Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    21/08/2017    0 recensioni
Perduto ancor di te, vado sulla strada
Dove non lo so...
Mi ricordo. Siamo bambini, siamo sempre noi.. Lassł ...
Cammino, e penso a te. Ai grilli e le cicale.
Respiro, respiro te .Purezza e leccornia... fuoco della sera.
Siamo destini. Siamo sempre noi.. Mai pił vicini
Stretti e supini, siamo sempre noi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sarą anche per te 

Forse non sai quel che darei perchč tu sia felice, piangi lacrime invisibili.
Ma cambierą stagione ci saranno nuove cose. Ci sarą dentro te e me al di lą di un orizzonte.
Ci sarą... forse esiste gią quell'orizzonte.
Vorrei ricominciare insieme come se non sentissimo pił dolore.
Ma il destino a creato vite troppo fragili, per morire adesso solo per un ripianto.
Perdona e dimenticherai per quanto possa fare male infondo sai che siamo ancora qui.
Dare tutto e dare tanto.. quanto il tempo in cui questo segno rimarrą.
Questo nodo lo sciolga il fatto insieme al tempo.


Allora piccola premessa, questa piccola storia parla dei di Basch e Noah e del loro destino, del loro dolore. Ho preso spunto dalla canzone di Elisa "Una poesia anche per te", per meglio dire ho preso il testo della canzone (solo i versi che secondo me mi ricordavano i sentimenti provati dai due gemelli) e vi ho modificato le parole per adattarle meglio a questi due personaggi.
Ora non so quanto possa essere bella questa mia idea, di certo non voglio che sia come un copia incolla di chi ha poca fantasia. Per tanto considero questa piccola storia come un esperimento per migliorare la mia scrittura.
Vorrei sapere cosa ne pensate e se vi sia piaciuto.
Un bacio alla prossima. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny