Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Kikkakokkole98    02/08/2017    2 recensioni
Ciao a tutti miei cari amici di Efp Fanfic! Dopo essere mancata quasi un anno di qui per il grande cambiamento dell'Università, ritorno a scrivere per voi tante belle poesiole!!!!1!
Ho deciso di inventare una raccolta di acrostici dedicati all'Estate, la stagione più bellissima dell'annissimo!
Ecco perché sono acrostici arrostiti! Ihih!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sotb Sex on the Beach, io mi ti trinco tutto d'un fiato
E faccio la bottanazza ballando con tanto di bicchiere, ombrellino e cannuccia imboccata...
XAXAXAXAXAXAXAXAXAXAXAXXXX...!!! (che caxxo vuoi inventarti con la X?!?)

O
ver 40, non fate le milfone coi vostri cocktailz la sera, che
Neanche le opininiste di La 7 hanno più canotti di voi in faccia.

T
anto mi sento brilla che mi sento, stasera, una stella di Ollivudde (magari, Merrin Morroid)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! (con l'H si poteva far qualcosa ma non mi andava di pensare,
Eppure può essere pure che rido in faccia a sto pischello che flirta come un nasello)

B
rillano i brillamenti e mi sballo al ballo in bella mostra tettoruta di me! Eheh!
E mi struscio, di poi, addosso a tutti: uomini, donne, cani, acquari, cactus e fornelli accesi.
A questo punto, direste, tornatene a casa e riposati! Macché, la notte è giovane!
Ciaociaociao bellerrimi, stasera mi butto dal pontile e faccio il bagno dell'una di notte imbriacah!!!...
Ho bevuto troppo...uuuhh...scusate...permiessico, posso passare....oddì .. SSSBBLLLEEAAARRGGH!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Kikkakokkole98