Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    08/08/2017    0 recensioni
Puente Viejo 1940. Esperanza e Beltran tornano a Puente Viejo e si trasferiscono alla Villa dopo la morte di Francisca, che ha lasciato a Beltran tutta la sua eredità. Marcos Moliner Santacruz, il figlio adottivo di Sol e Lucas, sogna da sempre di fare il medico. Il destino unirà le strade di Esperanza e Marcos.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro, Emilia, Maria Castañeda, Martin Castro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Io credo che potremmo diventare soci. Mia madre è una stilista e io sono brava a disegnare abiti. Lei lavora in un famosissimo grande magazzino nelle Americhe. Disegna abiti meravigliosi. Qui Beltran ed io siamo proprietari di una azienda tessile. Potremmo realizzare dei vestiti moderni da vendere in esclusiva sia qui nel negozio, che in altre città come Madrid e Barcellona. I prezzi sarebbero ridotti per via della produzione industriale. Il materiale giungerebbe dal Portogallo. Vero è che per ora ci stiamo occupando soprattutto di divise per i militari in guerra, ma sarebbe buona cosa anche occuparsi del mercato interno." spiegò Alba.
" Mi sembra una grande idea, signorina." si rallegrò Gracia.
" Sai il fatto tuo, ragazza" affermò Juana felice.
" Saresti la nostra salvezza, Alba" aggiunse Alberto.
" Bene. Allora è deciso. Ne parlerò con Beltran. Sono sicura che il mio fidanzato sarà d'accordo." sorrise Alba. La ragazza si avvicinò alla cassa e pagò il suo vestito, che Gracia aveva incartato in maniera magistrale.
Dopo aver salutato tutti, la ragazza lasciò il negozio.

Lucas entrò nello studio e salutò suo figlio.
" Ciao, Marcos. Ti vedo decisamente imbambolato. Per caso è arrivata Alba in ambulatorio?" domandò. 
" Si ma cosa c'entra?" domandò il figlio.
" Da quando l'hai incontrata sei diventato strano. Perfino la mamma ha capito che il suo pulcino si è innamorato." sorrise Lucas.
" Alba mi manda completamente fuori di testa. Però è fidanzata, padre."
" Non farci caso. Tante cose non sono come sembrano e poi non è detto che tra lei e Beltran le cose dureranno in eterno, giusto?"
" Hanno una casa e una fabbrica in comune, padre" 
"Non disperare. Non perdere la fiducia." sorrise Lucas.
" Le piaccio quando indosso gli occhiali." 
" Ha buon gusto la ragazza."

Esperanza tornò a casa e spiegò a Beltran cosa aveva deciso riguardo alla Elegante e alla loro fabbrica. Il fratello l'appoggiò.
Poi la giovane salì negli appartamenti della servitù per portare a Fe le sue medicine.
" Signorina, non dovreste portarmi voi le medicine. Potevo scendere da sola a prenderle. " si lamentò la donna, che era sdraita sul letto.
" Figurati, Fe. Nessun disturbo. Tu devi riposarti. Ecco. Prendi la pillola."
" Grazie, signorina Esperanza. Siete un tesoro." sorrise Fe. " Siete andata voi in ambulatorio? Avete visto il signorino Marcos? Vi piace vero?" aggiunse la domestica.
" Ho visto Marcos e si, quel ragazzo mi ha fatto perdere la testa."
" Non dovete lasciarvelo scappare di mano." sorrise la domestica.
" Ma Fe, per il momento devo fingermi fidanzata con Beltran." sorrise Esperanza.
" Non perdete troppo tempo che il tempo scorre in fretta. Non fate come me con il Mauricio. Mai giungemmo a stare insieme.  Voi cercate di sbrigarvi con il dottorino Marcos. O ve ne pentirete. Il toro va preso per le corna." 
" Grazie, Fe. Questi letti sono scomodi. Dovremo far cambiare i materassi nelle stanze del personale e decorarle un poco" disse Esperanza baciando una guancia alla domestica.
" Dolce come la mia signorina Maria." mormorò Fe quando la ragazza ebbe lasciato la stanza.

Fine 8 cap

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables