Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/08/2017    0 recensioni
Raccolta di one-shot (o flash) sulla XS.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.4 Atto di fedeltà  II° parte

 

Squalo strinse la casacca di Xanxus che lo avvolgeva e rabbrividì. Teneva il mento alzato verso l'alto e fissava fuori dalla finestra. Udiva il brusio di voci intorno a lui.

"Voooooi!" le sovrastò a pieni polmoni.

< Non devo abbassare lo sguardo. Non devo, per Boss > pensò.

Xanxus lo guardò dai piedi del trono, le cicatrici risaltavano sul suo petto nudo.

< Tieni il capo alzato, mia Regina. Solo un altro po' > incoraggiò mentalmente.

"Lo sapevo che voleva solo il suo trono". "Xanxus non è niente senza il nono". "Superbi lo ucciderà appena arriverà il tramonto". "Perché ci hanno chiesto di attendere fino al tramonto?". Le voci degli ospiti si facevano sempre più alte e concitate.

Lussuria, nascosto dietro una tenda, deglutì rumorosamente, fissando gli altri due Varia da dietro gli occhiali da sole.

"Non penso per niente sia stata una buona idea" bisbigliò con voce stridula.

Squalo si raddrizzò la pesante corona sul capo.

"Voi! Come vedete questa mattina all'alba, il Boss mi ha reso suo reggente!" tuonò.

"Hai avuto quello che volevi" borbottò Cavallone con voce bassa.

"Xanxus lo facevo più forte e meno ingenuo" si lamentò Reborn.

La luce aranciata del tramonto iniziò a filtrare dalla finestra. Squalo dimenò davanti a sé il pesante scettro d'oro che teneva il moncherino coperto dal guanto.

"Non vedeva l'ora di spogliarsi del suo potere!". "Era ora si accorgesse di essere solo un contabile". "Diventerà un braccio destro?". "Guardate il suo corpo. Allora erano vere le voci sul suo tradimento? Perché il nono non ha detto niente? Perché non ci ha mostrato i segni del suo peccato prima?". Le voci degli spettatori divennero un boato.

Squalo avvertì delle fitte al petto, nascose il suo tremito sempre più forte e digrignò i denti fino a farli stridere.

Levi, alla porta, scosse il capo.

< Non reggerà > pensò.

Xanxus sentiva le fiamme dell'Ira pungere la punta delle dita, prese qualche respiro rimanendo immobile dov'era, il brusio di voci gli arrivava distante e ovattato.

< Dobbiamo farcela. Una volta e mai più, per non sentirlo più triste come quando teme di non appartenermi, per fargli capire che mi fido. Non per la feccia, ma per noi > si disse.

Squalo regolò il respiro e strinse gli occhi. Li riaprì, la luce del sole al tramonto oltre la finestra lo investì.

"Nessun boss dei Vongola ha mai avuto fiducia nel suo Capitano dei Varia.

Nessun boss dei Vongola ha mai messo in discussione il suo ruolo.

Nessun boss dei Vongola ha mai ascoltato il suo popolo o ha cercato di dimostrargli il suo valore con atti di forza che andassero oltre il bagno di sangue" enumerò gelido.

Alzò lo scettro sopra di sé.

"Voi, ascoltate tutti!

Vongola decimo è superiore a ogni altro boss. La sua forza segna l'inizio di una nuova era!" gridò.

Si tolse la corona, mentre dei fiocchi di neve cadevano fuori, tingendosi di vermiglio.

"Io, Superbi Squalo, Capitano dei Varia di Vongola X°, restituisco il potere al mio boss, a cui va la mia fedeltà: Vongola Xanxus" recitò. Posò lo scettro sulle gambe, si tolse la corona e si piegò, poggiandola sul capo moro del suo boss.

"Inconcepibile" esalò Dino.

Reborn trattenne le risate ed iniziò ad applaudire.

< Xanxus, ragazzo mio, trovatello o no, tu sì che sai come portare il caos > pensò.

Xanxus sollevò il capo con un ghigno, annuì verso Squalo e salì i gradini fino alla piattaforma dove stava il trono.

"Avete avuto il vostro spettacolo, feccia" disse.

Guardò la folla che li circondava, mentre la neve rossa macchiava i vetri delle finestre.

"Ora tornate alle vostre Famiglie, e ditelo pure a chi non è stato qui".

Afferrò Squalo per un fianco e lo strattonò a sé.

"E fatelo presto, prima che il mio Capitano, il mio consorte legittimo, decida di tingere di rosso la sala, oltre che la neve".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy