Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Roxy_ 91    07/08/2017    3 recensioni
IT-girl,
Felicity, alcune volte per combattere il crimine non sono sufficienti armi e velocità in combattimento.
Ho bisogno del tuo aiuto, delle tue abilità.
- Dimmi che non sto facendo un errore a fidarmi di te...-
- Hai fatto la scelta giusta Felicity.-
IT-girl ritorna. Revisionata, una trama leggermente diversa. Chi la seguiva prima noterà che alcuni cap sono rimasti uguali.
Buona lettura popolo di EFP
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Ray Palmer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT-girl
 
Capitolo 5.

Felicity Smoak è seduta a gambe incrociate sul suo divano, il computer in grembo ed una coppa di gelato accanto. Sta svolgendo l'ennesima ricerca per Arrow, un'azione che non avrebbe mai immaginato di compiere.
E' una collaborazione alquanto strana la loro. Arrow le fa recapitare il solito pacco anonimo in ufficio, allega a questo un foglietto con le istruzioni e quando ha novità, la bionda contatta l'arciere mediante una chat criptata ideata da lei stessa.
Sospira pesantemente la bionda e porta un cucchiaio di gelato alla bocca assaporando quel mix di gusti che molti trovano strano. Improvvisamente, sullo schermo, appare l'ormai familiare schermata della chat e la bionda sorride nel leggere ciò che Arrow ha scritto. Sta cominciando a capire qualcosa di lui, ad esempio è ormai chiaro che è una persona impaziente.
<< Ci sono novità? >>
<< Sto aspettando i risultati dal laboratorio. >>
<< Non abbiamo molto tempo Felicity...>>
<< Lo so, ma da qui non posso fare molto. >>
Quella mattina, Felicity all'interno del pacco, trova una siringa e sul foglio un unico ordine, ' Falla analizzare.' .
Era droga, Vertigo per la precisione. Chi si occupa del traffico di questo prodotto è il Conte, un criminale consegnato già una volta alla giustizia da Arrow, ma che è riuscito ad evadere da prigione in seguito al terribile terremoto causato da un congegno e adesso torna sul mercato con una diversa formula della Vertigo, potenziata, pericolosa.
Il conte ha scelto un bruttissimo periodo per tornare nel giro di affari. A causa di James Yang, Arrow è sempre di pessimo umore, quel tipo sembra essere sempre un passo avanti, sembra conoscere ogni via di fuga e riesce a capire se gli è stata tesa una trappola o meno. Arrivati a quel punto, i due si sono convinti che Yang abbia un complice.
Felicity si ridesta dai suoi pensieri quando, finalmente, le arriva una e-mail con i risultati sulla Vertigo, così, mentre ancora il file si sta caricando sul suo pc, contatta l'arciere.
<< Ho i risultati. >>
<< Ti ascolto. >>
<< In realtà, sarebbe molto più corretto dire 'ti leggo'. Comunque, come ben sai, per comporre la Vertigo hanno bisogno d'acqua. Sono a Starling e dalle particolari proprietà dell'acqua posso individuare una zona vicino al fiume. Ti invio le coordinate di uno stabile poco lontano dal corso d'acqua che in questo periodo ha un alto consumo di energia elettrica. >>
<< Vado. >>
<< Arrow, sta attento...>>
<< Sempre...>>
Felicity si appoggia con la schiena ai morbidi cuscini e chiude gli occhi pregando che tutto vada bene.
All'interno dell'Arrow's cave, invece,  Oliver si dirige verso la zona d'allenamento dove Dig e Roy si allenano in un corpo a corpo.
Preparatevi. -
E' un ordine e i due, guardandolo il maniera interrogativa, si apprestano ad indossare i loro costumi. 
I tre eroi si trovano ancora sulle traccie del conte, quando vengono attratti da strani movimenti alle loro spalle. Agiscono con cautela e si dirigono verso la zona da cui sentono provenire delle voci e tutti arrestano il loro cammino quando riconoscono James Yang tra quegli individui.
Arrow si sente davvero confuso. Gli amici lo esortano a tornare sulla missione principale, ovvero fermare il traffico della Vertigo, ma l'ossessione di Oliver per quell'uomo prevale e si precipita verso il gruppo di uomini cominciando a combattere.
Vengono quasi subito sopraffatti tanto che Roy sente del sangue scorrere copiosamente dal naso. 'Maledizione, è la terza volta che mi rompono il naso', si ritrova a pensare mentre assesta un gancio destro nello stomaco di un nemico. Continuano a combattere fino a quando gli uomini di Yang battono in ritirata, ma non è una sconfitta la loro, no...semplicemente sono soddisfatti di come hanno ridotto i tre uomini che adesso sono riversi a terra.

Maledizione! Ci è scappato di nuovo!!! –
- Calmati Arrow, torniamo al covo. –
- Tornateci voi. Ho bisogno d’aria. Aspettatemi li. –
Arrow indossa il casco salendo a bordo della sua moto. Sfreccia per le strade di Starling infrangendo quasi tutte le regole del codice stradale.
E’ furioso con il suo team, ma soprattutto con se stesso. E’ la terza volta che quel criminale riesce a scappare, la prima volta era stato fortunato, per quanto riguarda le altre due non si poteva dire lo stesso.
Al ricordo dei suoi fallimenti, il nostro eroe spinge la moto al limite facendo lo slalom tra le vetture che tranquille scorrono nel traffico della sera e arrivato al porto, si ferma.
Gli è sempre piaciuto quel luogo, gli infonde una calma e una serenità che niente e nessuno riesce a dargli. Chiude gli occhi cercando di rilassarsi al suono delle onde che pigre si infrangono sulla banchina, ma , oggi, nemmeno questo luogo per lui speciale riesce a tranquillizzarlo.
Apre gli occhi e sospira pesantemente. Doveva trovare una soluzione, o meglio doveva trovare qualcuno che li guidasse nelle loro missioni, che li aiutasse a localizzare i cattivi.
Un sorriso nasce sulle labbra del nostro eroe, sapeva a chi rivolgersi, doveva solo trovare un modo per rendere il tutto meno pericoloso.
 
Al covo, Dig e Arsenal ripongono le loro maschere sui manichini infondo alla stanza, soffermandosi a guardare il primo ancora vuoto e chiedendosi dove fosse finito quel pazzo del loro capo e amico Arrow.
Il rumore di una porta metallica che si apre, li fa voltare. Arrow scende velocemente le scale togliendosi la maschera lanciandola sul tavolo insieme ad un fascicolo.
Incuriositi, i due uomini si avvicinano al loro capo guardandolo con aria interrogativa, dal canto suo, Oliver Queen comincia a parlare senza guardarli ancora in volto.
- Abbiamo bisogno di aiuto. –
- In che senso? –
- Nel senso che in città i cattivi aumentano e non riusciamo a gestire bene la situazione. –
- Oliver, non capisco. Siamo stati sconfitti stasera, ma abbiamo avuto tante vittorie... –
- Non è questo il problema, Roy. Abbiamo bisogno che qualcuno ci guardi le spalle. –
Dig e Roy guardano Oliver con l’aria di chi non ha capito assolutamente niente.
Oliver , notando le loro espressioni si decide a spiegarsi meglio.
- Andiamo alla cieca. Prima di entrare in azione dobbiamo ispezionare tutto il perimetro rischiando di essere visti e di far saltare il piano. –
- Oliver, arriva al sodo. –
- Ok, abbiamo bisogno di un nuovo membro in squadra. –
Roy scoppia in una fragorosa risata. – E come hai intenzione di trovarlo? Annuncio sul giornale? “ Aperte le selezioni per aspirante eroe mascherato nell’Arrow Team.
1000$ per ogni missione portata a termine.”?-
Dig non può far a meno di sorridere alla battuta del suo collega, ma l’occhiata del suo capo gli fa intendere che sta parlando seriamente, così torna serio dando una gomitata a Roy per zittirlo.
- Non abbiamo bisogno di fare selezioni… - riprende Oliver.-…ho già un’idea di chi potrebbe aiutarci. –
Oliver apre il fascicolo porgendo ai due amici una foto.
Li osserva attentamente mentre la guardano, vede le espressioni del viso cambiare a seconda delle emozioni che provano in quel momento.
Uno corruga la fronte guardando l’amico con aria stranita, l’altro sorride facendo cenni di assenso con la testa.
- Figo. Ci sto. Com’è sul campo?? – 
Dig fulmina con lo sguardo Roy.
- Oliver, sei impazzito? E’ troppo pericoloso, non ha alcuna esperienza in campo. –
- Non voglio che combatta, lo so da me che non ha esperienze… -
- E allora in cosa ti sarà utile? –
- In tutto ciò che riguarda sorveglianza, allarmi, telecamere. –-
- Vuoi che diventi il nostro sistema di sicurezza? –
- Voglio che sia i nostri occhi quando siamo in campo. –
- Non accetterà mai. –
- Never say never, amico. – Con questa battuta, Roy riceve un sorriso da Oliver e una bottiglia d’acqua in pieno viso da Dig.


_____________________________________
Salve ragazzi. Altro capitolo di It-girl terminato.
Spero vi piaccia e ringrazio a chi è arrivato alla fine.
Vi cominico che stasera parto, torno mercoledì, quindi il prossimo
capitolo verrà pubblicato giovedì.
un bacio

Roxy_ 91



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Roxy_ 91