Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Chia_rainbow    29/07/2017    1 recensioni
Rainbow Dash è figlia di una potente sacerdotessa Pegasus ed di un demone Maggiore. Il padre morirà quando lei è ancora giovanissima, col passare del tempo sua madre si sposerà con un altro pegaso, Midnight Star, ed da lì nascerà suo fratello, Lightning Star.
Col passare degli anni il suo corpo muterà per mantenere l'equilibrio con il suo sangue demoniaco. Affronterà allenamenti molto duri sotto il controllo della principessa della notte, Luna. Il giovane alicorno affronterà una battaglia contro l'antico nemico del padre, Artemis. La nostra eroina dovrà affrontare con tutte le sue forze questo demone che tiene sotto il suo controllo mentale il fratellino, anche dopo la morte di Artemis, Lightning resta sotto il controllo mentale e combatterà contro la sorella fino allo sfinimento. Rainbow Dash riuscità a purificarlo grazie ai suoi elementi dell'Armonia, ma ne perderà la vita. Nel mondo attuale lo spirito della mezzo-demone si reincarnerà nel corpo di una bambina appena nata. Non ricorderà niente del suo passato fino al giorno del suo quindicesimo compleanno, dove verrà trascinata da un demone vendicativo fino all'epoca Sengoku. Da lì incontrerà Inuyasha ed il loro viaggio, alla ricerca della sfera inizierà.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Princess Celestia, Princess Luna, Rainbow Dash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Rainbow Fire Sono passati 5 anni da quando Rainbow Dash è nata. Nella nostra famiglia ha portato tanta gioia, ma io ho paura per la sua natura di mezzo demone, il mio compagno, non che suo padre, Wild Wind continua a ripetermi di non preoccuparsi. Rainbow appare come tutti gli altri pony, tranne per le sue piccole zanne ben nascoste nella sua bocca. Mi preoccupa anche la sua età, dato che essendo di natura ibrida sarà più lunga. Al momento lei e Wind sono andati a fare un volo di espolorazione, anche se è ancora piccola ha già imparato a volare,parlare e camminare. È davvero incredibile come impari in fretta, ma non sta crescendo solo quello...anche la sua forza sia spirituale, sia demoniaca stanno aumentando. Un giorno diventerà un abile guerriera dalla forza spirituale immensa e io le starò sempre accanto qualunque cosa succeda! POV Wild Wind Sono ora in volo con mia figlia, mi piace vederla mentre vola, ha proprio preso da sua madre. Nel volo lei è agile,veloce ed aggraziata. RD: Papà! WW:Si? RD:Prima mi hai detto che volevi dirmi una cosa importante, bhe sono curiosa di cosa si tratta? Ridacchio alla sua curiosità e alla vocina che sta usando WW: Rainbow sappi che questo argomento è delicato e nonostante tu sia ancora piccola so che capirai subito quello che sto per dirti. RD:Va bene, però dimmela stò morendo di curiosità!! “sempre la solita curiosona, ha proprio presto da sua madre,curiosa ma anche testona ed orgogliosa” WW:Raindow devi sapere che tu non sei come gli altri pony… RD: Che vorrebbe dire? Certo che lo sono sono uguale identica a loro!! WW:Lasciami finire, io non intendo che non sei uguale a loro esteticamente, sei diversa in quanto la tua natura è di mezzo demone… RD:Mezzo demone? Che cos’è un mezzo demone? WW:Un mezzo demone rappresenta l’unione tra un pony normale e un demone. La tua natura è ibrida,cioè in te scorre sangue demoniaco ereditato da me, ma sappi una cosa. Una volta al mese perderai la tua forza demoniaca diventando un pony normale. RD: E quale arco del mese mi accadrà? WW:Questo accade ogni metà del mese, in pratica quando perdi le tue zanne, sappi anche un’altra cosa, i mezzo demoni sono disprezzati sia dai demoni, sia dai pony. RD:E come mai? WW:Questo perché secondo i demoni non sono esseri abbastanza forti per eguagliare la loro grandezza, mentre per i pony sono troppo forti per loro. RD:Ma non è giusto! WW: Lo so ed è per questo che ti voglio allenare affinché tu diventi una grande guerriera! Anche tua madre ti insegnerà come usare il tuo potere spirituale. RD: Quindi il risultato sarebbe che io diventassi una guerriera mezzo demone molto forte con poteri spirituali molto forti, WW:Esatto. RD:Non preoccuparti padre diventerò la più grande guerriera di tutta Equestria e nessuno potrà mai fermarmi! Quando iniziamo l’allenamento? WW:Wow calmati piccola, l’allenamento lo inizieremo tra una settimana. RD:Ok!!!! “Diventerai una grande guerriera, ma per me rimarrai sempre la mia piccola guerriera”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Chia_rainbow