Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |      
Autore: FloraxBrandon    07/08/2017    1 recensioni
Vi porterò in un'avventura magica.
Parla delle Winx,e di Flora,la protagonista.
Ci sarà crisi tra Flora e Brandon,non mancheranno i litigi.Il potere infinito prenderà il sopravvento su Flora.
Le Winx andranno alla ricerca della Fata Maggiore che potrà aiutare Flora con questa situazione.Ma ovviamente ci sarà qualcuno ad ostacolarli e si faranno vive persone che pensavano non avessero visto mai più.Come finirà,le Winx ce la faranno di nuovo?
Grazie a Florafairy7,che mi ha dato il permesso di inserire dei suoi oggetti nella mia storia.T.V.B GRAZIE MILLE!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Brandon, Fate di Alfea, Flora
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

É l'inizio di un nuovo anno ad Alfea.

Bloom é in camera che si sta preparando per andare in classe:

 

"Flora,Flora,mancano cinque minuti all'inizio delle lezioni e non ti sei ancora vestita!Su Flora svegliati!"urlava a Flora che intanto russava.

Flora aprì gli occhi di soprassalto,e guardando l'ora:

 

"Aaaaaaaaah,é tardissimo,si può sapere perché cavolo non mi hai svegliata prima,la professoressa mi ucciderà"disse Flora urlando.

 

"Cosa?Cosaaaa?Ma stai scherzando?É da mezz'ora che sto cercando di svegliarti ma,continuavi a russare"le disse Bloom.

 

"Le scarpe,le scarpe,dove sono le scarpe,cavolo mancano due minuti"disse Flora agitandosi.

 

"Non ricordi,le hai prestate a Stella ma te le ha lavate e adesso sembrano scarpe per scarafaggi"disse Bloom.

 

"Oooh,Stella!!"

 

"Non posso andare scalza in classe,non avre..."stava dicendo Flora ma si bloccò guardando le scarpe fazzine di Stella con tacco da 10 cm.

 

"Flora,non mi dire..."

 

"Devo per forza,non ho altra soluzione"disse Flora mettendosi le scarpe di Stella.

Corsero fino in classe,ma ci misero almeno 10 minuti perché Flora non riusciva a camminare cin quelle scarpe.Arrivarono in classe e bussando alla porta entrarono:

 

"Ci scusi Whis...ooooooooh,aaah"disse Flora cadendo a terra.

 

"Ci scusi professore,c'è stata un' emergenza"disse Bloom alzando Flora da terra.

 

"Emergenza di che tipo?"chiese Whisghitz a Bloom.

 

"Rumorosa"disse Bloom ricordandosi il russare di Flora.

 

"Ok,va bene,ma adesso sedetevi dobbiamo iniziare la lezione di tramutazione"

 

"Ok"dissero Bloom e Flora andandosi a sedere ai propri posti.

 

"Si può sapere che é successo?"chiese Aisha a Bloom.

 

"Flora non si svegliava,poi c'è stata l'emergenza scarpe,non le trovava quindi ha preso le scarpe fazzine da 10 cm di Stella e non riusciva a camminarci,é caduta un paio di volte"disse Bloom sentendo le risate di Tecna e Aisha.

 

"Cosaaa??Le mie scarpeee???"urlò Stella sbigottita.

 

"Non ne trovavo altre,le hai dimenticate in camera"

 

"Grrr"sbuffò Stella arrabbiata.

 

"E poi Bloom non é stata colpa mia, avevo sonno ho dormito alle 3"

Passarono 3 ore,e Flora stava dormendo in classe mentre Whisgitz parlava:

 

"E adesso Flora"disse il professore.

 

"Flora,Flora svegliati,svegliati"le dissero Bloom e Aisha all'unisono.

Whisgitz arrivò davanti a Flora:

 

"Flora,Flora"le diceva il professore ma non si svegliava.

Ecco che il professore fece comparire un sacchetto di carta sulle proprie mani,lo gonfiò d'aria,lo posizionò di fianco all'orecchio di Flora e:

 

"Booooom"lo fece scoppiare.

 

"Aaaaaaaaah"urlò Flora saltando in aria e facendo partire un incantesimo che fece trasformare il professore in un topolino:

 

"Aaaaaaaaah"urlò Stella spaventando tutta la classe ma facendo ridere le altre Winx.

 

"Flora,ma che hai fatto!!"la rimproverò Musa.

 

"Non lo so,stavo dormendo ,quando ho sentito un Boooom e dallo spavento ho fatto partire un incantesimo"disse Flora strofinandosi la testa e ridendo.

