Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Larry25    15/08/2017    0 recensioni
Parla di amicizia vera, speciale ma soprattutto di amore
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13°CAPITOLO

Dopo quella sera passarano i due mesi rimasti prima che arrivasse il Natale, Remus  le due lune piene che erano passate in quei due mesi si era trovato una scusa che per lui era perfetta, ma per i ragazzi poco ci credettero ma fecero finta di niente.

Martha  voleva tanto invitare Lily, Marlene e Alice a passare il Natale con lei, facendole venire per due settimane, ma sapeva che non poteva perché proprio due giorni prima di Natale ci sarebbe stata la luna piena, quindi faceva gli auguri promettendogli di scrivere alle sue amiche, e preparava i bagagli con poche cose.

Mentre Alice e Marlene sarebbero rimste a scuola, Lily sarebbe tornata a casa, i ragazzi invece Peter andava da sua madre, Sirius era stato invitato  a casa di James, Remus sarebbe tornato a casa con sua sorella.

Siry – d’accordo ci vediamo tutti i primi di Gennaio qui a scuola e scriveteci ovviamente anche noi due vi scriveremo ogni giorno raccontandovi le nostre avventure – esclamo Sirius verso gli atri due ragazzi.

Remy – ovvio Siry – rispose Remus mentre lo andava ad abbracciarlo per salutarlo la stessa cosa fece con James e Peter.

Dopo aver preso il borsone con le poche cose scesero in sala comune dove videro Martha e le sue amiche che stavano salutando lei e Lily.

Siry -  ciao Martha, Evans, mi raccomando Martha scrivi perché voglio sapere tutto su come passerete il natale tu e il nostro caro Remy- esclamo Sirius andando ad abbracciare Martha.

Dopo tutti quelli che sarebbero tornati a casa si incamminarono verso il cancello di howgarts dove li stavano aspettando le barche che li avrebbe portati a prendere il treno.

Cosi dopo cinque ore di viaggio sul treno finalmente accesero al binario 9 ¾ di Londra, si salutarono e incominciarono a vedere se vedevano la propria famiglia.

 

POV REMUS

Finalmente siamo rimaste a Londra, adesso siamo scesi e dopo aver preso non solo il mio bagaglio ma anche quello di mia sorella, mi guardo intorno per vedere se c’e la mia adorata mamma.

Oh eccola la mia dolce mamma, che deve sopportare tante cose come la mia Licantropia, la perdita dell’amato marito in una sola notte, e come dice lei deve sentire le mie urle di dolore senza poter fare niente.

Remy – mamma!!! – urlò e corse ad abbracciare mia madre seguita subito dall’abbraccia di mia sorella cosi facciamo un abbraccio di famiglia.

James, Sirius e Peter ci guardano ma non mi importa voglio un bene dell’anima alla madre migliore del mondo a parere mio.

 

POV JAMES

Vediamo correre Remu e Martha verso una donna gracile e capiamo subito che era la loro mamma così guardando Siry e Peter ci avviciamo per presentarci, e dico.

Jamie – buongiorno Signora Lupin, io sono James Potter e loro sono Sirius Black e Peter Minus, siamo gli amici e compagni di dormitorio di vostro figlio Remus, volevamo sapere come stavate, Remus ci ha detto che stava poco bene ora come si sente? – domando alla madre del mio amico Remus che ci guarda strano, poi guarda Remus e subito cambia espressione, strano guardo Sirius e nche lui capisce, Remus ci nasconde qualcosa e dobbiamo scoprirlo.

 

POV GENERALE

La signora Lupin all’inizio cosa dire ma dopo aver visto suo figlio in faccia capisce tutto e disse:

Signora Lupin – oh buongiorno e piacere di conoscervi ragazzi, e grazie sto bene e che sono purtroppo di salute cagionevole e Remus si preoccupa sempre troppo.- disse cercando di essere convincente – ora dobbiamo andare abbiamo il pranzo dai miei che non vedono l’ora di rivedere i loro adorati nipoti – esclamo  la mamma di Remus e Martha.

Siry – ma si certo signora anche noi adesso dobbiamo andare arrivederci – disse Sirius – Remus, Martha e Peter noi ci vediamo a scuola a Gennaio qui al binario ok? – concluse Sirius salutò per l’ultima volta è lui e James se né andarono.

 

POV MARTHA

Finalmente siamo arrivati a casaa, il viaggio in taxi è stato davvero sfincante e pareva che non finisse mai.

Ma adesso siamo entrati in casa e io sono subita corsa a salutare la foto di papà morto quando io e mio fratello avevamo cinque anni e mio fratello è stato morso da quel schifoso Licantropo che aveva ucciso il loro adorato papà.

Credo che mio fratello sia cresciuto con i sensi di colpa anche se lui non centra affatto, adesso vado in camera mia e scrivo una lettera alle mie tre amiche.

 

POV  ROSE

Adesso che i miei unici figli sono tornati a casa posso tirare un sospiro di sollievo e feicità, la casa senza di loro era vuota e silenziosa, gli erano mancati molto soprattutto il suo piccolo Remus che aveva avuto la sfortuna di essere un lupo mannaro ma a me che sono sua madre, non e né può importare niente perché lui rimane sempre il mio adorato bambino.

Chissà xome sarà andata i suoi tre luna piene che ha passato a scuola.

Rose – tesoro dimmi come sono andate queste tre mesi? Ma soprattutto come le hai passate le lune piene? – domandò Rose a suo figlio.

Remy – bene mamma come hai conosciuto al binario 9 ¾ mi sono fatto  come amici i miei compagni di dormitorio. Sono davvero molto simpatici e si preoccupano per me anche se è da poco che ci conosciamo ovviamente non sanno niente della mia condizione e non devono sapere niente.- disse per poi continuare – il giorno dopo la luna piena sono venuto a sapere da James e Sirius, che alcuni Serpeverdi hanno chiamato sporca mezzosangue mia sorella e il giorno successivo ho dato un pugno a quel schifoso, eh si lo so tu odi la violenza e anche io ma non ci ho viso più, ho visto mia sorella piangere e stare male. Il preside poi e venuto a saperlo perché quel schifoso mi ha denuncato ma il preside dopo aver ascoltato la mia versione con testimoni, dovevi vedere il suo sgurdo rivolto verso il Sepeverde che ha insultato mia sorella, era uno sguardo duro. E questo è tutto.- raccontò il mio bambino, io sono rimasta allibita, poi schifata e infine infuriate per quei schifosi che hanno insultato la mia bambina.

Rose – MA COME SI PERMETTONO? E dimmi tesoro il preside cosa gli ha fatto?  Domando cercando di non spaventare il mio bambino

Remy – da quello che ho potuto constatare dalla furia del loro capocasa, il preside gli ha tolto 100 punti alla sua casa e due punizione con la mia capocasa, e una strilettera da parte della sua famiglia in sala grande dove abbiamo sentito tutto, le urla della madre. – disse Remus.

Mm benissimo mi sta bene anche se non lo hanno espulso ma so bene che non posso chiederci questo perché se scoprono che mio figlio è un lupo mannaro lo potrebbero arrestarlo.

 

POV REMUS

Dopo il reso conto salgo in camer dopo aver dato un bacio sulla guancia a mamma e aver dato un bacio alla foto del mio adorato padre, morto per colpa mia.

Mi manca il mio papà ero molto legato a  lui e quando l’ho perso mi sono sempre sentito in colpa perché è stata colpa mia se non avevo insistito ad uscire quella sera a quest’ora papà sarebbe vivo e io non sarei quello che sono, la  mia famiglia è rovinata è tutta colpa mia !!!!

Corro in camera mia che ho le lacrime agli occhi e non voglio che né mamma né mia sorella mi vedano in questo stato si preoccuperebbe inutilmente.

 

POV MARTHA

Adesso sto in camera mia, è ho preso alcune carte e una penna e mi sto dirigendo fuori dalla mia camera quando sento benissimo un singhiozzo che proveniva da fuori apro la porta e vedo mio fratello che piange correndo verso la sua stanza e decido di parlare primo con mio fratello e oi scrivero alle mie amiche.

Cosi lo seguo e bussò alla sua porta.

Martha – Remy fratellone sono Martha fammi entrare ti ho visto che stavi piangendo ti prego – gi chiedo e dopo un po vedo la porta della camera aprirsi cosi entrò e vedo mio fratello sul letto che piange disperato, cosi mi avvicini a lui e mi siedo gli accarezzo gentilmente la schiena.

Martha – fratellone che succede perché stai piangendo? – domando.

Remy – non è niente sorellina non preoccuparti e tutto apposto, adesso mi calmo – mi dice ma io non ci credo poi molto al dire è vero.

Martha – oh andiamo so io come farti calmare. Ti ricordi quando tu eri triste e poi scoppiavi a piangere, cosi per farti calmare dovevamo scendere in cucina e ci facevamo preparare dalla mamma quella squisita cioccolata calda accompanata con dei buonissimi biscotti come piacciono a noi che ne dici? – gli dico facendogli ricordare quel episodio.

Remy – okay – mi dice con un piccolo sorriso cosi mentre lui si va a lavare la faccia, e io urlo a mamma se poteva prepararci la cioccolata calda e i biscotti, cosi dopo la conferma di mamma e aspetto mio fratello iniziando a scrivere la prima lettera che spedirò a Lily sperando che stia iniziado bene le sue vacanze  natalizie con la famiglia.

 

Spazio Autrice
Ciao spero che stiate pasando una bellissima estate  io di sicuro.
Come vedere sono arrivate e feste natalizie e chissa cosa serba il destino (o in questo caso IOOOO) ai due gemelli, a James e Sirius il loro primo Natale insieme e lily e le altre e peter.
Ora vado a scrivere l’altro capitolo alla prossima
p.s. spero che il capitolo sia di vostro godimento
bye bye
Larry25

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Larry25