Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_always11    23/08/2017    0 recensioni
Il quinto anno di studi per Lily sta per cominciare e non vede l'ora di tornare a scuola. Una situazione difficile si presenterà ma ad aiutarla ci saranno i suoi fratelli e il miglior amico di Albus, Scorpius.
Tratto dal testo:
Non avevo mai odiato quel ragazzo, alla fine era il miglior amico di mio fratello e non mi aveva mai trattata male. Così ci sedemmo nel suo scompartimento e parlammo per il resto del viaggio. Nulla era cambiato.
Spero di avervi incuriosito. Ora leggete per saperne di più.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Alice Paciock, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente avevo ritrovato me stessa. Ero davvero felice in quel periodo. Quel pomeriggio sarei tornata a Hogsmeade con Alice, per aiutarla a scegliere un paio di scarpe da abbinare con l'abito. Era difficile per me tornare lì ma pensai che se tanto le cose andavano meglio non c'era niente di cui aver paura. Così andammo in un negozio che faceva scarpe eleganti e Alice ne provò tantissime. Alla fine optò per un paio di tacchi blu come il vestito ricoperte di pizzo. Poi prendemmo una cioccolata calda e tornammo al castello. Per la via incontrai il gruppo di corvonero. Li ignorai anche se avevo voglia di dargli un pugno in faccia. Una volta al castello c'era James che mi chiedeva aiuto per scrivere la lettera da mandare a mamma e papà in cui diceva che durante le feste gli avrebbe presentato Helena. Lo aiutai con molto piacere e la cosa mi distrasse dai pensieri che avevo su quei ragazzi che avevo rincontrato durante il tragitto.~***una settimana dopo***~Era il giorno del ballo, il giorno che avevo tanto atteso. Quella sera mi sarei incontrata con Scorpius. Ero così felice. Dopo l'ultima lezione, andai in camera a farmi la doccia e a prepararmi per la sera. Mi feci una crocchia che lasciava cadere qualche boccolo. Non mi truccai tanto, solo un po' di mascara e un rossetto rosso. Misi degli orecchini color oro semplici, e una collana che mi aveva regalato zia Fleur con un rubino a forma di cuore. Scesi le scale e davanti alla sala grande, dove si sarebbe svolto il ballo, trovai Scorpius, che appena mi vide spalancò la bocca. "Sei stupenda!" Mi disse "Anche tu non sei male!" Gli risposi. Aveva uno smoking nero. Non aveva la cravatta ma il papillon e la camicia verde. Entrammo nella sala grande e ballammo un lento. Era perfetto, tutto. Io, lui, la musica, i suoi occhi grigi sui miei, le sue mani sulla mia vita. Mi faceva stare così bene. Quella sera fu perfetta. Alice era felicissima con mio fratello, come James e la sua ragazza e come me. Ero al settimo cielo con Scorpius. Niente e nessuno avrebbe interrotto quel momento di pura felicità. Il mio compagno di ballo mi disse nell'orecchio "Sei la ragazza più speciale di questo mondo." Quando lo disse io gli diedi un bacio sulla guancia e misi la mia testa sulla sua spalla sinistra con il viso rivolto al suo. Ci facemmo cullare da quel momento, che durò oltre la mezza notte. Era il giorno più bello della mia vita. Alla fine lui mi accompagnò al mio dormitorio. Stavamo per baciarci sulla bocca ma vidi arrivare James e lo trasformai in un bacio sulla guancia e gli dissi solamente "Buonanotte Scorp." "Buonanotte Lils!" Rispose lui con un sorriso. Capiva benissimo come mi sentissi e rispettava ogni mia scelta e per questo lo amavo. Una volta dentro la sala comune il mio fratello maggiore mi chiese "Tra te e il biondo c'è qualcosa?" "Siamo molto amici!" Gli risposi io ed in un attimo si formò un silenzio imbarazzante. "Io vado a letto." Affermai per rompere il silenzio. "Si, tra un po' vado anche io. Buonanotte!" Rispose lui. "Notte" Dissi e incominciai a fare le scale. Poi tornai indietro. "Come hanno risposto mamma e papà alla lettera?" Chiesi io curiosa, dato che poi non mi aveva aggiornata. "Che sono impazienti di conoscerla!" Rispose con un sorriso. Infine andai nella mia stanza mi preparai per dormire, il giorno dopo sarei tornata a casa per le vacanze di Natale. Avrei dovuto salutare Scorpius e mi dispiace ma finalmente potevo tornare a casa e non rivedere quei dannati ragazzi. E mi addormentai felice, dopo tanto tempo.*******¡Angolo scrittrice: alla fine vediamo una Lily davvero felice. Durerà questa felicità? Solo il tempo ce lo dirà. A presto. Ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_always11