Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: s4nflow3r    31/07/2017    0 recensioni
Cristina vive in campagna da ormai tre anni. Non va più a scuola e ha solo due amiche, neanche la madre parla più con lei. Tutto cambia quando scopre che la sua casa è abitata da un fantasma, e si innamora di lui.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  "È normale che sono spaventata- pensa Cristina -sto per iniziare una seduta spiritica, chi non lo sarebbe? Insomma, il mio spettro sembra molto amichevole... ma non si sa mai. I demoni ingannano, lo sanno tutti. AAhhh non dovrei essere così paranoica, basta!"
  Nel frattempo, sovrappensiero, aveva rimesso a posto tutto l'occorrente per la seduta, sul foglio una scritta: "possiamo incominciare". Sam ha una grafia orribile, per essere un fantasma. Cristina l'aveva sempre immaginata come nei film, la grafia di un morto: perfetta, precisa, piena di ghirigori... ma magari è perché i fantasmi dei film sono morti secoli prima, quando si scriveva così... o perché non esistono. Il suo sì. E, in un certo senso, gli era grata per questo.
  È finalmente tutto pronto.
  "Non posso crederci... sta succedendo!" pensa Cristina, in preda un po' al panico e un po' all'eccitazione.
  Cristina inizia a invocare lo spirito, pensando tra sé: "chissà Sam cosa sta pensando, chissà se anche lui è così ansioso di sentirm-"
  Le luci si spengono completamente, un attimo toglie il respiro
  poi si riaccendono,
  un grido.
  Maschile, poi respiri affannati.
  È Sam, Cristina ne è sicura.
  "Tutto ok?" Dice, prima di rendersi conto che probabilmente non poteva sentirla... 
  Ma poi: "Sì, mi sono solo spaventato perché le luci sono andate, non ci sono abituato al paranormale." 
  Strano, per un fantasma. Cristina ride.
  È anche strano sentirlo così vicino, in un certo senso naturale.
  Questa è la prima volta che parlano, che riescono a sentire l'uno la voce dell'altro. Non si sono nemmeno mai visti, e uno dei due è morto.
  Eppure per Cristina, questo è il momento più romantico che abbia mai vissuto. Ha dimenticato tutto il suo passato.
  Quel passato in cui è stata così felice, lo stesso in cui ha sofferto così tanto.
  Sam le dice che per lui è lo stesso, si sente finalmente felice adesso che ha trovato un'amica così speciale. Anche se "speciale" in questo caso è un eufemismo.


  Da quel giorno, ogni notte, Cristina e Sam, prima di andare a dormire, ricominciarono daccapo quel rituale, per raccontarsi ogni giorno la loro giornata e... sorprendentemente i fantasmi hanno una vita molto attiva! Più attiva di quella di Cris, in realtà...
  Sam tutti i giorni va all'università, poi agli allenamenti di calcetto, esce con suo fratello, va al bar dove si è fatto molti amici, passa lì la serata e ogni sera ne succede una nuova! 
  Per esempio, l'ultima che ha raccontato a Cris è che ha conosciuto una ragazza, molto carina, che sembrava molto disponibile con lui... dopo aver trascorso insieme una bella serata lei ha detto che voleva farsi pagare! Incredibile! Cristina aveva riso fino alle lacrime quando gliel'aveva raccontata.
  "Tristemente- pensava -al giorno d'oggi queste cose non succedono più. Nel mondo dei fantasmi dev'essere tutto così facile. La gente muore ogni giorno, i morti sono infiniti... non come i vivi. 
  Prima o poi noi ce ne andiamo, loro sono immortali. Potranno divertirsi per sempre.
  Il bar qui vicino non è più così popolato. Non c'è più nessuno, oltre ai drogati. Mia madre mi proibisce di andarci. Fortunato Sam che può divertirsi con gente di ogni tipo... e di ogni epoca. Come avere una macchina del tempo."
  Frequentando Sam, la vita di Cristina sembra sempre più triste. Ormai vive delle sue storie.
  La notte, si accuccia nella conca che si forma sul letto grazie al corpo di Sam, e sogna di dormire abbracciata a lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: s4nflow3r