Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alors_99    05/08/2017    0 recensioni
Mi chiamo Summer ho 17 anni sono nata a Londra ma vivo da più di 5 anni a Sidney in Australia,frequento l'Art High school.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliò Harry dandomi dei baci sul collo che tenero. H: amore svegliati Mi sti racchiai e per sbaglio gli tiro uno schiaffo in faccia h: ai s: scusa ti ho fato male h: ma mi hai dato solo uno schiaffo s: ahah scusa, come stai ora. Ero mezza ancora addormentata e non sapevo quello che dicevo h: certo questo è poco ma sicuro che stavo meglio prima s: cucciolo dammi un bacio h: subito, E si mise sotto le coperte con me nel mio letto. Poi dopo un po mi alzai mi vesti e scendemmo sotto. C'erano mamma papà liam io e harry. allison e charlie mamma e papà: buongiorno piccola s: bongiorno a tutti . Dico sedendomi vicino a liam e svoggiando un sorriso a 32 denti. l: allora ti sei divertita ieri sera? Piaciuta la sorpresa? s: ar di poco Fantastica p&mç: siamo contenti che ti è piaciuta l: ah mamma papà poggi viene danielleda londra, l ho invitata qui almeno ve la faccio conoscere mamma: che bello hai fatto bene s: allison vieni un attimo qua l: perdchè ridi? s: no niente una cosa nostra Ci alziamo e andiamo in corridoio s. non ti vedo tanto contenta che viene danielle a: secondo te che dovrei fare ridere s: certo farli lasciare perchè tu ti vuoi mettere con lui è una cosa sciocca dai torniamo a mangiare ne parliamo più tardi. Ridevo come una matta L: cos'hai? s: niente lascia perde. Guardai allison e gli feci l'occhiolino s: noi andiamo di sopra Andiamo di sopra in camera mia Allison attaccò a piangere come una fontana. Io soffrivo per lei mi veniva da piangere anche a me non la volevo vedere piangere per mio fratello per un amore che non era contraccambiato.Ad un certo punto bussò liam s: avanti Liam entra e allison si asciuga subito le lacrime per non fargli vedere che stava piangendo. l: summer tii devo chiedere una cosa s: oora no devo andare al bagno chiedi a allison Mi inventai questa scusa per lasciarli da soli. Mi rinchiusi nel bagno della mia cameretta e mi misi ad origliare l: ok allora chiedo a te a: dimmi Liam si accorse che allison stava piangendo l: hei che succede? a: no è allergia non ti preoccupare l: si allora sei allergica a me dai lo so che stai piangendo a: si stavo piangendo ok? l: e perchè? a: niente non ne vogliio parlare l: neanche con me fece la faccia da cucciolo s: uffi devo proprio l: se vuoi magari ti posso aiutare dai sputa il rospo a: mi piace un ragazzo l: e qual'è il problema a: non è contraccambiato l: vieni qui Allarga le braccia per abbracciare allison Allison si lascia coccolare tra le braccia di liam e piange ancora l:posso sapere come si chiama a: non ne voglio parlare l: ok scusa hai ragione CONTINUA.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alors_99