Ecco che entra Faragonda:

 

"Professor....Ma che sta succendo qui?"disse Faragonda sbigottita tra le urla delle ragazze.

Il professore topo finì tra i piedi di Faragonda:

 

"Ah,ho capito,Ablas incantesimus"disse Faragonda ritrasformando Whisgitz e facendo zittire tutta la classe:

 

"Ok bastaaaaa,voglio subito il responsabile"disse Faragonda vedendo la mano di Flora alzarsi:

 

"Bene,Flora,con me in ufficio,dobbiamo fare un bel discorsetto noi due"

Flora si alzò:

 

"Buona fortuna"le disse Bloom preoccupata.

Flora e Faragonda uscirono dalla classe e andarono all'ufficio di Faragonda:

 

"Allora Flora,esigo subito una spiegazione"

 

"Vede mi sono addormentata mi sono spaventata e ho trasformato Whisg..."

 

"Non su quello"

 

"E allora su cosa?"chiese Flora.

 

"Vedi,ti vedo più stanca e distratta questi ultimi giorni,di che si tratta?"

 

"Vede,ho avuto alti e bassi con Brandon,abbiamo litigato un pochettino e..."

 

"Flora,non ce bisogno di mentire, adesso siediti e dimmi cosa ti succede"disse Faragonda facendo cenno a Flora di sedersi.Flora si sedette:

 

"Vede,ho un problema,con il potere infinito"

 

"Cosa succede?"

 

"Vede,é diventato più grande,di notte si illumina di giallo,esce del sangue e mi brucia più di prima,l'altra volta,mi sono arrabbiata perche non riuscivo a fare un espressione,ho preso il quaderno in mano e ho polverizzato il quaderno e la scrivania,ho paura che possa fare del male a qualcuno"disse Flora preoccupata.

 

"É una cosa molto grave questa,però una soluzione c'è!"disse Faragonda.

 

"Mi dica per favore"

 

"Esiste una fata,la Fata Maggiore,ha il potere di curare,ogni tipo di potere o ogni altra cosa che non va in una fata"

 

"E,crede che possa guarirmi da questa cosa?"

 

"Non lo so cara,ma vale la pena provare"

 

"Ok e dove si trova questa fata?"

 

"Vedi si trova a Fotulas,un paese molto lontano da qua,ti servirà a questa mappa,é di tutta la dimensione magica,ti serviranno le ragazze e gli specialisti e.."

 

"No,preside,non voglio coinvolgere anche loro,gli ho messi in pericolo tantissime volte,questa volta ce la devo fare da sola"

 

"Ma Flora.."

 

"No preisde,non insista,ci devo andare da sola"

 

"Ok va bene,tieni la mappa,dovrai partire questo pomeriggio alle 2"

 

"Ok allora buona fortuna"disse Faragonda a Flora alzandosi e abbracciandola.

 

"Gra,aah"disse Flora perdendo i sensi appoggiandosi a Faragonda,ma si rialzò subito.

 

"Flora ti senti bene?"

 

"Si,preside"

Flora stava per uscire:

 

"Ah Flora,tieni questo,ti servirà"disse Faragonda a Flora dandole un fazzoletto vedendo che il segno sanguinava.

 

"Grazie,arrivederci"

 

"Ah,preside, per favore non lo dica alle ragazze,sennò verrebbero subito con me e non voglio.

 

"Ok"

Dopo questo,Flora arrivò in classe:

 

"Flora,flora,che ti ha detto"le chiese Musa

 

"Niente,niente,adesso andiamo"disse Flora uscendo dalla classe insieme alle ragazze.

 

"Sapete che Ivan mi ha invitato al cinema stasera,non vedo l'ora,e tu Musa che piani hai?Devo uscire con Riven al teatro di Fonterossa,e tu Flora?"le chiese Musa.

Flora non sapeva cosa dire,infatti le abbracciò:

 

"Vi voglio bene ragazza"disse Flora con delle lacrime che le uscivano dagli occhi:

 

"E questo per cosa era?"chiese Stella.

 

"Niente,vi voglio bene"

Arrivò il pomeriggio,alle 2 Flora uscì dalla scuola e si incamminò per Fotulas.

 

"Dove credi di andare?"

Davanti a lei c'erano tutte le Winx e tutti gli specialisti:

 

"Credevi che Farago

nda non ci avesse detto niente"

 

"Non si lascia una Winx da sola"disse Bloom.

 

"Adesso andiamo,incamminiamoci per quel paese,la navicella non é disponibile"

 

Hello ragazzi,ecco il mio primo capitolo,spero vi piaccia,alla prossima❤❤💋💋

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: FloraxBrandon