Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Aurysnow3    13/08/2017    0 recensioni
È passato un mese ormai da quando sono arrivati gli alieni,e io sono nella raimon da due mesi ormai ,eppure ancora non riesco a parlare con nessuno ....
È tutta colpa del fuoco io odio il fuoco....
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Kevin/Ryuugo, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato un mese ormai da quando sono arrivati gli alieni,e io sono nella raimon da due mesi ormai ,eppure ancora non riesco a parlare con nessuno ....

È tutta colpa del fuoco io odio il fuoco....

Eccoci di nuovo nel pulmino della raimon alla ricerca dei giocatori piu forti della terra, ora è il turno di Shawn Frost, chi sa che tipo è?...

Non so perche ma questo freddo mi fa sentire al sicuro eppure ..... eppure mi mette anche i brividi .


"Non vedo l'ora di vedere che tipo è questo Shawn Frost" disse il capitano della raimon .
"Ei ma c'é qualcuno li fuori " fece notare l'auitista, in effetti c'era veramente qualcuno , era un ragazzo ,nostro coetano , aveva un pallone in mano ... doveva giocare a calcio.

Quando salì sentii una sensazione che non sentivo da anni ormai ..... quel ragazzo .....no só .... ha un qualcosa di familiare.

Mi risvegliai dai miei pensieri quando una ruota    si incastró tra la neve ..... successe tutto troppo veloce x poter capirci qualcosa , ricordo solo che quando risalí sul pulmino la ruota si sbloccó e l'orso che era prima comparso se ne andò.

Arrivati all'alpine ci accolsero calorosi ma notai subito sguardi interrogativi su chi fossi , ma nn ci diedi tanto peso, Mark come al solito subito fece amicizia,  Mark fu il primo che fece amicizia anche con me . Arrivo Shawn e rimasimo a bocca aperta a vedere quel ragazzo che abbiamo precedentemente incontrato. "E quindi tu saresti Shawn Frost?" Disse Mark con aria confusa, lui annuì e Kevin preso dalla furia  usci ,non potendo tollerare  che quel ragazzino avrebbe sostituito Axel .


Giocammo la prima partita contro Shawn e notai subito dell suo disturbo di personalità  , ma come al solito non dissi una parola....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Aurysnow3