Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: SPNlifestyle    27/07/2017    3 recensioni
Un tipico caso. Le indagini . La caccia... cosa mai potrebbe andare storto?
"Poi mi rendo conto che Sam è da solo [...] SAMMY e questo mi da la forza per spingere il mio fisico al limite e raggiungere di nuovo la fredda aria invernale".
"Un grosso tonfo fa immediatamente girare Sam, "ma che cavolo-" e non fa neanche in tempo a finire la frase che quello che vede lo pietrifica: Dean è steso a terra, incosciente. "DEAN!" . "
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello evrybody! 
Con questo capitolo siamo arrivati a metà della storia!! Spero vi stia piacendo!! 
Vi lascio al nuovo capitolo.... Buona lettura! =)
-Eli-

(In questo capitolo la storia seguirà i punti di vista di Dean e di Sam)

POV SAM

Nel momento in cui Raul alza la mano in direzione di Dean, capisco cosa sta per succedere ma non faccio in tempo a intervenire; pochi attimi dopo il demone lo scaglia in direzione del lago e subito, preoccupato, urlo in automatico “DEAN!!”. Vedo mio fratello cadere pesantemente sulla superficie ghiacciata del piccolo lago, per poi sprofondare nelle sue acque gelide. 
Non ho tempo da perdere, devo uccidere questo stronzo così da andare ad aiutare Dean; ma appena mi muovo per scagliarmi contro il demone, lui si gira nella mia direzione e con un ghigno mi dice “Bene, occupiamoci prima di te, poi penserò a dar il colpo di grazia a quell’altro”. 
“Bastardo!” gli urlo ma, quella forza che prima ha scaraventato mio fratello lontano da me, ora mi fa andare a sbattere contro un albero lì vicino, provocandomi una ferita alla testa, che mi annebbia la vista.

POV DEAN

Nel momento in cui Raul alza la mano verso di me, capisco cosa sta per succedere; sento il mio corpo irrigidirsi, consapevole del fatto che, da lì a poco, sarebbe arrivato il colpo, il quale non tarda ad arrivare. 
Appena cado sullo strato superficiale del lago, sento un dolore ovunque ma niente è paragonabile a quello che accade poco dopo: infatti, per colpa della forza esercitata sulla lastra, questa si rompe, facendomi sprofondare nelle sue acque gelide.  
Quando capisco che non posso affondare ulteriormente, incomincio a nuotare verso la superficie, fortunatamente non troppo distante da me ma, ogni movimento è sempre più difficile. Principio di ipotermia penso ho battuto mostri, demoni, angeli e muoio per ipotermia..questi si che è esilarante; poi mi rendo conto che Sam è da solo a combattere contro quel maledetto demone... SAMMY e questo mi da la forza per spingere il mio fisico al limite e raggiungere di nuovo la fredda aria invernale.
Appena riemerso, inizio a muovermi freneticamente nell’acqua, cercando un qualche punto di riferimento e soprattutto cercando Sam. Quando finalmente vedo la baita, subito sposto lo sguardo nell’area intorno per cogliere qualche segno della lotta in corso; appena poco distante da dove eravamo a combattere prima del mio grande volo, noto una figura ai piedi di un albero e un’altra che le si avvicina. Quando finalmente riesco a concentrare meglio lo sguardo sulla persona a terra, riconosco in quei lunghi capelli e l'altezza sovrumana, mio fratello; senza neanche il tempo di metabolizzare quello che ho visto, il mio corpo si muove d’istinto e, con molta fatica, raggiungo la riva del lago.
Il demone è così concentrato su Sam che non si accorge della mia presenza e questo mi permette di raggiungere il coltello poco distante, probabilmente caduto quando il demone ha sbalzato Sammy lontano; una volta afferrato, anche se con mani tremanti per il freddo che si stava insinuando piano nelle ossa, mi avvicino silenziosamente alle spalle di quel maledetto mostro.

POV SAM

Quando riprendo i sensi, noto che il demone si è fatto più vicino, nonostante la vista ancora annebbiata; cerco di muovermi per posizionarmi in modo da attaccarlo appena si avvicina ma, con grande sorpresa, noto che il coltello non è più nella mia mano.
Provo a concentrarmi il più possibile, nonostante il dolore alla testa, in modo da capire dove mi è caduto; quando torno a vedere un pò più chiaramente distinguo alle spalle del demone una figura che mi lascia spiazzato: DEAN.
Dean, non solo era riuscito a riprendersi e uscire da quel lago lago ghiacciato, ma aveva recuperato il coltello e si avvicinava, senza fare alcun rumore, alle spalle di Raul. 
“Voglio essere gentile, solo per questa volta” mi dice Raul, ormai a pochi metri da me: il suo passo è lento, probabilmente si sta godendo per bene il momento , penso mentre lui continua la frase lasciata in sospeso “ti permetto di dire le tue ultime parole..contento?”  mi chiede, rivolgendomi un sorriso soddisfatto. 
“Allora?”  e dopo aver notato il gesto affermativo di Dean , gli rispondo “Sì...Muori”.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SPNlifestyle