Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alors_99    01/08/2017    0 recensioni
Mi chiamo Summer ho 17 anni sono nata a Londra ma vivo da più di 5 anni a Sidney in Australia,frequento l'Art High school.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A un certo punto si accesero le luci con tantissima gente Gente: sorpresa tanti auguri S:oddio grAzie a tutti Si era una festa a sorpresa c'erano tutti i miei amici parenti ecc Andai dalla ragazze Charlie: piaciuta la sorpresa S:grazie a tutte C: no scusa quello è zayn S:si sta calma te lo faccio conoscere Andai verso zayn che stava ballando S:oi zayn puoi venire qui Z: si subito S:ti volevo presentare charlie Zayn e charlie si prendono la mano Z:piacere mio C: ehm ciao zayn S:vabbè vi lascio da soli Charlie mi guarda con un occhio fulminante ma andai a cercare harry da tutte le parti ma non c'era uscì dal locale ed era sulla spiaggia (il locale era sulla spiaggia) lo raggiunsi S:hei che ci fai qui H:volevo uscire un po' fuori a pensare sai con tutt'al quella musica mi è venuto il mal di testa S: povero il mio amore a che pensi G: no aspetta non sono stato molto sincero con te Mi stacco da lui S: in che senso non capisco dimmi tu ascolto H: ecco guarda questo messaggio "Amore mio come stai a Sidney mi manchi tantissimo rispondimi tua Caroline ti amo" S: sei fidanzato H: si ma aspetta appena ti ho visto mi hai stregato il cuore e non ho pensato ad altro nella mia testa c'eri solo tu S: ma come hai potuto harry mi stavo mettendo a piangere ma mi trattengo H: ti prego. Non lasciarmi lo so ho fatto un casinò ma metterò le cose apposto te lo giuro S: harry ti rendi conto cosa hai fatto non voglio avere problemi con lei H:tranquilla sistemerò tutto te lo prometto Mi prese il viso con le sue mani e mi bació torniamo dagli altri Parte zayn Charlie: sei fidanzato? Z: no per il momento no C: tranquillo nemmeno io andiamo a mangiare qualcosa Z: si andiamo Allison stava chiacchierando con liam come coppia li vedevo benissimo insieme solo che liam era fidanzato. Arrivó la torta spensi le candeline facciamo le foto e scartai i regali e la festa continuo harry mi prese e mi porta sulla spiaggia dove c'era un portico tutto illuminato e mi canto il ritornello di stole mu heart e mi mise davanti 100 rose rosse mi misi a piangere ed harry mi bació in bocca H:ti amo piccola mia S:grazie anche io ti amo ci straiammo sulla spiaggia harry mi accarezzava i capelli ed io accarezzavo i suoi era bellissima quella scena. H:Te L detto mai ti amo S:si 10 minuti fa Entriamo nel locale misero un lento e cominciai a ballare con harry poi mi lasciò tra le braccia di papà Papà:la mia bambina mi può concedere un ballo S:ma certo Iniziai a ballare con paoa ero felicissima perché ora avevo tutte le persone più care con me mentre balliamo papà mi racconto tutto quello che avevano fatto a Londra lui è liam e di quanto gli ero mancata. Ero stanca morta mi ero addormentata papà mi prese in braccio e mi portò in macchina e tornammo a casa. Papà mi porto in camera mia e dormi fino alle 12.00 del giorno dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alors_99