Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: arangirl    27/07/2017    2 recensioni
Quando Lexa varca per la prima volta la soglia di Hogwarts non ha idea di cosa il futuro avrà in serbo per lei; il mondo magico e i suoi abitanti sono qualcosa di nuovo nella sua vita, ma sorprendentemente tra incantesimi, creature magiche e candele fluttuanti la cosa che Lexa si ritroverà a comprendere meno sarà la sua compagna di corso, Clarke.
Rivali a scuola e nel Quidditch, tra le due streghe potrebbe esserci qualcosa di più della semplice competizione, se solo riuscissero a parlarsi senza litigare...
(Aka la potterverse!AU di cui nessuno sentiva il bisogno, in super ritardo per il concept di maggio del gruppo facebook CLEXA/ELYCIA/LEXARK Gruppo di SUPPORTO italiano)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono stufa di uscire sempre con voi piccioncine. Forse dovrei andare a studiare con Monty e Jasper…” Raven sbuffò per l’ennesima volta nel vedere Lexa e Clarke che si baciavano, spostando lo sguardo verso lo scintillante lago del castello vicino al quale erano sedute “Raven, pensi davvero di riuscire a studiare per i M.A.G.O. con loro meglio che con noi?” Lexa la guardò scettica e Raven spostò lo sguardo sui suoi libri  “No, ma se voi due continuate a sbaciucchiarvi io mi sento in più e non vorrei mai ostacolare il corso del vero amore qui…”
 
 
 

“Raven ti ricordo che io ho passato due anni a fare la terza in comodo con te e Anya… Solo perché lei adesso non c’è non puoi continuare a lamentarti.” Raven alzò gli occhi al cielo “Non parlare di Anya… mi manca tanto… non vedo l’ora di finire quest’anno.”
 
 
 

Clarke le sorrise “Mi sembra di sentire Octavia… Vedrai che passerà in fretta.” Raven la guardò con una smorfia, cercando di srotolare la sua pergamena di pozioni senza che quella si rovinasse troppo “Parli tu, che passi ogni secondo libero con Lexa…” Clarke finse di offendersi, portando una mano al petto “Sto solo recuperando per tutti gli anni che abbiamo passato a litigare per cose stupide…”
 
 
 

“Tipo chi sarebbe diventato Caposcuola? Ma quello non è successo qualche mese fa? Quando eravamo tutte in vacanza insieme?” Raven si ricordava benissimo della sfuriata tra Lexa e Clarke, risoltasi poi nel nulla quando avevano scoperto che Octavia era stata nominata Caposcuola al loro posto “Anche in quel caso era una cosa stupida…” Clarke arrossì “Cambiando discorso, come sta Anya? Si trova bene in Romania?”
 
 

 
Raven annuì “Si sta divertendo un mondo a quanto sembra. Anche se tutte le sue lettere mi arrivano bruciacchiate…” Lexa alzò le spalle “Anya ha sempre avuto un buon feeling con i draghi, sarà per il loro animo così simile… Ahia!” Una delle penne di Raven aveva accidentalmente punto Lexa, e la ragazza scoppiò a ridere nel vedere l’espressione infuriata dell’amica.
 
 

 
“Pensi di raggiungerla finito l’anno scolastico?” Clarke posò una mano sul braccio di Lexa, fermandola dal lanciare contro Raven il suo libro di incantesimi “Mi piacerebbe, ma non so cosa potrei fare lì, ci sono già i draghi che pensano a far esplodere le cose… Ma ho ricevuto un’interessante proposta da Allie.”
“La fabbricante di bacchette?” Raven annuì “Le ho mandato qualche prototipo di bacchetta a cui ho pensato quest’anno, così per vedere se potevano interessargli ed è venuto fuori che le serve un apprendista che vada in giro per il mondo a raccogliere il materiale per le bacchette e… bè forse un giorno m’insegnerà il mestiere.”
 
 
 

Raven sorrise contenta, e Lexa guardò l’amica con una punta d’orgoglio “E tu Clarke? Vuoi diventare un auror come la nostra Lexy?” Lexa lasciò perdere l’uso del soprannome che tanto odiava, preferendo guardare Clarke mentre un sorriso divertito le colorava il volto “Quello sarebbe esattamente il desiderio di mia madre… Ma io non ho molta voglia sinceramente, una carriera al ministero non fa per me.  Ho avuto alcune richieste per delle squadre di Quidditch…”
 
 
 

Raven spalancò gli occhi a quell’affermazione “Più o meno di quelle di Lexa?”  “Raven…” “Okay okay la smetto…” Raven sorrise quando Clarke le fece cenno in su con il pollice di nascosto, cercando di non farsi vedere da Lexa “Oppure penso che mi piacerebbe fare la spezzaicantesimi. Dicono che sono portata per tracciare gli incantesimi.”
 
 
 

“E per cosa non sei portata?” Lexa le sorrise e Clarke ricambiò con un bacio, guadagnandosi l’ennesima espressione disgustata di Raven “Va bene ragazze, io ci rinuncio. Vado a vedere se Jasper ha ancora qualche goccio di quella schifosa Burrobirra artigianale…”
 
 
 

Raven si allontanò camminando a grandi passi verso il castello, e Lexa spostò il libro di Trasfigurazione che Clarke aveva in grembo per poterci appoggiare la testa, guardandola piena di meraviglia; a volte si stupiva ancora di quanto fosse fortunata a essere la sua ragazza.
 
 
 

“Sarai magnifica Clarke, non importa cosa farai. Sarà un successo.” Clarke la guardò con quel sorriso che a Lexa piaceva pensare riservasse solo a lei “So che andrà bene, perché ci sarai tu al mio fianco.” Si chinò appena per sfiorarle le labbra con un bacio, e Lexa capì in quel momento che non avrebbe mai potuto essere più felice di così “Ti amo, niron” “Ti amo anche io Lexy…”
 
 
 

“Smettila”
 
 
 

“Mai”.








Note: Spero che questo piccolo epilogo molto fluff vi sia piaciuto, grazie per aver vissuto questa piccola avventura con me! Alla prossima, un abbraccio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: arangirl