Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    27/07/2017    2 recensioni
{ Raccolta di flash-fics senza pretese, tutte dedicate alla coppia RyoxIchigo. }
Gnosiofobia, o epistemofobia, letteralmente "paura di conoscere."
Nel caso specifico di Ichigo e Ryo, paura di conoscere ciò che realmente provano l’uno per l’altra.
O meglio ancora, la paura di Ichigo di riconoscere ciò che prova per Shirogane, e la paura di Ryo nell'esternare - e quindi far conoscere - i suoi sentimenti a Momomiya.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
#Neve.
 





Camminava distrattamente per le strade di Tokyo, incurante dei passanti e delle immense insegne che auguravano buone feste.
Senza ricordare come, si era ritrovato a canticchiare Jingle Bells Rock. E dire che a lui neanche piaceva più di tanto il Natale.
Gironzolò un po’ senza meta, fino a quando non si ritrovò di fronte ad una casa decisamente famigliare.
La sua bocca si aprì in una piccola “o” di stupore nel vedere vicino alla finestra i coniugi Momomiya intenti a preparare la cena.
Incredibile come qualsiasi cosa lo riportasse a lei.
Lei, che in quel momento lo stava fissando a circa tre metri dall’ingresso di casa sua, stretta in un cappotto invernale nero, imbacuccata in modo quasi ridicolo con una cuffia rossa provvista di due pon-pon.
Sicuramente stava rientrando da qualche uscita romantica con Aoyama. Il solo pensiero lo fece andare in bestia.
«Shirogane-kun?»
Ryo alzò un sopracciglio, tentando di dissimulare l’infarto che stava avendo. Ichigo era assolutamente adorabile. Lo scrutava preoccupata con gli occhioni color cioccolato spalancati, le manine strette attorno alla sciarpa rossa.
«Oh, hi» rispose lui atono, riprendendo il suo tanto amato autocontrollo.
«Come mai sei qui?» domandò lei flebilmente, mentre si protendeva verso di lui.
Quella vicinanza gli avrebbe fatto male, lo sapeva perfettamente. Si scostò nell’esatto momento in cui Ichigo alzò il braccio come a volergli fare cenno di avvicinarsi, incontrando il suo sguardo deluso.
«Sono giorni che mi eviti» disse lei con espressione ferita.
Ryo si sentì sprofondare: non avrebbe mai, mai, voluto sentire un tono di voce così abbattuto provenire dalle labbra di Ichigo.
«Ti… ti ho fatto qualcosa?» domandò incerta.
Mi fai andare fuori di testa da cinque anni, ecco cosa mi hai fatto, avrebbe voluto dirle, ma riuscì solo a blaterare un “mi spiace”, davvero insolito per uno come lui. Stava ufficialmente impazzendo.
Ichigo annuì, come se avesse capito tutto. Poi, prendendolo alla sprovvista, si gettò tra le sue braccia.
Ryo sentiva il suo cuore battere all’impazzata, ma per una volta nella sua vita, non gli importava una beneamata cippa di farlo calmare.
Goffamente, ma con forza, ricambiò la stretta della ragazza cingendole i fianchi, mentre lei incassava la testa tra il suo mento e il collo.
Ryo si aggrappò a quel momento, fingendo che Ichigo lo abbracciasse sentendo il medesimo bisogno che lui aveva di lei. Un bisogno vitale, la cura a tutto: ai sensi di colpa per il progetto Mew e per le volte in cui lei aveva rischiato la vita, ai fantasmi del suo passato.
Si staccarono solo quando sentirono dei piccoli corpi, freddi e bagnati, poggiarsi su di loro.
«Hai visto, Ryo?» domandò lei ingenuamente «Nevica»
Dalle sue labbra, non poté fare a meno di nascere un piccolo sorriso.
 





______________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Note dell’autrice:
Qualcosa di lievemente angst ci voleva, suvvia. Credo che sia la mia flash preferita, almeno per ora. Ho cercato di metterci dentro tutto ciò una persona non ricambiata può provare davanti alla persona amata, il veleno e l’antidoto al tempo stesso.
Ora mi eclisso, sono esausta. XD
Spero vi piaccia, Mezzosangue230
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker