Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    01/08/2017    1 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanservice

Quando Chanyeol gli indirizzò quel bacio volante, Baekhyun l'avrebbe volentieri strozzato. Agli antipodi del gruppo, più distanti di così non avrebbero potuto essere: ciò nonostante, quel gigante dalle orecchie a sventola e i capelli color zucchero filato era riuscito a dare alle fan un fanservice di quelli belli forti. Baekhyun trovò improvvisamente molto interessanti le sue scarpe, e annuì leggermente mentre pensava: "Porca vacca siamo fritti. Aspetta che si spengano le telecamere, vedrai come ti strozzo per bene Yoda." Non che gli dispiacesse, sia ben inteso: quando erano soli o con gli altri membri degli EXO, scene del genere erano all'ordine del giorno; fossero essi bacetti volanti da una stanza all'altra, abbracci lunghi e decisamente poco platonici, carezze sul viso o sui capelli, erano piccoli gesti a cui gli altri sette membri (e, per la verità, anche Tao, Kris e LuHan) si erano abituati ad assistere. Ma davanti alle telecamere, dannazione, c'era un limite! Già sentiva le urla del manager e del presidente della SM. Rabbrividì impercettibilmente, mentre finivano di registrare il piccolo video. Era la volta buona che rischiavano di essere sbattuti fuori dal gruppo, dall'agenzia, dal paese, dal continente, dal...

Le preoccupazioni di Baekhyun si rivelarono decisamente esagerate. I due ragazzi si beccarono solo un buffetto sulla guancia, accompagnato da una sonora risata da parte del manager. "Certo che ci andate giù pesanti con il fanservice, eh? Povere EXO-l!", aveva commentato l'uomo, prima di andarsene ridendo. Chanyeol rivolse uno sguardo trionfante al suo ragazzo, che si era fatto pallido in viso e meno propenso a festeggiare. - Non ci credo, hanno pensato che fosse tutto fanservice?! O forse stanno solo risparmiando i rimproveri per dopo? Forse non voleva farsi vedere irato davanti alle stiliste e gli altri, ma appena potrà ci prenderà e ci sbatterà fuori... 
- Baek?
- Oddio, e se ci uccide e disperde i corpi in mare?
- Baek...
- No, peggio! Sua moglie ha un rottweiler, magari ci vuole dare in pasto al cane e...
- BAEKHYUN! 
Il più basso interruppe le sue congetture sulle possibili # Morti Peggiori degli Idol Coreani e guardò negli occhi Chanyeol, che gli passò una mano sulla spalla. - Stai tranquillo, Baek. Non succederà nulla di tutto questo. Finchè portiamo soldi all'agenzia, a loro sta bene tutto. E quel video ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni! - Gli rivolse un sorriso a trentadue denti e gli scoccò un bacio in fronte (dopo essersi accertato che nessuno stesse prestando attenzione a loro). - Forza, andiamo di là con gli altri. 
Baekhyun annuì e strinse per un secondo la mano di Chanyeol, poi si diressero verso la stanza dove gli altri EXO stavano approfittando del buffet offerto dall'agenzia. 


_____ 

I'm back (I'm Baek HA HA HA HA HA *spara coriandoli*) Niente, quel video mi ha stesa perchè, per la miseria, so che è fanservice e tutto MA C'E' UN LIMITE AL FANSERVICE E QUEI DUE SI AMANO PUNTO. (link al video se non l'avete visto)

Complimenti ai miei bimbi (tutti e nove intendo) (in realtà otto perchè Yixing non è con loro mannaggia) per first e second win (e in realtà penso abbiano vinto anche altre cose ma, non sapendo il coreano, me ne sto qui a esultare in silenzio, da brava International Fan)

Ho messo parecchie parentesi. Wow. Sto decisamente male. 

[Ah! Non so se funzioni così la cosa del video, cioè in realtà so che non funziona così, non è che loro facciano il video e venga subito caricato online, ma passatemela xD]



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu