Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    12/08/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh, no! Se n’è accorto!” esclamò Gohan.
“Maledizione! Quella sfera è gigantesca! Per questo Goku non era più intervenuto in battaglia! Quei rompiscatole mi hanno attaccato per distrarmi!” si lamentò Jalbok, che volò immediatamente in direzione di Goku con l’intenzione di fermarlo.
“Non ti permetterò di fermare mio padre!” gridò Goten, mettendosi davanti al nemico.
“Togliti di mezzo!!!!” disse l’imperatore bunkiano, allontanando Goten con un pugno.
“Stai tranquillo, Goten! Ci penso io!” intervenne Taek.       
“Tu non farai niente, idiota!!!” gridò Jalbok, che lo scaraventò in aria al contatto.
“Taek!!!” esclamò Hatsuri, che decise d’intervenire lanciando un attacco energetico contro il nemico. “Beccati questo!!!”
“Riprenditelo!” replicò lui, rispedendolo al mittente.
“Ma cosa…”
“Spostati! Aaahhh!!!!” gridò Bish, che riuscì in tempo a spingere la ragazza, beccandosi il colpo al suo posto.
“Bish!!!!” lo chiamò lei appena lo vide a terra ferito.
“Prendi questo, Jalbok!!!” Ub gli sferrò un calcio, ma Jalbok lo parò senza problemi e dopo avergli afferrato il piede destro, lo fece schiantare a terra.
“Ricordati che il principe dei sayan non lascia mai un combattimento in sospeso! Final Flash!!!!” intervenne Vegeta, lanciando il suo attacco speciale alle spalle di Jalbok.
“L’ha colpito!” disse Gohan.
“No… non è possibile…” balbettò il principe dei sayan, quando si accorse di non avergli fatto nemmeno un graffio. Ma il peggio arrivò quando Jalbok comparve davanti a lui, sferrandogli un potente pugno allo stomaco che lo fece piegare a terra per il dolore.
“I tuoi attacchi non mi fanno niente, Vegeta. Quand’è che lo capirai?”
“Ho finito!!!!” gridò Goku. Finalmente la Genkidama era pronta per essere lanciata.
“Era ora… datti una mossa… Kakaroth.” mugugnò Vegeta.
“Prendi questo, Jalbok!!!!” replicò l’altro sayan. Lentamente, la Genkidama si avvicinò verso il nemico, che provò a respingerla.
“Accidenti!” si lamentò Jalbok.
“Sei davvero resistente, eh? Benissimo, vorrà dire che mi dovrò trasformare. Haaaaa!!!” esclamò Goku, trasformandosi in super sayan di terzo livello e spingendo ulteriormente la sua Genkidama verso il nemico, che però non voleva saperne di arrendersi.
“Dannato sayan! Non mi lascerò sconfiggere da te!” urlò Jalbok, trattenendo a fatica la Genkidama.
“Ne sei sicuro?”
“Che cosa?”
“Haaaaaaaaaaa!!!!!!” con l’incredibile stupore di tutti, Goku si trasformò in super sayan di quarto livello. Tutti conoscevano la sua grande forza, ma pochi avrebbero immaginato che dopo un estenuante combattimento fosse ancora in grado di raggiungere il suo massimo livello.
“Non è possibile!!! Ma da dove prende tutta quell’energia???” si lamentò Jalbok, che ormai non riusciva più a bloccare la Genkidama.
“Jalbok!!!! Sparisci per sempre da questo pianeta!!!!” gridò Goku.
“Distruggilo, Kakaroth!” disse Vegeta.
“Forza papà!!!!” lo incitarono Gohan e Goten.
“Dai, Goku!!!!” fecero altrettanto gli altri.
“Haaaaaaaa!!!!!!”
“No! No! Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!”
La Genkidama di Goku prese in pieno l’imperatore bunkiano, trascinandolo fuori dall’orbita terrestre, finché questa non esplose assieme a lui. Al termine dell’attacco, Goku tornò normale e crollò a terra per la stanchezza. Aveva dato tutto sé stesso in quell’attacco ma ne era valsa la pena.
“Papà, stai bene?” lo soccorse Goten.
“Sì. Finalmente l’abbiamo sconfitto. Ma dov’è Pan?” chiese Goku.
“Non preoccupatevi. È ferita, ma per fortuna sta bene.” lo rassicurò Gohan.
“Hmm… il battito è regolare.” osservò Vegeta, che era andato a controllare le condizioni del figlio.”
“Dici sul serio? Trunks è vivo?” domandò Goten.
“Quella stupida ragazzina mi ha fatto prendere uno spavento.” replicò il principe dei sayan, caricandosi Trunks sulle spalle.
“Dove vai, Vegeta?” chiese Goku.
“Da mia moglie e mia figlia. Devono sapere che stiamo bene e che abbiamo eliminato Jalbok.” rispose il principe dei sayan.
“Okay. Allora ci vediamo più tardi al palazzo del supremo. Immagino che Bulma vorrà incontrare Chichi e Videl appena le riporterò in vita.”
“Hmph! Non mancherò.” borbottò Vegeta, prima di allontanarsi in volo assieme al figlio.
“Alla fine Pan si era disperata per nulla. Era convinta che Trunks fosse morto e ha fatto la follia di sfidare Jalbok da sola.” disse Goten.
“Beh, alla fine meglio così. Se non fosse intervenuta, non so se sarei riuscito a preparare in tempo la Genkidama.” replicò suo padre.
“Bish, stai bene?” chiese Hatsuri.
“Tranquilla, Hatsuri. È solo un graffio.” la rassicurò Bish.
“Perché l’hai fatto? Potevi morire!” lo rimproverò lei.
“Mi dispiace, ma non avevo scelta.” si difese lui. “Non potevo permettere che Jalbok ti facesse del male, perché io… ecco…”
La ragazza a quel punto lo interruppe con un abbracciò, sotto lo stupore di tutti i presenti. “Grazie.”
“Eheheh! Di nulla.” arrossì il biondino.
“Ehi, voi due! Abbiate un minimo di contegno, non siete soli!” li richiamò Taek, facendo ridere tutti per la sua eccessiva reazione. La Terra per fortuna era salva e ancora una volta per merito di Goku.
 
Dopo essersi ristabiliti, Goku e gli altri si diressero al palazzo del supremo. Ora che Jalbok e i suoi uomini erano stati definitivamente sconfitti, potevano evocare il drago Porunga.
“Sei stato ancora una volta straordinario, Goku.” si complimentò Dende.
“Eheheh! Grazie Dende, ma non è stato solo merito mio. Senza l’aiuto degli altri non so se sarei riuscito a sconfiggere Jalbok.” rispose Goku. “Ma adesso dobbiamo andare su Namek e riportare in vita tutte le vittime di Jalbok e dei suoi soldati.”
“D’accordo. Andiamo.” replicò il supremo, appoggiando la sua mano sulla spalla del sayan.
“Ci vediamo più tardi, ragazzi.” li salutò Goku, prima di scomparire assieme a Dende col teletrasporto. Nel frattempo Vegeta e la sua famiglia raggiunsero il resto del gruppo.
“Ciao a tutti!” salutarono Bulma e Bra.
“Trunks, stai bene?” chiese Goten.
“Ciao, Goten. Tutto okay, grazie. Come vedi, sono ancora intero.” rispose Trunks.
“Ci hai fatto prendere un colpo, lo sai? Ti credevamo morto.”
“Mi dispiace, ma quell’attacco di Jalbok era molto potente e mi aveva fatto perdere i sensi. C’è mancato poco che non mi uccidesse.”
“Trunks!” lo chiamò Pan alle sue spalle.
“Pan…” appena Trunks si voltò, la ragazza corse ad abbracciarlo.



Oh Trunks! Sei vivo!” pianse Pan per la gioia.                    
“Ehi piccola, guarda che sono un sayan. Ci vuole ben altro per farmi fuori.” la rassicurò lui.
I due ragazzi si guardarono negli occhi ed erano sul punto di baciarsi. Tuttavia si resero subito conto di avere gli sguardi delle famiglie e degli amici su di loro e alla fine dovettero fermarsi.
“Scusami, Gohan! Mi dispiace tanto!” esclamò imbarazzato Trunks.
“E di cosa? Sono contento che la mia Pan abbia trovato un ragazzo che gli voglia tanto bene.” lo tranquillizzò Gohan.
“Dici sul serio? Quindi… non avresti nulla in contrario se io e tua figlia ci frequentassimo?” domandò incredulo il figlio di Vegeta. Era convinto che Gohan l’avrebbe osteggiato, in fondo Pan è la sua unica figlia e sapeva quanto fosse protettivo nei suoi confronti. Invece non solo sembrava calmo, ma non era per nulla infastidito.
“E perché mai? Ti conosco da quand’eri piccolo, Trunks, e nonostante la vostra differenza d’età, sei un ragazzo serio e mi fido di te.” lo rassicurò ancora Gohan.
“Grazie, Gohan. Non ti deluderò, te lo prometto.” disse il lilla, sollevato.
“Che coppia adorabile. Non lo pensi anche tu, mamma?” chiese Bra.
“Certo, tesoro. Sono felicissima per voi, ragazzi.” rispose Bulma. “Spero anche tu, Vegeta.”
“Bah! Che facciano quello che vogliono.” borbottò Vegeta, per nulla interessato.
“Finalmente avete deciso di uscire allo scoperto.” li stuzzicò Goten.
“Zio. Adesso lasciami sola con Trunks.” replicò Pan.
“Ma come? Io arrivo e già te ne vuoi andare?” domandò una voce familiare alle loro spalle.
“Mamma!” esclamò Pan, appena si voltò.
“Videl!” fece altrettanto Gohan, che corse subito a riabbracciare la moglie. Evidentemente Goku aveva già iniziato ad esprimere i desideri del drago Porunga. E infatti, oltre a Videl, era presente un’altra persona.
“Ciao a tutti!” li salutò Chichi.
“Mamma!” esclamarono Gohan e Goten, che corsero a riabbracciarla.
“Nonna!” fece altrettanto Pan.
“Che fine ha fatto quel mostro?” domandò Videl.
“E’ morto. E anche il suo capo.” rispose Gohan.
“Lo sai, mamma? È stato papà a sconfiggere Vendett.” raccontò Pan.
“Davvero? Ma io sapevo che il mio Gohan è un eroe.” lo elogiò Videl, dando al marito un bacio sulla guancia che lo fece arrossire.
“E’ bello rivedere la nostra famiglia al completo.” disse Goku.                      
“Goku.” lo chiamò Chichi, che andò ad abbracciare il marito, appena tornato dal pianeta Namek assieme a Dende. “Mi sei mancato tantissimo.”
“Anche tu, cara.”
“Tutto è bene quel che finisce bene.” disse soddisfatto Dende.
“Scusa, Goku, ma i miei genitori dove sono?” domandò Taek.
“Per caso ti sei dimenticato di riportarli in vita?” lo punzecchiò Bulma.
“Assolutamente no. Dovrebbero trovarsi nel luogo in cui sono morti. Portateli qui, così li conoscerò e saprete tutta la verità sul loro passato.” rassicurò Goku.
“E tu come fai a saperlo se neanche li conoscevi?” chiese Vegeta.
“Eheheh! Come terzo desiderio, ho chiesto al drago Porunga di sapere tutto sulla vita dei genitori di Taek e Hatsuri.” spiegò l’altro sayan. “Ma adesso non perdete tempo, ragazzi. Andate da loro e fateli venire qui.”
“Okay. Andiamo, Hatsuri.” disse Taek, prima di allontanarsi in volo assieme alla sorella.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87