Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    20/08/2017    1 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

River flows in you

Aveva sentito Chanyeol suonare quella melodia centinaia di volte, ma quando vide le dita affusolate percorrere nuovamente i tasti del pianoforte e sentì la musica risuonargli dolcemente nelle orecchie, Baekhyun non potè rimanere indifferente. Chiuse gli occhi e inspirò piano, beandosi delle dolci armonie che il suo ragazzo sapeva creare. Un tasto sbagliato, un leggero "aish" sussurrato tra i denti e la musica riprese, fluida e limpida come acqua di un torrente in alta montagna.
- Ci sono riuscito?
La voce profonda di Chanyeol risvegliò Baekhyun dallo stato di trance in cui era quasi caduto, e il più basso aprì gli occhi. Gli sorrise dolcemente. - Sì, ora sono molto più calmo. Grazie, Yeollie. 
Il bacio che il minore gli soffiò sulle labbra servì a spazzare via ogni briciolo di tensione che gli era rimasta in corpo.



Mamma Park

Era rimasto un po' stupito dal fatto che sua madre fosse la fan numero uno della sua relazione con Baekhyun: va bene che il suo ragazzo aveva sempre un posto riservato al VivaPolo,ma non pensava davvero che sua mamma avesse addirittura dedicato un angolo del suo ristorante alla ship tra suo figlio e il suo migliore amico.
- Mamma, non puoi. Il manager mi ucciderebbe - anzi, ucciderebbe me, Baek e te. Forse nemmeno Yoora sarebbe al sicuro. Coraggio, togli quella foto.
Mamma Park aveva sbuffato sonoramente:  -Ma è la foto più bella che ho di voi due! Siete così carucci, guarda Baek che bei capelli che ha qui...
- Baek ha sempre dei bei capelli e no, per l'amor di Dio, non puoi appenderla. Ci stiamo baciando in quella foto, non puoi farla vedere al pubblico!
- Ma la ChanBaek è una delle ship più quotate sul web, e poi...
- MAMMA. No. 
Alla fine aveva vinto lui, la foto era stata tolta dalla parete del ristorante: la donna la ripose con cura nel primo cassetto del suo comodino, insieme al resto del materiale ChanBaek che aveva raccolto in tutti quegli anni.



____ 

Ebbene sì, sono tornata! Sono molto happy *^* I momenti ChanBaek continuano a piovere e io sono sempre blessata, non so se arriverò sana e salva alla fine del 2017 *spara coriandoli* 

Faccio una cosa che non faccio da un bel po', ovvero vi spammo un po' di link a caso:

Se avete voglia di fare due chiacchere, vi lascio volentieri il mio nick telegram <3 
Hasta luego babies **

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu