Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mrscoleturner    10/08/2017    1 recensioni
Sakura, una ragazza troppo attenta ai dettagli ma non a ciò che le circonda.
Sasuke, un ragazzo troppo attento a non guardare le persone che lo amano veramente.
Sakura, parla troppo.
Sasuke, un tipo silenzioso.
Cosa possono combinare due poli opposti insieme?
[ SasuSaku ] [ NaruHina ]
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Karin, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" E adesso? Cosa diamine mi metto? " stavo guardando il mio armadio da ore senza trovare niente di carino.

Devi andare a studiare non ad un appuntamento.
Zitta e lasciami sognare.

Alla fine optai per un paio di jeans stretti e una maglietta color verde acqua, come i miei occhi. I capelli li lasciai sciolti però in caso di qualche accaldamento improvviso, mi sarei portata un codino.
Okay, adesso ero pronta. Presi lo zaino che misi su una spalla con i giusti libri di anatomia e uscii di casa per andare a quella di Sasuke, ancora non ci credevo.

Busso? Non busso? Gli darò fastidio? Stavo per premere le nocche contro la porta quando mi si postò davanti un Sasuke con indosso solo un asciugamano intorno al bacino. Deglutii abbassando lo sguardo e arrossii di colpo, " Ciao, Sasuke-kun "

Wow, non hai balbettato!
Grande passo avanti, eh?

" Ti ho vista arrivare dalla finestra, entra " entrai in casa sua sempre a sguardo basso e mi morsi il labbro inferiore guardando le pareti e le foto, tutto tranne che lui, " Seguimi " solamente a quella parole lo guardai e mi soffermai a guardare la sua schiena e in quel momento persino la mia voce interiore voleva morire alla vista di lui così.
Lo seguii e mi ritrovai in camera sua, nera e bianca, proprio come me la sarei aspettata, quando mi girai non vidi più Sasuke, sicuramente sarà andato in bagno. Poggiai la borsa a terra e iniziai a farmi un giro per la stanza. Presi la foto incorniciata di lui e Naruto e un sorriso ampio si fece sul mio voto. Accarezzai il volto di Sasuke con il pollice ma appena sentii la porta del bagno aprirsi, sobbalzai e posai la foto, sedendomi sul bordo del letto con tanto rossore sul viso.

Perché devi essere così dannatamente curiosa?

A quelle parole interiore sbuffai, ma non appena mi ricordai di non essere o
" Studiamo? " cercai di distorglierlo dai pensieri alzandomi dal letto e sedendomi sulla sedia con le ruote non appena fu trascinata davanti alla scrivania da parte sua e aspettai che si sedesse anche lui al mio fianco in modo che potessimo iniziare quella tortura. Si, per me era  una tortura stargli vicino. Il mio cuore batteva troppo forte.

After three hours..
" Wow.. Sono già passate tre ore! " era mezzanotte precisa e non ci credo che ero stata lì, per tre ore, accanto a lui, senza balbettare o altre. " Già " lui non aveva espressioni visive. Chissà.. Lo stavo annoiando? 
" Posso farti una domanda? "

Zitta, Sakura, non fare e dire stronzate.
Bufu, silenzio.

Lo vidi guardarmi con la testa inclinata, era curioso? Dovevo fargliela? " Perché.. Giù non c'è una foto con i tuoi genitori? " lo vidi girare il capo e alzarsi dalla sedia, " Sai, a volte dovresti non parlare " guardai il suo sguardo e capii tutto. Che stupida che sono stata. " Penso che ora sia meglio che vada.. " avevo una voce tremolante per colpa delle lacrime che minacciavano di uscire. Afferrai di colpo lo zaino scendendo velocemente le scale e uscire di botto da quella casa e correre verso la mia mentre le lacrime scendevano.
Stupida, stupida e stupida, vedi voce interiore? Non c'è nemmeno bisogno che me lo dici tu. Lo so benissimo.

Ero quasi arrivata davanti alla porta di casa quando sentii una voce e sgranai gli occhi, " Sakura, aspetta " mi girai e vidi un Sasuke tutto fradicio e bagnato per avermi rincorso, tornai a guardare la porta piangendo sempre di più, " No, Sasuke, non c'è bisogno che tu mi dica che sono stupida, perché so di esserlo e mi dispiace se ti ho fatto quella domanda ma le parole mi escono da sole quando anche io non voglio farle uscire e.. e.. " stao singhiozzando come una cretina e in quel momento ringraziai la poggia che faceva confodere le lacrime con essa.
Mi sentii di girare e di botto sentii le labbra posarsi sulle mie.
Era un sogno? Cosa stava succedendo? 
Portai una mano dietro la sua nuca iniziando a muovere le labbra insieme alle sue, con gli occhi chiusi. Li riaprii soltanto quando si staccò lui ed arrossii di botto, " Sei noiosa, Sakura, parli troppo per i miei gusti " eppure, non mi offesi e non continuai a piangere, anzi mi misi a ridere e, non ci potete credere ma, anche lui sorrise.
Mi accompagnò alla porta e l'aprii sentendo il mio stomaco sottosopra e quelle maledette farfalle nello stomaco, " Ci vediamo domani? " lo vidi annuire e mi avvicinai lentamente a lui, poggiando le mie labbra sulle sue per regalargli un dolce bacio a stampo, di cui lui ricambiò, " A domani " gli sussurrai sorridendo prima di chiudere lentamente e completamente la porta, lasciandomi cadere contro essa.
Davvero era successo tutto ciò?

The following day.
" Hinata-chan, grazie mille per gli appunti " ascoltai la conversazione tra quei due e dire che si guardavano con occhi a cuoricino era poco.
Continuavo a guardarli fine a quando non vidi un libro di anatomia poggiarsi sul mio banco.
Alzai lo sguardo e trovai a fissarmi.. Sasuke. Arrossii leggermente pensando a quello che era successo ieri ma solo la sua voce mi riportò alla realtà, " L'avevi dimenticato a casa " lo guardai negli occhi e in quell'istante sentii un qualcosa poggiarsi sulla mia mano. Era la sua mano. Quel contatto fu davvero magico e bello che.. Mi stava portando a sognare.
" Leggi il bigliettino " rabbrividii anche alla sua voce sussurrata al mio orecchio e arrossii ancor di più annuendo e non appena andò al suo posto io aprii il mio libro e lessi quello che c'era scritto sul post-it:

- Fatti trovare pronta per le 20. Ti vengo a prendere. - 
 
Non c'era scritto il posto ma già ero emozionata. Mi girai per trovare il suo sguardo, che subito trovai, dato che stava guardando me ed annuii come segno di risposta alla sua "domanda" e ritornai a guardare davanti a me per il rientro del prof. Ma sicuramente non avrei seguito la lezione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mrscoleturner