Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SophLandd    16/08/2017    1 recensioni
«Ragazzi, lui è Derek Hale, uno dei migliori agenti dell'FBI. È qui per scegliere un partner, e visto che siete nella classe dell'eccelenza, beh, uno di voi sarà il prescelto. Frequenterà ancora i corsi, certo, ma molto di meno.» Presenta l'estraneo il professore, e a quel punto Stiles alza lo sguardo su di lui, curioso.
E cazzo, vorrebbe non averlo mai fatto.
È il ragazzo più bello che abbia mai visto, e sì, lui è bisessuale da diversi anni. In pochi secondi tutta l'acqua, che era nella sua bocca, viene sputata fuori.
-Capitolo 1
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Don't get to closeit's dark insideit's where my demons hide."

Stiles va via dal Fish & Chips, tornando in casa in fretta e furia. Isaac dovrebbe essere a lavorare al bar, quindi si ritrova completamente solo. Prende subito il telefono, digitando un numero.

«Pronto?» Sbadiglia una voce femminile dall'altro capo.

«Sono io, Stiles! Disturbo?»

«Stiles! No, no, mi stavo solo riposando un attimo, dimmi!»

«Ricordi quello che ci eravamo detti ieri in macchina?»

«Sì, ricordo bene.»

«Ecco, ho avuto modo di mettere ciò in atto...ma ora mi serve il vostro aiuto.»

Per qualche secondo nessuno risponde, e il ragazzino teme sia andata via la linea.

«Perfetto, allora, ci risentiamo! Buona giornata, Sti.»

«Anche a te, Erica.» E chiude la chiamata.

Stiles esce dal poligonostrematoentrando nella sua amata Jeep
 un pugno sul volantesentendo l'umiliazione andare leggermente viaanche se mai del tuttoCerca con tutte le sue forze di non scoppiare a piangere come un bambinodovrebbe essere al settimo cielo se gli è stata offerta l'esperienza di affiancare uno dei migliori agentimaquest'ultimola sta trasformando quasi in un incubo.

"Stiles?" Si sente chiamaree si gira di scatto verso il finestrinoabbassandolo.

"Erica?" Esclamasorpreso di vedere la licantropal'amica di Derek.
La bionda ha un'espressione seria.

"Devo parlartiposso entrare un attimo?" Gli facon il ragazzino che la guarda un attimo sospettosoAlla fine che gli può mai fare di maleÈ la stessa persona che ha cercato di alleviargli il doloreQuindi annuiscementre la bionda non perde temposedendosi sul sedile accanto a quello del guidatoreOra sembra come dispiaciuta.

"Ho saputo di quello che è successo al poligono e-" Comincia a parlarema Stiles la interrompesenza neanche riuscire a guardarla negli occhi.

"Se sei venuta qua per farmi anche tu un discorso sullo stare attenti e bla bla sei pregata di andartene." Affermacon voce freddastringendo il volante con forza.

La licantropa lo guarda come se fosse pazzo.

"Stilesso che è stato DerekSo anche degli altri...scherzi che ti ha fatto
So ogni cosa." Ammettefacendo sussultare l'umano.

"Che vuol direErica?"

"Sono la sua migliore amicac'ero tutte le volte che cercava di liberarsi dei suoi vecchi partner...e sta facendo la stessa cosa con teStiles." Gli fa notarecome se già non lo sapesse
Il ragazzino sospira.

"Perchè lo faEricaPerchè?"

La ragazza guarda da un'altra parte.

"Non te lo posso direStilesnon ioNon spetta a me raccontarti certe cosemi dispiaceE lo capisco sailo capisco davveroma questa volta sta esagerando...Derek deve capire che Hook non lo farà mai lavorare da soloE una volta potevo anche essere abbastanza d'accordo sul mandare via gli altri partnerperchè non li sopportavo...ma tu sei diversoStilesSo che lo rispettiche gli tieni testa e che cerchi di fartelo amicoTu non lo tratti come un oggetto salva-vitacome fanno quasi tuttie deve rendersi conto di essersi fortunato... io so che gli faresti solo del beneStilese Derek meriterebbe davvero tanto del bene..."

Stiles ascolta in silenziocercando di assimilare velocemente tutto ciò.

"Io l'ammiro ancheEricaper essere così stimato da tutti...non mi interessa se siete dei licantropi scelti per proteggerciio voglio solo avere un partner che sia un pocome un migliore amicoperchè serve tanta fiducia in certe situazioni...ma non capisco come Hale potrebbe cambiare ideasembra così testardo!"

La bionda annuiscelentamente.

"Lo soè molto testardo quando si mette in testa una cosama ho un pianoTi voglio aiutare ad entrare nelle sue grazieGli proporrai una scommessaStilesal prossimo caso che dovrete affrontare...mi spiego meglionon fare quella facciachi di voi due lo risolve per primo vince... e se vinci turestiSe vince luiscegli di cambiare partner." Gli propone la biondacon un sorrisoMa Stiles è molto scetticoalzando entrambe le sopracciglia.

"Ericasarebbe un'idea niente maledavveroma...come potrei mai vincere contro di lui?! Ha molta più esperienza di meè uno dei migliorie io ci impiegherei il doppio del tempo a risolvere il caso!" Si disperanon vedendo alcuna via d'uscita
Poi guarda la licantropache sta ghignando.

"OhStilesma di quello ci pensiamo io e BoydFidatilascia fare a noiti daremo un grande vantaggio!"

(15.23) Stilesdevi risolvere il caso più in fretta che puoiErica

(15.24) Tranquillaoggi non ho nulla da farepenso mi leggerò il fascicolo per capire di cosa si tratta.

(15.24) Fammi sapere appena lo saiErica

Stiles si siede sul divano, con il fascicolo in mano, leggendo attentamente: la vittima è una bambina di otto anni, Sara Mayer, morta proprio il giorno prima. Madre medico, padre giornalista. Ha una sorellina, di nome Beth, che ha sei anni. Sara é stata soffocata soffocata con un cuscino, nella sua camera, e la madre afferma che è entrato un uomo mascherato in casa. Non si sa nient'altro, solo che sembra la solita famigliola felice. 
A quanto pare è il padre che ha chiamato la polizia per avere delle risposte, e loro hanno affidato il caso all'FBI.

(15.40) Bambina di otto annisoffocata da un cuscino.

(15.42) ...Credo che il cadavere sia in uno dei laboratoriconosco diverse persone gli faccio una chiamata immediatamenteErica

(15.42) Mi aiuteranno?

(15.43) Certoglielo devo diree daranno informazioni confuse a Derekmentre io e Boyd cercheremo di tenerlo impegnato in altro :) Erica

(15.44) Te l'ho già detto che ti amo?

(15.45) Ah-ahNon credevo ti importasse davvero di restare accanto a uno come DerekErica

(15.45) Hale è bravoposso apprendere molto da lui...occhi verdi è come una sfida per me...e adoro le sfide ;)

(15.46) Occhi verdiAh-ahallora abbia inizio il pianoErica.

•••

Stiles guida fino alle strutture dell'FBI, entrando dentro uno degli edifici. Sa dove sono i laboratori, e deve sbrigarsi. Deve assolutamente precedere Hale in tutto, se vuole vincere. Prende l'ascensore, insieme ad altri agenti, pigiando il tasto che porta sottoterra. 
Si ritrova così in un'ampia sala, con tantissimi scaffali e degli uomini in camice azzurro.

«Chi sei tu?» Gli chiede un medico, facendogli prendere un bel colpo. Stiles gli mostra una carta magnetica identificativa, che gli aveva dato Hook, la quale gli permette anche di entrare in tutte le aree dell'FBI.

«Stiles Stilinski, partner di Derek Hale. Ho bisogno di informazioni su Sara Meyer, otto anni, morta ieri pomeriggio.» Spiega brevemente il ragazzino, con il medico che annuisce, anche se anora con un pó di sospetto.

«Sì, la stanno esaminando ora. Seguimi.» E Stiles si ritrova a camminare per un lungo corridoio, sul quale affacciano tante porte. 
Alcune sono aperte: all'interno ci sono massimo due lettini, con degli antropologhi/medici che stanno esaminando dei cadaveri, e c'è anche qualche agente in giro. Una delle ultime porte sembra essere quella che cerca, e il medico se ne va via, indicandogliela. «Troverai tutto là dentro.»

Stiles, titubante, oltrepassa l'uscio, trovandosi sotto lo sguardo curioso di un'antropologa, insieme ad un altro medico.

«Sono Stiles Stilinski, e sto lavorando sul caso di Sara Meyer.» Si presenta di nuovo, velocemente. E cerca di non guardare il cadavere, visto che gli stanno venendo conati di vomito solo a sentire l'odore. Ma pensa che prima o poi ci si abituerà, o almeno lo spera.

«Piacere di conoscerti, Erica mi ha parlato di te. Sono l'antropologa Paula Hackes, e lui è il dottore Harry Breton.» Parla lei dopo qualche istante. Stiles li osserva bene: lei avrà sui trent'anni, capelli castani legati in una coda e occhi che sembrano due pozze nere. Lui, invece, è davvero alto, e ha una capigliatura mora foltissima. Deve essere più vecchio della donna. 
Stiles si avvicina alla bambina, girando lo sguardo altrove: per fortuna che la sua morte non ha comportato uno sfiguramento del volto, ma cominciano già ad esserci segni della decomposizione.

«La vittima è morta tra le quattro e le cinque di ieri pomeriggio, soffocata con un cuscino. L'hanno ritrovata sul suo letto, in posizione supina. L'assassino non deve aver usato molta forza, vista la fragilità che ha una bambina.» Parla il dottor Breton, in tono distaccato, rivolto verso Stiles.

«E il cuscino? Dov'è?» Chiede il ragazzino.

«L'arma del delitto è stata portata in un laboratoio per poter analizzare eventuali impronte, ma dubito le troveremo. Dobbiamo ancora attendere le cartelle cliniche della vittima, dovrebbero arrivare in giornata.» Gli risponde l'antropologa.

Stiles annuisce, poi diventa pensieroso.

«Perchè avete chiesto le sue cartelle mediche?»

«A prima occhiata non sembra stesse bene, in vita, e vorremmo accertarcene senza perdere in tempo in analisi di approfondimento. Può passare domani mattina, e avremo tutto quello che cerca.» Fa la Hackes, increspando le labbra in un educato sorriso. 
Sembrano dei tipi a posto.

«Umh, okay, penso proprio che ora dovrò andare ad interrogare la famiglia.» Borbotta Stiles, fra sè e sè.

«Non ti consiglio di farlo oggi, perchè stanno organizzando alla bambina una sorta di veglia funebre.» Lo informa Breton. Stiles sospira in risposta.

«Da quanto conosce Erica, agente?» Domanda poi l'antropologa, che Stiles nota essere una bella donna.

«Mi dia pure del tu, anche perchè non sono neanche un agente ancora...comunque da poco, mi sta solo aiutando ad entrare nelle grazie dell'agente Hale!» Esclama Stiles, sorridendo.

«Anche tu dammi del tu, altrimenti mi sento vecchia...ah, l'agente Hale, buona fortuna!» Ridacchia la donna, insieme al medico.

«Ti serve molta fortuna, amico.» Aggiunge Breton, e sembra come se i due sapessero tutto di Derek, o almeno del motivo per cui lui è così. Lo stesso motivo che Erica non gli ha voluto dire, e probabilmente neanche loro lo faranno.

«Ah, lo so bene! Grazie di tutto, a domani mattina!»

•••

Derek è davvero perplesso: appena tornato a casa sono venuti a trovarlo-a sorpresa- Erica e Boyd, e non l'hanno lasciato in pace neanche un secondo! Prima hanno insistito per vedere un film tutti insieme, gironzolando per la casa come dannati:

«Erica, non voglio vedere nessun dannato film!»

«Non brontolare Der, io e Boyd vogliamo davvero vedere Io Prima di Te!»

«Io in realtà non-»

«Tu zitto!!»

E così si era dovuto sorbire un intero film d'amore, con Erica che alla fine era scoppiata a piangere come non mai, e Derek si era dovuto pure vedere Boyd consolarla amorevolmente. 
Come se quel film non bastasse: crede di aver ringhiato parecchio nelle scene amorose, viste le gomitate che gli sono arrivate dalla bionda.

«Er, amore mio, è solo un film...»

«Tu sei solo un film!!!»

Poi il lupo voleva finalmente lavorare sul caso della bambina, più che convinto di poter battere facilmente Stilinski, ma i suoi due carissimi amici non volevano proprio levare le tende, nonostante gliel'avesse fatto capire molto bene con sonori ringhi e occhiataccie.

«Derekkuccio, ultimamente passiamo poco tempo insieme! Dobbiamo rimediare!!!»

«Ti ho già detto un milione di volte di non chiamarmi più in quel modo!!»

«Okay, Derekkuccino, come vuoi.»

Erica e Boyd sono i suoi migliori amici, sì, ma tutto questo è davvero molto strano. Insomma, di solito loro escono insieme solo il week end e ogni tanto anche durante la settimana. Per il resto il lavoro occupa molto spazio, e i due devono anche ritagliare tempo libero per la vita di coppia, insomma. Inoltte sanno bene che Derek è un tipo per lo più solitario, che dopo un pò non ce la fa più a stare a contatto con la gente.

Alla fine, i due, si sono fermati a cena nel suo appartamento, e hanno ordinato le pizze, visto che il frigo di Derek era completamente vuoto.

«Derek, dovresti proprio trovare qualcuno, pure il frigo te lo chiede!»

«Zitta e mangia.»

Si sono anche molto divertiti, parlando del più e del meno, e Derek si è ricordato che non è davvero solo. Sentimentalmente sì, ma ha due migliori amici fantastici, e sa bene che può sempre contare su di loro. Eppure...eppure a volte sente una mancanza. Una mancanza che l'amicizia non può riempire, no.

Poi Erica ha insistito per rimanere fino a tardi, e ha anche urlato al lupo, prima di andare via, che sarebbero ritornati il giorno dopo. Così Derek adesso è finalmente da solo, stanco, con la sola voglia di andarsene a dormire. 
Ha proprio dimenticato la scommessa, e il caso che dovrebbe risolvere.

Ma vuole capire perché improvvisamente i due hanno avuto tutta quella voglia di passare tutto questo libero con lui, quando avrebbero potuto benissimo passarlo a scopare. E poi sono anche arrivati senza avvisarlo, e non succede quasi mai, se non per parlargli di qualcosa.

(00.21) Mi stai nascondendo qualcosaper caso?

(00.22) Cosa dovrei nascondertiDerMiglioreAmica<3 .

Sì, Erica si era salvata in quel modo dal suo telefono.

(00.22) Non lo so...è solo che oggi mi è sembrato tutto un postrano.

(00.23) Derekkucciovai a dormire che è meglioMiglioreAmica <3

(00.24) SMETTILA DI CHIAMARMI COSÌ!!

(00.25) Ti voglio bene anch'io <3 MiglioreAmica <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SophLandd