Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/08/2017    0 recensioni
Raccolta di one-shot (o flash) sulla XS.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


 

Cap.3 Atto di fedeltà  I° parte

 

Squalo afferrò per la camicia l'uomo davanti a lui, sollevò e lo sbatté contro la parete.

"Ripeti quello che hai detto, se hai il coraggio" ringhiò.

Un rivolo di sudore solcò il viso dell'altro mafioso, che assottigliò gli occhi.

"Lo sanno e lo dicono tutti. Dovresti ringraziarmi per avervelo detto in faccia.

Tutti pensano che tu voglia solo rubare il ruolo di Xanxus" sibilò. Ghignò, mostrando i denti marci e uno d'oro.

Squalo gli aprì una profonda ferita sulla guancia, facendolo gridare di dolore.

"Per 'ringraziarti', ti lascio una scelta per rimanere vivo. Ora vai in città a dire a tutti che la mia fedeltà va al mio boss, la perla nera dei Vongola. Fai un buon lavoro ed io non verrò a cercarti nella notte per ricordarti cosa sono in grado di fare i Varia" sibilò gelido.

Lasciò andare l'altro che cadde in ginocchio per terra e lo raggiunse con un calcio al viso, lasciandogli il segno del tacco del proprio stivale sulla fronte.

L'uomo gattonò gemendo e si diede la spinta, rialzandosi in piedi tremante.

"Fatevelo dire anche da Reborn. Nessuno crede che il 'falso' figlio del Boss, il trovatello, abbia la tua fedeltà" biascicò.

Squalo dimenò la spada sporca di sangue davanti a sé, dando vita a un sibilo e l'uomo corse via, dirigendosi verso l'uscita di Villa Vongola.

Squalo gli diede le spalle, facendo ondeggiare i lunghi capelli argentei e impallidì vedendo Xanxus entrare nella sala del trono.

Xanxus lanciò uno sguardo all'uomo che correva via, guardò verso Squalo e grugnì seccato. Raggiunse il trono salendo quattro gradini, si sedette e poggiò il gomito sul bracciolo imbottito, premendo il pugno chiuso contro la guancia.

"Feccia ... stavi insozzando la mia sala del trono?".

Squalo si appoggiò la mano sul fianco e ringhiò.

"Buttavo la spazzatura, boss del cazzo" ringhiò.

Xanxus assottigliò gli occhi cremisi guardandolo fisso.

"Cosa voleva da te?" chiese, duro.

Squalo girò la testa e si massaggiò la spalla, dirigendosi verso la finestra.

"La feccia non fa che far girare voci insensate" rispose atono.

Xanxus si alzò e lo raggiunse, gli afferrò il bavero della divisa nera e lo sollevò di scatto da terra.

"Guardami, quando rispondi alle mie domande" sibilò.

Squalo socchiuse gli occhi e lo guardò in viso, s'irrigidì, trattenendo il respiro.

"Girano voci, boss" rispose con tono meccanico.

Xanxus lo lasciò di scatto, grugnì stizzito e gli diede le spalle, raggiungendo gli scalini del trono.

"Che tipo di voci?".

"Si vocifera insistentemente sulle mie mire riguardo il trono dei Vongola.

Quei maledetti non capiscono che voglio vederci seduto te!" sbraitò Squalo. Sgranò gli occhi e le sue iridi color perla brillarono di riflessi indaco.

Xanxus si sedette in terra, allungò il braccio verso di lui, facendogli cenno di raggiungerlo.

"Vuoi smentire queste voci, feccia?" chiese.

Squalo lo raggiunse e gli si mise dinnanzi in ginocchio, sporgendosi verso di lui.

"Per voi, baka di un boss" rispose e la voce gli tremò leggermente.

Xanxus si lasciò scivolare sul pavimento, seduto di fianco a lui.

"Se è una prova che vuoi dare a quella feccia, dovrà essere qualcosa che perfino loro possano capire".

Squalo appoggiò la protesi sul pavimento, facendo ticchettare la lama della spada su di esso.

"Ossia?" domandò con voce bassa.

Xanxus poggiò le proprie pistole accanto alla protesi di Squalo, guardò intensamente le due armi e strinse le labbra.

"Non ho alcuna intenzione di umiliare la mia superbia di fronte alla feccia, o in nessun caso".

Squalo si sedette per terra, guardandolo in viso.

Xanxus lo guardò negli occhi, sogghignò.

"Saresti disposto a prendere la mia corona, solo per poi rimetterla sul mio capo? Saresti disposto a mostrare a tutti chi è il tuo Re?" lo sfidò.

Le labbra di Squalo divennero esangui.

"Volete da me questo atto di fedeltà?" chiese Superbi.

Xanxus incaricò un sopracciglio guardandolo dal basso verso l'alto, gli si mise seduto di fronte rimanendo in terra.

"Che ha che non va, feccia?" domandò.

Squalo si sdraiò sul pavimento e gli appoggiò la testa sulle gambe.

"Quando hai intenzione di farlo?" domandò.

Xanxus prese a passargli la mano tra i capelli, guardandolo dall'alto con un mezzo sorriso. Scrollò le spalle, si chinò ad un palmo dalle sue labbra.

"Se te la sentirai, non avrò problemi a farlo in qualsiasi momento" sussurrò.

Squalo chiuse gli occhi.

"Vooooooiii! Domani andrà bene" urlò.

Xanxus roteò gli occhi, gli posò un bacio sulle labbra e rizzò la schiena, tenendogli la mano tra i capelli.

"Domani gli proveremo che hanno torto" sancì.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy