Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    25/08/2017    0 recensioni
Perduto ancor di te, vado sulla strada
Dove non lo so...
Mi ricordo. Siamo bambini, siamo sempre noi.. Lassù ...
Cammino, e penso a te. Ai grilli e le cicale.
Respiro, respiro te .Purezza e leccornia... fuoco della sera.
Siamo destini. Siamo sempre noi.. Mai più vicini
Stretti e supini, siamo sempre noi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrittura - Basch -

Era da poco passata la mezzanotte, Basch entrò nella stanza, trovando Ondine addormentata sull'enorme scrivania in ebano. 
La ragazza si era addormentata poggiando il viso di lato sul braccio,  accanto a lei una serie di fogli bianchi sparsi in giro mentre poco distante dal volto c'era un piccolo libro, probabilmente un diario.
Tra le dita Ondine teneva ancora la grossa penna in piuma d'oca con la quale era solita scrivere.
Basch osservò silenziosamente quella scena, decidendo di prendere in braccio la ragazza, portandola nella sua stanza.
Non appena si avvicinò alla giovane, il cavaliere osservò il piccolo diario della ragazza ed incuriosito lo prese sfogliandone alcune pagine.
Bastarono leggere alcune pagine per far conoscere a Basch un lato di Ondine che mai si sarebbe immaginato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny