Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/08/2017    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Dean beveva altra birra, ebbe un flash improvviso. Così forte da fargli girare la testa.

Vide lui stesso. Riverso tra le braccia di Sam.
E…
" Ti amo...Sam.." 

Dean lasciò cadere la bottiglia che si frantumò in mille pezzi.
 


“DEAN!! Che c’è? Che succede?” chiese Sam, accorrendo subito, spaventato, poi vide i frammenti sparsi al pavimento.

“Dean..cosa..”

“Perché non me l’hai detto?”

“C-che cosa?”

“Che sei stato tu a salvarmi.” Disse Dean con voce atona.
 
 
Sam si sentì immediatamente in colpa e quasi come a giustificare sé stesso, cercò consolazione nelle parole dette dal medico, qualche ora prima.
 
“Sam, non può dirgli che è suo fratello. Non ancora.”

“Perché no?”

“Perché suo fratello potrebbe cullarsi, trovando sollievo in questa rivelazione e rinuncerebbe a farsi domande, a cercare di scoprire altro, su sé stesso e sulle persone che ama. Deve lasciare che lui continui a interrogarsi e può farlo solo se non gli darà nessuna identità su chi è lei. Questo lo spingerà a non arrendersi e a continuare a cercare di ricordare.”
 
Sam sapeva che era una cosa rischiosa e con ogni probabilità, inutile, ma voleva almeno provare. Quello che non riusciva a perdonarsi invece, era il fatto che lui stesso era consapevole che stava forse cercando una scusa per discolparsi da una cosa così imperdonabile. Non c’entrava il medico. C’entrava il fatto che non voleva perderlo una seconda volta.

E se gli avesse detto che era suo fratello, non solo l’avrebbe perso perché sarebbe tornato dai loro genitori, ma l’avrebbe definitivamente perso anche come amante.

Non avrebbe potuto mai rivelargli la verità su di loro.

Che razza di mostro faceva una cosa del genere?
 
 
“Sam. Tu mi hai salvato.” Gli disse Dean, abbracciandolo.


Sam lo strinse forte. Forte a sé. Per qualche attimo si illuse quasi che lui avesse ricordato tutto.

“Dean..tu..ricordi?”

“Ricordo solo che tu sei il mio eroe. Per ora è tutto quello che ho bisogno di sapere.” Disse Dean, stringendolo forte.

Sam sospirò. Per ora.
 
 
 
 
 
 
*

C’era un solo letto matrimoniale. Naturalmente Dean avrebbe potuto dormire nel letto con Bobby, ma volle dormire con Sam.

Era così strano averlo vicino senza pensare a baciarlo, a stringerselo addosso.

Era così strano inspirare il suo profumo, come se gli si fosse concesso un grande regalo.

Ed era così. Il solo fatto di poter respirare il suo odore, il suo profumo, sembrò a Sam come già una grande concessione da parte di suo fratello. Non sperava in così tanto.

L’intimità di stare vicini senza toccarsi..non era già un toccarsi, forse?
 
Avvertì nel sonno, Dean stringersi a lui e abbracciarlo, ma non era un abbraccio possessivo. Di quelli cui era abituato. Dean aveva poggiato solo un braccio sul suo fianco. Era un contatto flebile, ma Sam lo sentiva come fuoco.

Pianse. Per il destino di Dean. Per quello che era successo alla sua memoria. Perché avrebbe voluto andare da mamma e papà e sfasciargli la macchina per quello che avevano causato, ma non lo fece per non dare un dispiacere a Dean.

Pianse perché Dean si era dimenticato di lui e del loro amore.
 
Come avrebbe fatto, ora che non aveva più quell’amore a farlo sentire così forte, sicuro, invincibile?

Come poteva fare a essere forte anche per lui?

Era sempre stato Dean quello forte. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza