Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: melly_5soslove    10/08/2017    1 recensioni
Ho pubblicato questa fanfiction anche su wattpad. È una storia sui miei adorati Avenged Sevenfold. Avevo voglia di scrivere una storia del genere, quindi eccola. Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo davanti ad una villa molto grande con tanto di piscina. -Questa è la nostra villa.- dice Matt aprendo la porta principale. Appena entrata, noto due ragazze identiche una bionda e una bruna. Forse per distinguersi, altrimenti senza questo dettaglio sarebbe praticamente impossibile. -Billie, loro sono Valary e Michelle. Valary è la fidanzata di Matt, Michelle è………. L’ex di Brian.- mi presenta Jimmy. Le ragazze corrono verso di me e la bruna dice: -Ciao, io sono Valary- e allunga la sua mano che io accetto volentieri. -Io sono Michelle.- dice la bionda facendo lo stesso. Non capisco perché Brian guardi male la sua ex, nonostante fossero nella stessa comitiva. Bah! Poco mi interessa. -Noi abbiamo ordinato delle pizze.- dice Johnny uscendo dalla cucina. Mi sento un po’ fuori luogo. -Ne ho ordinata una anche per te, Billie.- dice sempre il ragazzo bassino, avvicinandosi. -Grazie, Johnny.- gli sorrido. È davvero un ragazzo dolcissimo. ………………… Passiamo la serata a ridere, a mangiare pizza e a bere birra. I ragazzi hanno cercato di farmi sentire parte della famiglia ed io per una volta mi sono sentita accolta. Ora ci stiamo ritirando nelle nostre camere. Brian ha un bagno privato nella sua camera. -Ehm…. Brian, posso usare il bagno?- chiedo imbarazzata. -Prego- mi risponde continuando a guardare la televisione davanti a sé. Dopo aver fatto la doccia, metto il mio pigiama ed esco. Noto che Brian è rimasto solo con dei boxer, ma cerco di far finta di niente. -Brian, conosci qualche buon motel nelle vicinanze? Sai, finché non si risolverà la situazione con Luke, è l’uni che posso permettermi.- chiedo stendendomi sul letto. -Billie, ora ti consideriamo parte della famiglia, non ti servirà alcun motel, hotel o altro- dice mettendosi a sedere. -Ma……- faccio per replicare. -Sh….. ci siamo affezionati e vogliamo aiutarti. E poi, fai morire dal ridere, sei così buffa e goffa da quanto ci hai raccontato. Proprio le ragazze che piacciono a me. Quindi la tua presenza ci fa più che piacere.- Ci pensai al fatto che magari avrei potuto farmi dei nuovi amici e quindi fui costretta ad accettare. -E va bene.- Mi sorride, si stende e spegne la TV. Ci stendiamo, dandoci le spalle. Non riesco a dormire. Nonostante sia stanca, sento il mio cuore che non riesce ad darsi pace e non è per Luke, ma per la persona alla mia destra. Sento qualcosa di diverso di una semplice attrazione fisica. -Billie?- chiede dopo un po’. -Mh?- -Come stai?- questa domanda mi lascia perplessa. -A cosa ti riferisci?- mi giro verso di lui. -Bè....al tradimento di Luke. Capisco che era qualcosa di importante, quindi spero che io, i ragazzi e magari anche le ragazze, potremmo aiutarti in qualche modo.- Mi sento a disagio, perché nessuno, in fondo, si era preoccupato di chiedermelo. Ma ci sono abituata. -Fa male, ma passerà- mi limito a rispondere. Finalmente, ci addormentiamo. ………….. Verso le 3 del mattino, mi sveglio e decido di andare a prendere un bicchiere d’acqua in cucina. Noto che la luce della cucina è accesa. È solo Jimmy. -Hey- dico con la mia solita voce dolce, facendolo comunque spaventare. -Hey Billie! Mi hai fatto spaventare.- -Scusami, non volevo, veramente.- -Non preoccuparti. Vuoi un bicchiere d’acqua?- -Si, grazie. Ero scesa apposta.- -Sembri sconvolta- dice all’improvviso, rompendo il silenzio. -Non sono sconvolta, sono solo stupita. Sai, prima Brian mi ha chiesto come stavo riguardo ancora al tradimento di Luke. Nessuno me lo aveva mai chiesto sul serio.- spiego. -Veramente Brian ha chiesto questo?- chiede anche lui stupito. -Si, perché? Cosa c’è di strano?- -Devi sapere che Brian non è il tipo fa troppo smancerie. Anzi l’esatto contrario: tipo da una notte e via.- Okay,adesso sono sconvolta.- -Ora torno a dormire. Ah, solo una cosa. Brian ti ha chiesto quella cosa?- -Cosa?- -Di rimanere qui- -Ah, si.- -E tu hai accettato, vero?- -Ehm…….. si.- -Ne sono contento.- -Grazie.- -È un piacere, piccola.- Piccola? Torno anch’io in camera e vedo Brian fumare in balcone. Attiro la sua attenzione chiudendo la porta. Lui si gira e mi guarda. -Dove sei andata?- chiede aspirando il fumo. -A prendere un bicchiere d’acqua- rispondo, sedendomi ai piedi del letto. -Posso farti una domanda?- chiedo dopo un po’. Lui annuisce e si siede accanto a me. -Sai, ho visto come guardavi Michelle. Provi talmente tanto odio nei suoi confronti?- -Io e lei siamo stati insieme un mese o poco più. Io le avevo fatto capire in partenza che non volevo niente di serio e così quel poco che siamo stati insieme, l’ha mandato a puttane, facendosi come amante mio fratello.- -Capisco- Mi ritorna in mente Luke e lo schifo che provo per lui. -Io sto bene da solo. Ho degli amici e ragazze che farebbero di tutto pur di passare una notte di fuoco con il sottoscritto.- Mi sento delusa. Ed io che mi ero fatta anche una buona idea di lui. Non so cosa mi stia succedendo, spero solo che passi presto. Lui si stende vicino a me ed io comunque mi sento protetta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: melly_5soslove