mi corrono incontro facendomi gli auguri e una lacrima mi riga il viso Allison: hei perchè ora piangi summer:no sono lacrime di gioia ma anche di tristezza Charlie: e perchè summer:liam non può venire A&C: ci dispiace sum suona la campanella ed entriamo in classe prima ora biologia e chimica sai che noia. suona la campanella per fortuna ricreazione usciamo fuori al cortile quando mi arriva un messaggio da papà bambina mia tantissimi auguri ti aspetto a casa baci. Charlie: chi era? summer:mio padre liam ancora non si è fatto sentire allison: vedri non si sarà dimenticato suona la campanella e torniamo in classe seconda ora chimica che palle, dopo un po bussano alla porta era la bidella che mi cercava il professore acconsenti a farmi uscire bidella: c'è una persona per lei allora penso a mamma e papà summer: ah ok! giriamo l'angolo e vedo.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alors_99